Furto bici - Ma...

RoccoL

Biker serius
2/12/17
284
248
0
siena
Visita sito
Bike
Scale
nessun biker combinerebbe una bici in quel modo. Nessuno può dire con certezza se sia rubata o meno ma sicuramente è stata conciata così per non renderla riconoscibile. Ci sono tracce di vernice sui cerchi, sono stati verniciati da quello che si può vedere anche gli snodi del carro; ma poi semplicemente se sei un biker che qualche volta fa il rider non la combini in quella maniera, e se sei un ex biker che ha deciso di fare il rider la vendi e ti compri una city bike piuttosto che rovinarla.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.789
1.111
0
Visita sito
In realta il mio amico Carabiniere mi ha detto: Sei peggio degli sbirri, ma perchè non ti fai i caxxi tuoi una volta tanto :mrgreen:...
Poi mi farà sapere se hanno qualcosa ma già mi avevano detto che hanno cosi tante denunce di furti di bici che non le guardano nemmeno piu
se la bici fosse di uno di loro, metterebbero su una squadra swat per fare irruzione a casa del tipo...:down:
se ci può consolare so che anche in paesi europei di gran "lustro", il furto di bici è sistematico, su tutte le strade, in germania e non solo, poi magari le auto non te le rubano o non ti svuotano casa, ma le bici vanno a "ruba"
anni fa lasciai una (vecchia) specy attaccata con un gancetto del piffero per tutto il giorno davanti a un notissimo monumento francese... e la ritrovai intatta a tarda sera ... :mrgreen:
ormai l'Italia è diventata na giungla!! maledetti
purtroppo molti reati <tot anni di carcere sono stati depenalizzati... la ragione è semplicissima: certa gente non voleva finire dentro per falso in bilancio, corruzione, tangenti... e visto che non si poteva liberalizzare specificatamente queste cose, hanno semplicemente rimosso le pene per tutti i reati < di tot anni... e ora strillano contro i criminali e prendono voti strillando queste cazzate, quando il problema l'hanno creato proprio loro apposta... due piccioni con una fava.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
se la bici fosse di uno di loro, metterebbero su una squadra swat per fare irruzione a casa del tipo...:down:
Ovviamente scherzava ma comunque hanno migliaia di denunce e non fanno indagini per queste cose ma stanno controllando se ci sono denunce relativa a MTB Stevens per avvisare eventualmente il proprietario..
Comunque ho scritto a tutti i rivenditori Stevens della zona informandoli della vicenda...Non è escluso che loro siano a conoscenza di qualche cliente a cui è stata rubata
 
Ultima modifica:

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.221
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Se subissi il furto della mia bici e la riconoscessi in giro con assoluta certezza non credo che, pensando a tutti i giorni di lavoro che mi ci sono voluti per comprarla, mi metterei a pensare a cosa i carabinieri o gli amici forumisti consigliano o no di fare: senza alcun tipo di accanimento per carità, ma ho la vena facile a chiudersi in questi casi.
 

RoccoL

Biker serius
2/12/17
284
248
0
siena
Visita sito
Bike
Scale
Se subissi il furto della mia bici e la riconoscessi in giro con assoluta certezza non credo che, pensando a tutti i giorni di lavoro che mi ci sono voluti per comprarla, mi metterei a pensare a cosa i carabinieri o gli amici forumisti consigliano o no di fare: senza alcun tipo di accanimento per carità, ma ho la vena facile a chiudersi in questi casi.
sei proprio tu, john wayne?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo