Furto bici - Ma...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mi autoquoto perché oggi ho beccato la bici in questione e la pubblico qui...Il thread che avevo aperto in merito nella sezione bici rubate è stato eliminato per motivi ignoti...Il tizio nel frattempo ha trasformato la bici in elettrica sostituendo guarnitura e mettendo batteria...
Se qualcuno riconosce il modello e me lo indica poi faccio la segnalazione ai Carabinieri per vedere se c'è qualche denuncia di furto..
e ddai...e saresti così cattivo da "appiedare" un rider??? e poi come ti consegna LUI, l'hamburger??? :smile: :smile: :smile:
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.771
1.106
0
Visita sito
Mi autoquoto perché oggi ho beccato la bici in questione e la pubblico qui...Il thread che avevo aperto in merito nella sezione bici rubate è stato eliminato per motivi ignoti...Il tizio nel frattempo ha trasformato la bici in elettrica sostituendo guarnitura e mettendo batteria...
Se qualcuno riconosce il modello e me lo indica poi faccio la segnalazione ai Carabinieri per vedere se c'è qualche denuncia di furto..
segnalerei cmq alla polizia municipale (con foto). Se gira in zona, prima o poi lo fermano e gli chiedono da dove proviene il mezzo...
oltretutto magari se si ha culo qualche vigile è appassionato di bici e prende a cuore la questione...
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
segnalerei cmq alla polizia municipale. Se gira in zona, prima o poi lo fermano e gli chiedono da dove proviene il mezzo...
beati voi che avete le le "vostre" FdL si "muovono" x quello.... qui da me x na cosa del genere manco ti prendono in mano la biro... x prender giù i dati:smile: :smile: :maremmac:
l'altro giorno son andato in caserma a segnalare che in giro vedo tantissime auto con le targhe posteriori ricoperte da pellicole trasparenti....e la risposta è stata: e a che servirebbe???

a quel punto gli ho detto non sarei, forse x mantenere più alto il valore dell'auto quando la rivendono...visto che se protetta la targa poi sembra nuova??? :maremmac: :smile: :smile:
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.771
1.106
0
Visita sito
beati voi che avete le le "vostre" FdL si "muovono" x quello.... qui da me x na cosa del genere manco ti prendono in mano la biro... x prender giù i dati:smile: :smile: :maremmac:
l'altro giorno son andato in caserma a segnalare che in giro vedo tantissime auto con le targhe posteriori ricoperte da pellicole trasparenti....e la risposta è stata: e a che servirebbe???

a quel punto gli ho detto non sarei, forse x mantenere più alto il valore dell'auto quando la rivendono...visto che se protetta la targa poi sembra nuova??? :maremmac: :smile: :smile:
non so dove sia "Cherries City" ;-) però tentar non nuoce. come detto magari qualcuno che va in bici fra le FdO c'è, e si attiva.
cmq anche servirebbe la pellicola trasparente?!? mi sa che è una illusione degli automobilisti e che in effetti non serve a una mazza, quindi non è il caso di preoccuparsi...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.896
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma se non hai denunciato nemmeno il furto della tua???

Ma un minimo di coerenza con quello che fai, quando scrivi, riesci ad averlo???
Che azzo centra quello che dici con quello che farei nello stesso caso di @Velocity rispetto a cosa non ho fatto per me col mio di caso? :smile:
Sono due cose distinte e separate.
Vedere se c'è qualche denuncia o denunciare una bici probabilmente rubata e non poter denunciare quella tossica che mi ha fottuto la bici perchè mi son fatto giustizia da me.

Chiedi a @Velocity se denuncerebbe il ladro dopo averlo lasciato in un lago di sangue ad esempio.
Dai, vediamo chi è coerente se io con le mie scelte o tu che risponderai: non sono fatti miei dopo però aver cominciato a parlare con sto messaggio ;-)
Da giustizia sommaria a giustizia immaginaria, che vuoi che sia, è piccola la differenza :smile:
non può. non sarebbe più lui...
Risposto sopra;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.896
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bene bravo, ti sei fatto giustizia da te.
Così si fa!
E te ne vanti pure.
Hai letto e partecipato dove ne parlavo...e l'esempio del lago di sangue era rivolto qui a @Velocity .... appunto, un esempio.
Quindi alla fine coerente o no? Rispondi sempre a sproposito tu, si o no? :smile:

Vai, partecipa, quota e rispondi tutti gli altri che parlano di giustizia privata, non solo a me:saccio:
Ah no, perderesti la tua coerenza. . .:smile:
:prost:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quando e se Luca dirà che a preso a mazzate il ragazzo che consegna i panini, io, se vorrò, gli dirò cosa penso.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quando e se Luca dirà che a preso a mazzate il ragazzo che consegna i panini, io, se vorrò, gli dirò cosa penso.
La bici non è la mia, quindi al massimo mi limito a segnalare alle FF.00 dopo che mi è stato detto da loro che non ho autorità per bloccarlo nemmeno per chiamarli...Ieri l'ho inseguito un paio di km perchè volevo aspettare che si fermasse per fare la foto, ha cercato inutilmente di staccarmi ma ovviamente non c'è riuscito (evidentemente si era accorto che lo seguivo e probabilmente ha la coscienza sporca)
Certo che se becco in giro uno con al mia bici da 4000 euro appena rubata le cose cambiano, nel senso che se me la restituisce senza fare storie bene, in caso contrario me la riprendo a forza, succeda quel che succeda di certo non lo lascio andare via tranquillo
 

Classifica mensile dislivello positivo