ah, ok, sei perdonato!
ma nn girate mai dalle parti di torino? a superga ci sono dei sentieri molto carini!
ah, ok, sei perdonato!
i fulludic han girato l'inverno scorso alla chiesettama nn girate mai dalle parti di torino? a superga ci sono dei sentieri molto carini!
Afà;1677096 ha scritto:sì infatti ed è stupendo,veramente volevamo andare domani ma visto il tempo
stiamo optando per Rocchetta che è +' vicina e sappiamo com'è e magari all'ultimo possiamo anche tornare indietro se ci volesse il gommone....ma ora vado in negozio e decidiamo.
Afà;1677115 ha scritto:no non ci spaventiamo...ma tu non conosci le discese làsull'acqua tanti rischi e poco divertimento ma non disperiamo ci aggiorniamo questa sera.
vado a mettermi a posto la bici e a lavorare un pò.
a dopo
Afà;1677331 ha scritto:ATTENZIONE:
non ti do buone notizie anzi sono pessime,domani niente giro a Rocchetta causa acqua e mancanza furgone!non disperate le previsioni sembrano buone per la settimana e stiamo già organizzando per sabato prox o domenica ora vediamo.....
Mi spiace molto per tutti (me compreso) ma le condizioni non sono un granchè per fare una grande giornata.
chi c'è il prox week-end? su chi posso contare?
Afà;1678690 ha scritto:boh l'inizio settimana è buono speriamo che tenga così ci divertiamo anche per questo che ho dovuto buttare nel cesso
sì in realtà facciamo sempre freeride pedalato tipo il sabato a pranzo quando giriamo da noi.....
per Rossana mi sa che se fa brutto....non so come sia il teereno quando piove ma forse tiene,l'unica cosa è che se nevica va via a marzo mi sa.
news del pistino....abbiate ancora un attimo di pazienza non vorrei darvi delle notizie sbagliate e fomentare speranze...tenetevi ancora un pò la curiosità! sappiate che stiamo lavorando duro per creare qualcosa di carino (non aspettatevi il Monginevro però)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?