FUMATE??

Black_Eagle

Biker serius
13/9/05
127
0
0
genova
Visita sito
anke questo è vero, costa un pacco... facendo un po di calcoli un pacchetto costa circa 3-4 euro,

in un mese comprando un solo pacchetto di partono dai 90 ai 120 euro

se di più non oso immaginare
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
figuratevi!!!!!!!!!!!!!!!! a parte che ho 15 anni
cmq fumare fa male toglie fiato alla bici!!!!!!!!!! e poi ti fa spendere 1 pacco di soldi!!!!!!!!!!!!!!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Non fumo, e sono contenta che anche nei locali sia vietato almeno quando si và a mangiare una pizza o altro si mangia il cibo e non il fumo, e non parlare dei vestiti che puzzavono di fumo!!!


FUMO: NO GRAZIE!!!
:wink: :wink: :wink:
 

KeDoKoJonY

Biker popularis
28/5/04
87
0
0
57
CFV
Visita sito
Ho fumato x 20 anni fino a fumarne 2/3 pacchetti al giorno di forti e senza filtro...il cammello lo conoscete?? Beh, ho smesso di punto in bianco... Fumavo anche quando arrampicavo in montagna... Bleahhh!!
Un giorno, come un lampo a ciel sereno, mi sono reso conto di essere succube e schiavo delle sigarette,(ma và?) AAARRRRGHHH!!!
NO, non c'erano + scuse, ed allora smisi.
Per la cronaca sono 6 anni ad agosto che ho smesso, non ricordo il giorno preciso e non me ne frega niente... Ma benedetto sia quel dì !!!
il primo anno risparmiai cosi tanti soldi...
che comprai le prime 2 MTB, una a me e una alla mia ragazza, fate i vostri calcoli, voi che fumate ancora...!!!
Ho ancora quella bicicletta e non la cambio finche non cade a pezzi...
 

185%

Aziende
OKKIO che io fumavo un pacco al giorno. ho smesso x 7 anni, e poi come un co.....ne ho ricominciato. ragazzi state attenti :IL FUMO FA' MALE e da dipendenza, non pensate di essere più forti degli altri. NON FUMATE !!!

Mi sembra di essere Padre Ralph.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo