Fuorisella distribuisce in Italia il parafango di Fabien Barel

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
siete tutti trooppppo indietro !!!!

io ho preso 2 i-phone5 e li ho montati sull'archetto della mia fox !!!

uno davanti e l'altro dietro (vendono delle ottime staffe a 400 euro cadauna)

uno para gli schizzi d'acqua che si sollevano in velocità e l'altro il fango di riporto

funzionano da dio!!!!

alle volte non vi capisco proprio !!!
sei mitico....comunque a me ricorda lo zundapp 125 '72 ,poi chissa' perche' vendevano la modifica parafango alto ...meditate gente meditate.... ps e' veramente inguardabile
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
80 commenti di persone che non lo compreranno mai... 1 si... Il grande Spedo che con la sua Superpredica si è meritato un premio!!! Non ci hanno messo 2 anni a progettarlo, ma a capire come riuscire a farci dei soldi!!
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Concordo.. Tutte le cose di "nicchia" costano un'esagerazione, se ne approfittano perché hanno il coltello dalla parte del manico "se la vuoi è così altrimenti ..." questo è il loro pensiero!!
A proposito ho uno splendido parafango che si attacca al tubo obliquo del telaio... Stessa funzionalità, stesso uso... Mai montato!!!! :D
Il prezzo e' senza dubbio alto,ma mi tratterrei dal dire "troppo alto" perche' sappiamo tutti quanti pezzi abbiamo nelle nostre bici che hanno prezzi esorbitanti rispetto al loro valore!
Io non compro copertoni da 60 euro ad esempio perche' mi pare un furto,cosi come selle da 180 euro,ma ci metto dentro anche ruote da 700 euro,sulla mia macchina ne ho spesi 500 per 4 cerchi in lega da 17.Capisco che sono oggetti non paragonabili ma l'hobby costa ed e' piacevole spendere,se questo parafango non piace o costa troppo rimarra' nei negozi e pace per loro!Io ho ancora quel parafango con la clip da agganciare sul telaio,costava 10 mila lire ed era molto cool,l'avro' usato 2 volte!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.752
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Concordo.. Tutte le cose di "nicchia" costano un'esagerazione, se ne approfittano perché hanno il coltello dalla parte del manico "se la vuoi è così altrimenti ..." questo è il loro pensiero!!
Non capisco bene chi abbia quale coltello dalla parte del manico. Non è che sei costretto a comperare un parafango da 80 euro o un copertone da 60 o una sella da 180, chi si approfitta di cosa? Non è benzina o pane, se ne può fare tranquillamente a meno.

Non so, ma certe motivazioni mi lasciano perplesso.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Non capisco bene chi abbia quale coltello dalla parte del manico. Non è che sei costretto a comperare un parafango da 80 euro o un copertone da 60 o una sella da 180, chi si approfitta di cosa? Non è benzina o pane, se ne può fare tranquillamente a meno.

Non so, ma certe motivazioni mi lasciano perplesso.


Allora io che faccio a meno di benzina e pane, non sono normale!! :smile::smile:
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
Propongo di taggare chi scrive con le K e le X. O sono minorenni molto piccoli o minorati molto ignoranti.
80? per un parafango in plastica è un prezzo enorme.
Sul forum si scrive tutto ed il contrario di tutto, è il bello/brutto dei forum, dovevano aspettarsi commenti feroci.
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
Io lo facevo con la tanica tagliata, questa sera ha ritagliato un foglio di plastica, clonando il parafango che ho visto al mondiale. Una plastichina sagomata a 20€!!! Il rapporto costo prodotto è anche più feroce.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo