Salve a tutti.
Io nn sono mai intevenuto in nessuna discussione in questo forum xche sono convinto ke di downhill ci sono pochissime persone ke ne capiscono xro dopo aver letto i commenti sono impazzito x l'ignoranza e la presunzione di essere piloti, colladuatori e meccanici...
Credo ke qst "signori" anzi "Piloti professionisti" ke cosi stanno criticando il lavoro e l'impegno di tante persone...Se provassero il parafango credo ke si sbaglirebbero di grosso.
Perchè è un prodotto nuovo,e nessuno di voi "professionisti l'ha mai usato x dire ke nn va bene!VOI prendete x stronzi piloti del calibro dei fratelli atherton, barel, spagnolo' MCdonald,leov...i meccanici..questo xche semplicemente nn siete informati e sparate cazzate..
Questa è follia! e credo ke gare di mondiale e di coppa del mondo nn ne avete mai viste!
é dall'anno scorso ke in via sperimentale lo usavano barel e spagnolo'..da qst anno se prestate attenzione, ma sopratutto se guardate le gare... noterete ke viene impiegato da molti piloti!
Quindi i piloti SIETE VOI e quelli ke partecipano al mondiale e un branco di imbecilli ke devono fare soldi vendendo un parafango! QUESTO è ASSURDO....
Sono fermamente convinto ke i fratelli atherton e gli altri piloti nn montano un parafango del genere se prima nn funziona,e NN VA BENISSIMO..
State dicendo CAZZATE ENORMI A CARATTERI CUBITALI...
Cioe x voi questi signori morti di fame..portano il pane a casa vendendo parafanghi..e il bello ke x VOI se ci fosse questo accumulo di fango rischierebbero di nn arrivare al traguardo...cioe rendeti conto delle cazzate immani ke state dicendo!
Quindi quelli della MOJO,(xche il parafango viene distribuita da loro)...sono degli inetti!persone senza senso...
Secondo me dovreste parlare poco e fare tanto DH xche mi sa ke siete un po asciuttini con tutto il rispetto...nn sono un professionista ma mi fido di un professionista..
Anche senza parafango se il terrenoo e argilloso la bici si ferma ugualmente...quindi se a fort william hanno stu parafanfo evidentemente il fango del regno unito nn si attacca come da me in sicilia ke il terreno è argilloso..il rimedio x questo tipo di terreno e il WD 40 sotto il parafango! parlo da ex motocrossista...nn endurista!
A champery x voi dovevano avere
ruote da trattore quindi...
Forse conoscendo il prodotto si intuisce ke questo possa funzionare...
Io l'ho comprato ed è perfetto!..
Il sig.Barel con i soldi ke ha nn ha bisodno di vendere e sponsorizzare un parafango per mangiare...
QUINDI A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO, e di educazione anche verso il distributore x 'italia fuorisella... PROVARE E POI PARLARE..
tanto si spendono tanti soldi...nn vi rovinate se lo comprate!..si puo rompere il cambio sbattendo contro una pietra no?..lo ricomprate!..il parafango si rompe xche secondo VOI nn funziona..niente nn lo comprate piu e dite ke è una kazzata...
Scusate il tono ma nn riuscivo a esprimermi diversamente.
E poi nn lo dovete comprare x forza...