Furti di Bici in Torino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito

http://www.perotorino.it/attualita/...di-oggeti-rubata-merce-per-oltre-150mila-euro

grazie...sarà veramente una grande soddisfazione restituire tutte quelle "bimbe" ai loro proprietari!
:free:

questo è l'elenco delle bici ed altro materiale inerente:
CERVELO
S2 COLORE NERO ROSSO
PINARELLO
DOGMA 65.1 COLORE BIANCO ROSSO
SCOTT
SCALE 29 ELITE COLORE GRIGIO
SCOTT
SCALE 950 TAGLIA M COLORE GRIGIO
COLNAGO
C59 COLORE NERO
CUBE
29 LTD CC COLORE NERO
RODMAN
AIR NERO ROSSO BIANCO
SAB
COLORE ROSSO
MERLIN
MTS TITANIO COLORE GRIGIO
WHISTLE
MIWOK 1160D COLORE BIANCO BLU
MONDRAKER
FOXY RR GRIGIO ROSSO
WHISTLE
MIWOK 1271 COLORE GRIGIO
GIANT

29 XTC COLORE NERO
SAB DA CORSA
CARBO S COLORE NERO
WILIER
501 XN COLORE NERO GRIGIO ROSSO
TIME
ELITE VX COLORE ROSSO GRIGIO
BIANCHI
KUMA 5100 COLORE ROSSO BIANCO
SANTACRUZ
SUPER LIGHT COLORE BIANCO
PINARELLO DA CORSA
FP F4:13 CARBON COLORE NERO
FIMAS
TECNICAL RACING FRAMES COLORE GRIGIO ROSSO
OPERA LEONARDO
COLORE NERO
KTM
TEAM RACE COLORE ROSSO GRIGIO
FELT
REDEMPTION COLORE ARANCIONE
GIANT
REION COLORE BLU
MONDRAKER
DUNE COLORE NERO ORO
TRANSITION
TR450 COLORE ARANCIONE NERO
SPECIALIZED
S WORKS COLORE NERO
SPECIALIZED
EPIC BIANCO ROSSO NERO
FRW
FXC COLORE ROSSO
BICI ELETTRICA UMB 3
CROSSOVER COLORE SABBIA
KTM
LEGGERO CROSS COLORE ARANCIONE BIANCO
SCOTT
SCALE 60 COLORE NERO GIALLO GRIGIO
KTM
RACE BIANCO COLORE ARANCIONE NERO
OLIMPIA
HITECH LC COLORE ARGENTO NERO ARANCIO BIANCO
ROCKRIDER
8.2 BIANCO BEIGE
PADUANO
CAINO IN TITANIO
LEE COUGAN
IN TITANIO
KRS
SHOCK BLAZE COLORE NERO ROSSO
OLYMPIA
CARBON SUPER LIGHT CSLX COLORE NERO ROSSO
SCOTT
ASPECT 640 COLORE GRIGIO BIANCO
ALAN
CICLOCROSS CARBON COLORE NERO
SPECIALIZED
ALLEZ EPIC COLORE NERO GIALLO
CAPELLA
CUSTOM 940 COLORE BIANCO ROSSO
PARKPRE
RS85 COLORE NERO
SENZA MARCA
COLORE GIALLO BLU ROSSO CON SERIGRAFIE
VEKTOR
DE MONTAL COLORE NERO BIANCO ROSSO
GIANT
COMPOSITE COLORE NERO
CORRATEC
LA STRADA COLORE BLU ELETTRICO
SCOTT
CR1 COLORE NERO
LEE COUGAN
NEGATIVE GRAVITY TITANIUM IN TITANIO
BIANCHI
COAST TO COAST COLORE GRIGIO VERDE
WILIER
MORTIROLO COLORE ROSSO
CBT ITALIA
959 COLORE NERO BLU
BIANCHI
ANNI 70 COLORE VERDINO
OPERA
PALLADIO ROSSO GRIGIO
COLNAGO
E1 COLORE NERO
BIANCHI
928 CARBONIO MONO Q TECH COLORE BIANCO
TIME
TRANSLINK COLORE ROSSO NERO
GIOS TORINO
SUPER RECORD COLORE BLU
DEDACCIAI
STRADA TEMERARIO COLORE NERO
OLIMPIA
BULL 65O COLORE GRIGIO GIALLO 27.5
SCOTT
SCALE 70 COLORE NERO BIANCO GIALLO
BMC
TEAM ELITE COLORE BIANCO
2RUOTE
AMBROSIO XCARGO
2RUOTE CARBONIO
LENTICOLARI CONTINENTAL 4 RAZZE IN CUSTODIA CAMPAGNOLO
2RUOTE
MARCHISIO ALISEA
2RUOTE
FULCRUM RACING ZERO
2 RUOTE
AIRLINE MODELLO EVO
2 RUOTE
ALEXRIMS TD 17
2 RUOTE
CARBONE
2 CERCHIONI
AIRLINE
1 RUOTA
MAVIC AKXIUM
1 CASCO
AGV R5 PRO TAGLIA M GRIGIO /NERO/ROSSO CON OCCHIALE MASCHERINA SCOTT
2 CASCHI
HJC TAGLIA M
1 CASCO JET
AGV NERO TAGLIA M
1 CASCO
HARLEY DAVINSON JET 2
1 CASCO
CALI PROTECITVES TAGLIA S
1 CASCO
VEMAR NERO TAGLIA L
1 CASCO
AGV K4 GRIGIO/BIANCO /NERO TAGLIA XL
1 CASCO
FM FIMEZ ROSSO/BLU/BIANCO/GRIGIO TAGLIA M
1 CASCO
AGV S4 ROBBIANO DESIGN BIANCO /BLU/OPACO TAGLIA M
1 CASCO
BELL DA BICI CON OCCHIALE MASCHERINA BIANCO /VERDE/NERO/ORO
1 CASCO
CASCO DA BICI KASK


Adriano:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

pureloop

Biker novus
11/6/12
23
0
0
Buttrio
Visita sito
Vi prego di far girare: tra la notte di giovedi17e la mattina di venerdi 18 mi è stata rubata in comune di Buttrio -Udine-la Canyon Strive ES8 taglia L colore nero con sella italia flite bianca e leggera ammaccatura sulla forca in basso a dx. Chi avesse possibili informazioni è pregato di contattarmi tramite email grazie per la collaborazione!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vi prego di far girare: tra la notte di giovedi17e la mattina di venerdi 18 mi è stata rubata in comune di Buttrio -Udine-la Canyon Strive ES8 taglia L colore nero con sella italia flite bianca e leggera ammaccatura sulla forca in basso a dx. Chi avesse possibili informazioni è pregato di contattarmi tramite email grazie per la collaborazione!

qui sei fuori regione, ti conviene aprire una nuova discussione nella sezione bici rubate:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=180
 

CAMBER

Biker novus
1/10/11
26
0
0
Torino
Visita sito
Con grande rammarico, e per allertare gli amici dell'mtb, vi comunico che in data 18-10-2013 in località Torino zona via Treviso, hanno rubato la mia Specialized Camber Elite 2011 allestita con sellino telescopico, gommata Maxxis (minion DHR DHF) pedali flat. Se per caso qualcuno avesse informazioni sarei grato se mi contattasse. In generale vi posso dire che il furto è avvenuto in pieno giorno, tra le 13.30 e la 15.00 del pomeriggio, dalla cantina del mio alloggio. Un suggerimento...legate la bici anche all'interno di box e cantine a muro o scaffali...!!!
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Bravi speriamo che si dia risalto a questi risultati che fanno da deterrente per i malintenzionati. Troppo spesso la fanno franca.

complimenti ancora ad Adriano e il suo gruppo .............

Ottima notizia!!!!!!!!


Grandi... e una ritornata a casa... nonostante le difficoltà :-)

Veramente veramente complimenti.....
Bellissima iniziativa.
Non si può andare avanti così siamo già massacrati da tutte le parti.

seguo con molto interesse!

Ringrazio tutti per, diciamo, il sostegno! A pochi giorni dal sequestro, nonostante l'ingente numero di bici, a seguito della notizia sui media ma soprattutto alla community, siamo risaliti a buona parte dei proprietari delle bici!

Tengo a precisare che il sostegno che viene dato a questo progetto, fosse anche solo per il seguito che ha su spazi web come questo, funge un pò da cassa di risonanza facendo in modo che le "autorità" si rendano maggiormente conto della necessità e dell'importanza di mantenere ed incrementare servizi come questo.
Inoltre il tam tam che ne deriva, diffonde anche l'esperienza altrove, agevolando l'auspicato "prendere d'esempio" da parte di altre città.

Se l'attività di prevenzione e repressione dei reati che colpiscono il mondo della bici "dovrebbe" far parte delle incombenze ordinarie delle forze dell'ordine e quindi da ritenersi "dovuta", l'inventarsi un filo diretto con (passatemi il termine) l'utenza, in modo informale, veloce, concreto, privo di burocrazia e formalismi tra persone che parlano la stessa lingua...concedetemelo, è uno sforzo personale offerto grazie alla passione dei pochi componenti di questo gruppo, che credono fermamente in questa causa.

Adriano:arrabbiat:
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Ciao Adriano, volevo ringraziarti personalmente per l'ottimo lavoro svolto...sono il proprietario della Bianchi KUMA 5100 e non vedo l'ora di riavere la mia "bimba" a casa!

Ancora tante grazie...

Umberto

figurati Umberto, è un piacere ma ovviamente non è solo merito mio ma di tutta la squadra.
magari quando riavrai la tua "bimba" a casa, si potrebbe organizzare una sgambatina con i frequentatori del forum torinesi che seguono la discussione! ti faccio sapere per la restituzione.ciao
Adriano:arrabbiat:
 

Conte_68

Biker novus
23/10/13
3
0
0
Borgaro Torinese
Visita sito
figurati Umberto, è un piacere ma ovviamente non è solo merito mio ma di tutta la squadra.
magari quando riavrai la tua "bimba" a casa, si potrebbe organizzare una sgambatina con i frequentatori del forum torinesi che seguono la discussione! ti faccio sapere per la restituzione.ciao
Adriano:arrabbiat:

Corretto Adriano, estendi il miei ringraziamenti a tutto il nucleo!
Assolutamente si...con molto piacere! Organizzeremo una bella sgambata!!!
Grazie, diciamo che non sto più nella pelle:medita:...se fosse possibile sapere i tempi di riconsegna.
Ciao Umberto
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Corretto Adriano, estendi il miei ringraziamenti a tutto il nucleo!
Assolutamente si...con molto piacere! Organizzeremo una bella sgambata!!!
Grazie, diciamo che non sto più nella pelle:medita:...se fosse possibile sapere i tempi di riconsegna.
Ciao Umberto

stiamo facendo il possibile per velocizzare, ma sarà il magistrato a disporre le riconsegne, quindi non ti saprei dare delle tempistiche precise
Adriano:arrabbiat:
 

Conte_68

Biker novus
23/10/13
3
0
0
Borgaro Torinese
Visita sito
stiamo facendo il possibile per velocizzare, ma sarà il magistrato a disporre le riconsegne, quindi non ti saprei dare delle tempistiche precise
Adriano:arrabbiat:

Grazie per tutto ciò che state facendo, speriamo che non ci metta molto a disporre le riconsegne, vorrei riprendere a fare delle belle sgambate.
Dalla tua esperienza approssimativamente quanto ci metterà?
...ho letto che non siete nuovi a queste imprese...;-)

Umberto
 

escrima

Biker ultra
Ahi me ragazzi ci risiamo coi i furti... Sta mattina ho scoperto il furto della mia MDE damper SX dal mio garage. L'Ultima volta che l'ho usata è stato sabato pomeriggio per girare nella collina di superga con il gruppo di Tano di Ok adventure. Quindi il furto potrebbe essere avvenuto anche sabato notte visto che la macchina era fuori e lo scasso della porta, come si può vedere dalla foto, è veramente poco invasivo e uno non lo nota finchè non va ad aprire.

la cosa inquietante è che sono venuti a botta sicura per la mia bici visto che gli altri garage non hanno subito lo stesso trattamento e non hanno preso altro. Secondo me oramai questi gruppi di professionisti ci tengono d'occhio quando giriamo in gruppo a superga considerando anche che quando siamo col furgone di Tano è come se avessimo gli striscioni. Quindi penso di essere stato seguito da li. Inoltre era un pò che avevo smesso di andare in bici, avevo preso questa damder circa un annetto fa però avevo iniziato ad usarla da circa un mese e mezzo e la prima volta che mi sono fatto vedere col furgone... tutto questo è per dire che tutto mi fa fortemente sospettare di essere stato seguito da superga ed in generale che i gruppetti di biker di superga sono monitorati

Vi posto qua sotto la foto della bike e della porta del garage aperta. So che le speranze sono quasi nulle ma se doveste intercettarla in giro.... io intanto vado a fare denuncia ai carabinieri.

Grazie Claudio
 

Allegati

  • mde.jpg
    mde.jpg
    63,9 KB · Visite: 9
  • taglio.jpg
    taglio.jpg
    32,2 KB · Visite: 16

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Ahi me ragazzi ci risiamo coi i furti... Sta mattina ho scoperto il furto della mia MDE damper SX dal mio garage. L'Ultima volta che l'ho usata è stato sabato pomeriggio per girare nella collina di superga con il gruppo di Tano di Ok adventure. Quindi il furto potrebbe essere avvenuto anche sabato notte visto che la macchina era fuori e lo scasso della porta, come si può vedere dalla foto, è veramente poco invasivo e uno non lo nota finchè non va ad aprire.

la cosa inquietante è che sono venuti a botta sicura per la mia bici visto che gli altri garage non hanno subito lo stesso trattamento e non hanno preso altro. Secondo me oramai questi gruppi di professionisti ci tengono d'occhio quando giriamo in gruppo a superga considerando anche che quando siamo col furgone di Tano è come se avessimo gli striscioni. Quindi penso di essere stato seguito da li. Inoltre era un pò che avevo smesso di andare in bici, avevo preso questa damder circa un annetto fa però avevo iniziato ad usarla da circa un mese e mezzo e la prima volta che mi sono fatto vedere col furgone... tutto questo è per dire che tutto mi fa fortemente sospettare di essere stato seguito da superga ed in generale che i gruppetti di biker di superga sono monitorati

Vi posto qua sotto la foto della bike e della porta del garage aperta. So che le speranze sono quasi nulle ma se doveste intercettarla in giro.... io intanto vado a fare denuncia ai carabinieri.

Grazie Claudio

ti contatto in pvt
Adriano LB:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: escrima

builttoride

Biker novus
20/3/13
2
0
0
Visita sito
Ho individuato la mia bici felt redemption rubata a GE lo scorso 10 Ottobre. Speriamo non sia troppo lunga la trafila per riottenerla e riconoscere il legittimo proprietario, ossia me medesimo.
Grazie mille. Non ci speravo minimamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo