Furti di Bici in Torino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Ho individuato la mia bici felt redemption rubata a GE lo scorso 10 Ottobre. Speriamo non sia troppo lunga la trafila per riottenerla e riconoscere il legittimo proprietario, ossia me medesimo.
Grazie mille. Non ci speravo minimamente.

si si, ho sentito la collega che ne parlava... dai che velocizziamo il più possibile, ma sarà poi il magistrato ad ordinare le restituzioni, tieni duro!
Adriano:arrabbiat:
 

escrima

Biker ultra
Tanto per rimanere in tema furti bici mercoledì, a pochi giorni dal furto della mde damper, mi hanno fregato anche l'altra mountain bike una decatholn da 29 valore 450 euro. Proprio in questo periodo a Brandizzo sta avvenendo una razzia di garage per beni di ogni genere. Pare che guardino con una pila attraverso le feritore dei garage, come nel caso del mio, sè vedono merce che interessa aprono e portano via. Quindi negli altri post in cui denunciavo il furto della MDE, scrivendo di getto, ho probabilmente sbagliato nell'affermare a botta sicura di essere stato seguito dalla collina e che i gruppi furgonati sia monitorati. In effetti è molto più probabile che sia stata una cosa casuale. Dico tutto questo perchè non vorrei aver creato allarmismi inutili tra i gruppi di bikers che frequentano la collina. Cautelatevi aumentando i sistemi di protezione delle vostre bike.... coprite le feritoie, installate sistemi antifurti, catenacci aggiuntivi, tenetele in casa ecc.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
... non vorrei aver creato allarmismi inutili tra i gruppi di bikers che frequentano la collina. Cautelatevi aumentando i sistemi di protezione delle vostre bike....

ammetto che sfruttando i facili sentieri della panoramica con frequenza settimanale mi ero già fatto qualche paranoia, poi quando vedi le macchine ferme con persone in macchina che leggono il giornale...alè...è la fine, partono sguardi di diffidenza dai miei occhiali che nemmeno ti immagini : )

Mi solleva pensare che sia stata una coincidenza, anche se continuano a incuriosirmi quelli che vanno fin lassù per stare in macchina a leggere la stampa......
 
Tanto per rimanere in tema furti bici mercoledì, a pochi giorni dal furto della mde damper, mi hanno fregato anche l'altra mountain bike una decatholn da 29 valore 450 euro. Proprio in questo periodo a Brandizzo sta avvenendo una razzia di garage per beni di ogni genere. Pare che guardino con una pila attraverso le feritore dei garage, come nel caso del mio, sè vedono merce che interessa aprono e portano via. Quindi negli altri post in cui denunciavo il furto della MDE, scrivendo di getto, ho probabilmente sbagliato nell'affermare a botta sicura di essere stato seguito dalla collina e che i gruppi furgonati sia monitorati. In effetti è molto più probabile che sia stata una cosa casuale. Dico tutto questo perchè non vorrei aver creato allarmismi inutili tra i gruppi di bikers che frequentano la collina. Cautelatevi aumentando i sistemi di protezione delle vostre bike.... coprite le feritoie, installate sistemi antifurti, catenacci aggiuntivi, tenetele in casa ecc.

boh buono a sapersi sono prossimo a trasferirmi in quel di brndizzo, almeno so come cercare di evitare i furti
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
qualche giorno fa, un biker torinese mentre rientrava a casa dopo una gita, si è accorto che una ford fiesta (o focus) di colore blu e targata romena, si è infilata nell'interrato dei box, dietro di lui. a bordo c'erano 2 tizzi ed una ragazza bionda ed erano sicuramente estranei al condominio. poche notti dopo ignoti hanno aperto solo il suo box e gli hanno portato via 3 bici di alta gamma, che tra l'altro erano nascoste sotto ad un telo... se notate un'auto così, mi fate un fischio? grazie

Adriano:arrabbiat:
 

xzibit

Biker popularis
27/9/10
79
1
0
orbassano
Visita sito
http://www.perotorino.it/attualita/...di-oggeti-rubata-merce-per-oltre-150mila-euro

grazie...sarà veramente una grande soddisfazione restituire tutte quelle "bimbe" ai loro proprietari!
:free:

questo è l'elenco delle bici ed altro materiale inerente:
CERVELO
S2 COLORE NERO ROSSO
PINARELLO
DOGMA 65.1 COLORE BIANCO ROSSO
SCOTT
SCALE 29 ELITE COLORE GRIGIO
SCOTT
SCALE 950 TAGLIA M COLORE GRIGIO
COLNAGO
C59 COLORE NERO
CUBE
29 LTD CC COLORE NERO
RODMAN
AIR NERO ROSSO BIANCO
SAB
COLORE ROSSO
MERLIN
MTS TITANIO COLORE GRIGIO
WHISTLE
MIWOK 1160D COLORE BIANCO BLU
MONDRAKER
FOXY RR GRIGIO ROSSO
WHISTLE
MIWOK 1271 COLORE GRIGIO
GIANT

29 XTC COLORE NERO
SAB DA CORSA
CARBO S COLORE NERO
WILIER
501 XN COLORE NERO GRIGIO ROSSO
TIME
ELITE VX COLORE ROSSO GRIGIO
BIANCHI
KUMA 5100 COLORE ROSSO BIANCO
SANTACRUZ
SUPER LIGHT COLORE BIANCO
PINARELLO DA CORSA
FP F4:13 CARBON COLORE NERO
FIMAS
TECNICAL RACING FRAMES COLORE GRIGIO ROSSO
OPERA LEONARDO
COLORE NERO
KTM
TEAM RACE COLORE ROSSO GRIGIO
FELT
REDEMPTION COLORE ARANCIONE
GIANT
REION COLORE BLU
MONDRAKER
DUNE COLORE NERO ORO
TRANSITION
TR450 COLORE ARANCIONE NERO
SPECIALIZED
S WORKS COLORE NERO
SPECIALIZED
EPIC BIANCO ROSSO NERO
FRW
FXC COLORE ROSSO
BICI ELETTRICA UMB 3
CROSSOVER COLORE SABBIA
KTM
LEGGERO CROSS COLORE ARANCIONE BIANCO
SCOTT
SCALE 60 COLORE NERO GIALLO GRIGIO
KTM
RACE BIANCO COLORE ARANCIONE NERO
OLIMPIA
HITECH LC COLORE ARGENTO NERO ARANCIO BIANCO
ROCKRIDER
8.2 BIANCO BEIGE
PADUANO
CAINO IN TITANIO
LEE COUGAN
IN TITANIO
KRS
SHOCK BLAZE COLORE NERO ROSSO
OLYMPIA
CARBON SUPER LIGHT CSLX COLORE NERO ROSSO
SCOTT
ASPECT 640 COLORE GRIGIO BIANCO
ALAN
CICLOCROSS CARBON COLORE NERO
SPECIALIZED
ALLEZ EPIC COLORE NERO GIALLO
CAPELLA
CUSTOM 940 COLORE BIANCO ROSSO
PARKPRE
RS85 COLORE NERO
SENZA MARCA
COLORE GIALLO BLU ROSSO CON SERIGRAFIE
VEKTOR
DE MONTAL COLORE NERO BIANCO ROSSO
GIANT
COMPOSITE COLORE NERO
CORRATEC
LA STRADA COLORE BLU ELETTRICO
SCOTT
CR1 COLORE NERO
LEE COUGAN
NEGATIVE GRAVITY TITANIUM IN TITANIO
BIANCHI
COAST TO COAST COLORE GRIGIO VERDE
WILIER
MORTIROLO COLORE ROSSO
CBT ITALIA
959 COLORE NERO BLU
BIANCHI
ANNI 70 COLORE VERDINO
OPERA
PALLADIO ROSSO GRIGIO
COLNAGO
E1 COLORE NERO
BIANCHI
928 CARBONIO MONO Q TECH COLORE BIANCO
TIME
TRANSLINK COLORE ROSSO NERO
GIOS TORINO
SUPER RECORD COLORE BLU
DEDACCIAI
STRADA TEMERARIO COLORE NERO
OLIMPIA
BULL 65O COLORE GRIGIO GIALLO 27.5
SCOTT
SCALE 70 COLORE NERO BIANCO GIALLO
BMC
TEAM ELITE COLORE BIANCO
2RUOTE
AMBROSIO XCARGO
2RUOTE CARBONIO
LENTICOLARI CONTINENTAL 4 RAZZE IN CUSTODIA CAMPAGNOLO
2RUOTE
MARCHISIO ALISEA
2RUOTE
FULCRUM RACING ZERO
2 RUOTE
AIRLINE MODELLO EVO
2 RUOTE
ALEXRIMS TD 17
2 RUOTE
CARBONE
2 CERCHIONI
AIRLINE
1 RUOTA
MAVIC AKXIUM
1 CASCO
AGV R5 PRO TAGLIA M GRIGIO /NERO/ROSSO CON OCCHIALE MASCHERINA SCOTT
2 CASCHI
HJC TAGLIA M
1 CASCO JET
AGV NERO TAGLIA M
1 CASCO
HARLEY DAVINSON JET 2
1 CASCO
CALI PROTECITVES TAGLIA S
1 CASCO
VEMAR NERO TAGLIA L
1 CASCO
AGV K4 GRIGIO/BIANCO /NERO TAGLIA XL
1 CASCO
FM FIMEZ ROSSO/BLU/BIANCO/GRIGIO TAGLIA M
1 CASCO
AGV S4 ROBBIANO DESIGN BIANCO /BLU/OPACO TAGLIA M
1 CASCO
BELL DA BICI CON OCCHIALE MASCHERINA BIANCO /VERDE/NERO/ORO
1 CASCO
CASCO DA BICI KASK


Adriano:arrabbiat:

bravi....a meta' settembre ci hanno fatto il regalino...ora da questa lista vedo che il mio vicino a ritrovato 3 bici su 4 buon per lui, io ed il mio vicino di garage invece nulla, forse le avevano già piazzate...peccato!!!!
 

maurohd72

Biker novus
17/11/13
1
0
0
valleggia (sv)
Visita sito
ciao a tutti sabato notte hanno aperto i garage interessati 3 su 20, sono andati a colpo sicuro, 3 mtb e 2 da ciclismo, una era la mia un anno di vita una olmo kavir da 29", il fatto e' successo a valleggia provincia di savona, prima o poi gli succedera' come a fantozzi quando nel film salto' alla bersagliera ...
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Maledzione è toccato pure a me!
Non Torino ma nella provincia, esattamente a Pinerolo, hanno aperto dei garages tra cui il mio e portata via la mia Trek!

image.php


Ci sarà mai speranza di ritrovarla... :-(((
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Maledzione è toccato pure a me!
Non Torino ma nella provincia, esattamente a Pinerolo, hanno aperto dei garages tra cui il mio e portata via la mia Trek!

image.php


Ci sarà mai speranza di ritrovarla... :-(((

no Maurè!!!mi spiace! :arrabbiat::arrabbiat:
quanto ti capisco...io ci sono rimasto veramente troppo male quando è toccato a me!

leggiti se vuoi questo messaggio :celopiùg:
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Ricevo e giro:

Sequestrate da N.O. dei Carbinieri di Rivoli (TO), se qualcuno che ne ha subito il furto, riconoscesse la propria bici, contatti il M.llo MARI la nr 011.9553800

1 MTB ROCKRIDER TELAIO KA08117845 con solo ruota posteriore
2 MTB BIANCHI KUMA 4600 telaio WBK5068908E senza ruote
3 CITYBIKE BIANCHI mod Rubino Spillo RF260534F senza ruote
4 CITYBIKE BIANCHI security code TO568604FIN con scritta associata (associazioneintorino.it) telaio
RB0537927B senza ruote
5 mtb donna RIDLEY telaio 323658 senza ruote
6 minimoto MOTOMORINI rosso con adesivi pista DELLE ALPI in cui aveva girato 25.08.2013
7 numero 12 ruote complete per biciclette
1CICLO CORSA CIPOLLINI RB 1000 n 0417923348+ microchip duraace manubrio bontrager
2 CICLO CORSA MERIDA SCULTURA gruppo 105 WC859615F – Bi -1582br (note cicli boscolo imperia)105
3 CICLO CORSA WHISTLE CROW ATFM01-M 11-00149
4 CICLO CORSA DECATHLON AC80302499
5 CICLO CORSA BIANCHI 928 CARBON MONTATA 105 telaio non rinvenuto
6 CICLO CORSA CERVELO SNR3C09J00652
7 MTBVETREK TR AR SCS 1212 BJ3312C
8 CICLO CORSA priva marca ULTEGRA bicicletta riverniciata
9 mtb ZEPHYR ZE7090093
10 MTB TREK 6000 TELAIO RIMOSSO NERO BIANCO BLU TG 17.5 PROBABILE VENDITA REDBIKE
11 MTB OLYMPIA 0128800 adesivi negozio Alpignano 3 TACCHE
12 MTB FELT AJ10059683
13 CICLO CORSA SCOTT CORSA SPEEDSTER S20 GRUPPO 105 telaio non visibile
14 MTB DECATHLON AC 70404941
15 CICLO CORSA CARRARO MONTATA VELOCE J06003328
16 COPPIA RUOTE STRADA IN CARBONIO FULCRUM CARBON RACING SPEED SLR
17 COPPIA RUOTE DURA ACE POSTERIORE9LR0001598 ANTERIORE 9LF0001859
PERVENUTE INOLTRE 23 RUOTE ASSORTITE COMPLETE
TUTTE LE BICICLETTE ERANO SPROVVISTE DI RUOTE
Sto provando, senza successo..., a pubblicare le foto...che cmq sono visibili qui: [url]https://www.facebook.com/adrian.adry.9440?ref=tn_tnmn[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo