FUMATE??

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ex fumatore anche io! Ho smesso anche io nel gennaio 2005 con grandissima soddisfazione! Ero a 10/15 sigarette al giorno.
Ora sono "libero" da oltre un anno e mi sento molto più sicuro del risultato! Ne conosco tanti che hanno smesso e poi ripreso ma sempre entro i 6/7 mesi. Pare che dopo un anno e passa senza più cicche sia molto più rara una ricaduta. Tra l'altro la MTB aiuta ad evitare il riavvicinamento alle "malefiche" bionde. E comunque non ho più alcun desiderio di fumare... anzi...ora mi da fastidio se sento qualcuno fumare... :-|
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
odio fump droghe e suoi derivati....... dopo aver visto come si sono conciati die miei amici ex compagni di scuola penso che è emeglio evitare.. enn sto parlando solo di sigarette....... e poi... fatela voi una gara di xc da fumatori.. penso che ti si dimezzino le prestazioni........
 

loare

Biker superis
21/3/06
308
0
0
Gorizia dintorni
Visita sito
Mai fumato ragazzi, mai preso una cicca in bocca.
Probabilmente perche mi da fastidio.. i miei genitori fumavano ma molto poco e comunque se mio papà fumava in auto, a me calava di colpo la voce!!
Tanto di salute per il corpo e per il portafoglio..
ciao a Tutti
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

supersl

Biker novus
Ex. fumatore...è da 2 settimane che non fumo, non è facile ma ci riesco.
Questa è la seconda volta che smetto, la prima è durata 2 anni questa per sempre. I risultati in bici sono troppo convincenti, non posso riprendere a fumare. Il fiato va mano mano migliorando...smettete ragazzi che è meglio.
 

Frenz

Biker serius
20/7/05
110
0
0
45
Locarno - Svizzera
Visita sito
supersl ha scritto:
Ex. fumatore...è da 2 settimane che non fumo, non è facile ma ci riesco.
Questa è la seconda volta che smetto, la prima è durata 2 anni questa per sempre. I risultati in bici sono troppo convincenti, non posso riprendere a fumare. Il fiato va mano mano migliorando...smettete ragazzi che è meglio.


Straquoto!!!

io ho smesso di fumare da ca. 3 mesi ed è tutta un altra storia!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo