FUMATE??

tocci82

Biker popularis
13/9/04
71
0
0
Perugia
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Ciao, io fumavo circa dieci cicche al giorno... l'ho fatto per sette anni, ora ne ho ventidue ed ho smesso!!! Sono contentissimo e sto meglio!
Pensate al "perchè" fumate, e poi smetterete anche voi perchè non troverete motivi validi!
Ciao a tutti
Tocci
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Sono un ex da diversi anni e da quando ho smesso, ho smesso anche di usare i mezzi pubblici perché non arrivavano più...

LEGGE DELL'ATTESA
Il miglior modo per far arrivare l'autobus è accendersi una sigaretta. :smile: :smile:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
ho fumato per 4 anni...dai 15 ai 19....quasi 30 anni fà....!....per fortuna non ho più ripreso xchè già, oggi, basta uscire a far due passi che ti fumi di tutto e di più!!!!.....meno male che con la mtb, pedalando in montagna riusciamo ad ossigenare il corpo e lo spirito.....!:yeah!: :yeah!: :yeah!: :freeride: o-o
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io ho smesso la bellezza di 2 anni af circa...esattamente il 21/06/2003.
Fumavo circa 1 pacchetto e mezzo al giorno...smanettone pc :pc: ...e caffè a litri :-P ..e alla mattina :$$$: !!!
Comunque non ho fatto molta fatica...e ho smesso di colpo...
Adesso sto meglio e ho più soldi! ;-)
 

nicowilliam

Biker novus
20/11/05
12
0
0
Gordola / TI-CH
Visita sito
Ma che bello che in Italia da più di un anno non si fuma più nei locali pubblici! Spero che questo divieto verrà presto introdotto anche in Svizzera .... tutto dipende dall'esito della votazione del 12 marzo, in quanto è stato fatto un referendum contro la nuova legge sugli esercizi pubblici, che vieta appunto il fumo in essi. La libertà di ognuno finisce dove inizia quella degli altri ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo