• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fuorisella distribuisce in Italia il parafango di Fabien Barel

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
sei mitico....comunque a me ricorda lo zundapp 125 '72 ,poi chissa' perche' vendevano la modifica parafango alto ...meditate gente meditate.... ps e' veramente inguardabile

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
80 commenti di persone che non lo compreranno mai... 1 si... Il grande Spedo che con la sua Superpredica si è meritato un premio!!! Non ci hanno messo 2 anni a progettarlo, ma a capire come riuscire a farci dei soldi!!

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Concordo.. Tutte le cose di "nicchia" costano un'esagerazione, se ne approfittano perché hanno il coltello dalla parte del manico "se la vuoi è così altrimenti ..." questo è il loro pensiero!!
A proposito ho uno splendido parafango che si attacca al tubo obliquo del telaio... Stessa funzionalità, stesso uso... Mai montato!!!! :D

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Concordo.. Tutte le cose di "nicchia" costano un'esagerazione, se ne approfittano perché hanno il coltello dalla parte del manico "se la vuoi è così altrimenti ..." questo è il loro pensiero!!
Non capisco bene chi abbia quale coltello dalla parte del manico. Non è che sei costretto a comperare un parafango da 80 euro o un copertone da 60 o una sella da 180, chi si approfitta di cosa? Non è benzina o pane, se ne può fare tranquillamente a meno.

Non so, ma certe motivazioni mi lasciano perplesso.

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

Allora io che faccio a meno di benzina e pane, non sono normale!!

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
Propongo di taggare chi scrive con le K e le X. O sono minorenni molto piccoli o minorati molto ignoranti.
80? per un parafango in plastica è un prezzo enorme.
Sul forum si scrive tutto ed il contrario di tutto, è il bello/brutto dei forum, dovevano aspettarsi commenti feroci.

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
Io lo facevo con la tanica tagliata, questa sera ha ritagliato un foglio di plastica, clonando il parafango che ho visto al mondiale. Una plastichina sagomata a 20€!!! Il rapporto costo prodotto è anche più feroce.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo