Furti di Bici in Torino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


klikk

Biker popularis
20/2/07
64
0
0
Chieri
Visita sito
Nella notte tra il 13 ed il 14 febbraio scorso, una banda di bastardi razziatori ha aperto vari box a Chieri, zona Enel, e portato via varie bici di valore, tralasciando quelle "da supermercato".
A me è stata rubata una Canyon Nerve Xc modello 2011, con sensore di pedalata polar sulla sinistra del telaio, relativo magnete sulla pedivella sinistra ed un segno caratteristico sull'anteriore dell'ammo posteriore. Presentata regolare denuncia ai carabinieri, allego foto, non si sa mai......
1510678_10201912583348483_2012901401_n.jpg
 

fama

Biker novus
13/5/09
2
0
0
casa mia
Visita sito
Segnalo, mio malgrado, il furto avvenuto ieri a Buttigliera Alta della mia bicicletta da corsa Merida Scultura 905, colore bianco e blu, insieme a borza con tutta l'attrezzatura (casco, scarpe, abbigliamento, garmin ecc....)
Non si sa mai.....
 

Allegati

  • IMG_2144.jpg
    IMG_2144.jpg
    62,1 KB · Visite: 32

longo14

Biker novus
14/7/14
1
0
0
Visita sito
Maledetti! L'altra notte a Castiglione Torinese (10/07/2014) hanno rubato la mia amata GIANT Anthem X1. Allego foto nella speranza di rivederla. Ha il sensore di cadenza Polar e relativo magnete sulla pedivella sinistra. Sulla pipa aveva il cardio Polar Cs600X. Pedali Crankbrothers candy 3 blu. Ho già fatto denuncia ai carabinieri.
 

Allegati

  • Giant Anthem 1.jpg
    Giant Anthem 1.jpg
    60,1 KB · Visite: 23
  • Giant Anthem 2.jpg
    Giant Anthem 2.jpg
    60,9 KB · Visite: 22

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
non so se qualcuno di voi è già a conoscenza del furto avvenuto qualche giorno fà lungo il percorso che dal San Giorgio passa dalle Prese di Sangano e scende a Pratovigero e poi a Trana.
Una banda di 3 o 4 malviventi con un furgone hanno fermato un ciclista e sotto la minaccia di un coltello si sono fatti consegnare soldi, cellulare e bicicletta.
Penso che questo sia successo sulla strada carrozzabile dove loro possono passare con un furgone.
Io avevo sentito parlare anche quì sul Forum che i furti fatti in questo modo erano avvenuti nel Nord-est, ma a sentire ne sono già avvenuti parecchi anche quì da noi in Val Sangone.
Questo vuol dire che non siamo più liberi di farci un giretto in bici da soli, bisogna per forza fare dei gruppi per poter evitare questi malviventi.
Dobbiamo uscire armati?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ciao ragazzi,
non so se qualcuno di voi è già a conoscenza del furto avvenuto qualche giorno fà lungo il percorso che dal San Giorgio passa dalle Prese di Sangano e scende a Pratovigero e poi a Trana.
Una banda di 3 o 4 malviventi con un furgone hanno fermato un ciclista e sotto la minaccia di un coltello si sono fatti consegnare soldi, cellulare e bicicletta.
Penso che questo sia successo sulla strada carrozzabile dove loro possono passare con un furgone.
Io avevo sentito parlare anche quì sul Forum che i furti fatti in questo modo erano avvenuti nel Nord-est, ma a sentire ne sono già avvenuti parecchi anche quì da noi in Val Sangone.
Questo vuol dire che non siamo più liberi di farci un giretto in bici da soli, bisogna per forza fare dei gruppi per poter evitare questi malviventi.
Dobbiamo uscire armati?

fonte della notizia?
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Proprio questa mattina ho saputo che un'aggressione ad un ciclista sessantaduenne è avvenuta un pò di tempo fa proprio sulla ciclabile che da Piossasco porta a Pinerolo.
Il ciclista è stato anche malmenato, probabilmente perchè avrà reagito, ma comunque rimane il fatto che questi bastardi non hanno pietà, per loro è importante il bottino.
E' veramente pericoloso uscire da soli!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
La notizia mel'ha data un mio amico Biker che è un carrozziere di Piossasco.

Proprio questa mattina ho saputo che un'aggressione ad un ciclista sessantaduenne è avvenuta un pò di tempo fa proprio sulla ciclabile che da Piossasco porta a Pinerolo.
Il ciclista è stato anche malmenato, probabilmente perchè avrà reagito, ma comunque rimane il fatto che questi bastardi non hanno pietà, per loro è importante il bottino.
E' veramente pericoloso uscire da soli!

notizie simili o sono confermate dal diretto interessato o da forze di polizia o restano delle fanta-notizie
Giravano voci simili sulla collina di Torino. Interpellati i carabinieri di zona, questi dissero che era tutto falso
Occhio, dunque, ad alimentare paure e fobie
Citiamo fonti sicure...e "non sentito dire"
Grazie
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Resta il fatto che questo resta uno spazio di denuncia di furti effettivamente avvenuti
Per le chiacchere di presunti furti o tentativi o sensazioni di tentativi ci sono altri luoghi dove parlarne
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
notizie simili o sono confermate dal diretto interessato o da forze di polizia o restano delle fanta-notizie
Giravano voci simili sulla collina di Torino. Interpellati i carabinieri di zona, questi dissero che era tutto falso
Occhio, dunque, ad alimentare paure e fobie
Citiamo fonti sicure...e "non sentito dire"
Grazie

:spetteguless:
Giusto, condivido!
Adri
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Vorrei segnalare che girano in provincia finti operatori Enel o simili.
Le facciamo firmare le nuove condizioni privacy dicono.

Spesso e presente una bionda.
Attenzione e un sopralluogo delle abitazioni.

Cercano le papabili e poi le svuotano in seguito.
Diversi casi avvenuti.
Si attaccano pure a svuotare i frigoriferi.

Delle bici non ho notizie certe peró
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao!
A Torino Sud, ma proprio Sud, sono entrati in alcuni garage, non so la via e neanche cosa abbiano portato.. via, mi è stato detto dai miei falegnami di fiducia, i quali però non hanno ancora costruito alcun north-shore! :rosik:
Io le mie bici me le tengo in cameretta con i pelouches dei puffi che le progettono!:duello:
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Ieri la Squadra "Ladri di Biciclette" della Municipale di Torino ha sequestrato una Stumpjumper 120 mentre veniva venduta da un improvvisato "commerciante" magrebino ad un italiano per poche centinaia di €. L'acquirente ha sostenuto fermamente di essere ignaro della possibile provenienza illecita della bicicletta, rifiutando qualsiasi responsabilità, mentre il venditore non ha saputo giustificarne il possesso. Ma dico io, se ti rivolgi a personaggi dall'affidabilità discutibile per acquistare oggetti ad un prezzo di molto inferiore al loro valore e quindi credendo di aver fatto l'affare della vita, come puoi pensare che non ci sia la fregatura?!... ovviamente sono stati denunciati entrambi, il primo per incauto acquisto ed il secondo per ricettazione. ora resta da risalire al proprietario. grazie
Adri
 

Classifica mensile dislivello positivo