Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Allora:
domenica è un problema per molti mi dicono,quindi rimane per sabato.

Mimmo cosa fai non vieni a Rocchetta??? non ci credo! ho mandato la newsletter adesso.
Giulio non andare magari vai domenica no????
dai nn puoi mancare,intanto a restruttura mica ti insegnano puoi andarci quando vuoi! dai su non mollarci proprio ora.... :-) abbiamo bisogno di giovani che spronino il gruppo!!!

p.s. di Cavalletta non ho la mail (mandami un mp oppure scivimi a [email protected])

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Sabato a Rocchetta sono molto più comodo, ma al pistino è un sacco che ci voglio andare (li se piove non si va, a rocchetta sì...). Per sabato voto pistino!! poi se andiamo al pistino può venire sicuramente giulio...
Afà ora hai il mio indirizzo mail...
Un altra cosa, perchè non facciamo un video al pistino con tutto quello che c'è?? (e con tutti i rider che ci vanno...)

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
mi spiace ma non decido solo io le uscite,siamo un gruppo quindi....

rocchetta è sempre là ma ci andiamo già troppe poche volte e poi il furgone non c'è sempre....mentre al pistino è dietro l'angolo e possiamo andare quando vogliamo (lo so che poi non siamo ancora andati insieme!!!) dai non prendertela :-)

Avrei bisogno di sapere cmq se tu vieni a Rocchetta per contarti oppure no....penso di sì giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo