Fulludic e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ATTENZIONE:
RAGAZZI SIETE TUTTI INVITATI ALLA GRANDE INAUGURAZIONE
SABATO 29 GENNAIO 2011
del FULLUDIC.COM e del nuovo negozio CICLI GIORGIO
CON SEDE AD ALBA in C.so BRA,10!!!!
:cucù:

OVVIAMENTE NON POTETE MANCARE E SPARGETE LA VOCE......

Ragazzi sarà a disposizione di tutti la Pumptrack in legno che abbiamo montato ad Arma di Taggia (quella di 4Guimp) durante le feste natalizie quindi venite muniti di bici!
(per chi non riesce ci saranno bici e caschi a disposizione per girare)

Eccovi il programma dettagliato:
h. 12,00 Apertura vetrine
h. 12,30 Apertura Pumptrack in legno (vedi foto sotto), si gira in bici e per chi è senza…disponibili bici e caschi
h. 15,30 Inaugurazione locali
h. 17,30 Inizio aperitivo
 

Allegati

  • 29.jpg
    29.jpg
    58,6 KB · Visite: 18

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Afà;4443165 ha scritto:
ATTENZIONE:
RAGAZZI SIETE TUTTI INVITATI ALLA GRANDE INAUGURAZIONE
SABATO 29 GENNAIO 2011
del FULLUDIC.COM e del nuovo negozio CICLI GIORGIO
CON SEDE AD ALBA in C.so BRA,10!!!!
:cucù:

e guarda caso io non ci sarò quel sabato!:azz-se-m:

ps: al max ci si vedrà subito dopo...il cancello, in attesa dell fullazza, ha bisogno di un'occhiata ben data...o-o
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Afà;4443165 ha scritto:
ATTENZIONE:
RAGAZZI SIETE TUTTI INVITATI ALLA GRANDE INAUGURAZIONE
SABATO 29 GENNAIO 2011
del FULLUDIC.COM e del nuovo negozio CICLI GIORGIO
CON SEDE AD ALBA in C.so BRA,10!!!!
:cucù:

OVVIAMENTE NON POTETE MANCARE E SPARGETE LA VOCE......

Ragazzi sarà a disposizione di tutti la Pumptrack in legno che abbiamo montato ad Arma di Taggia (quella di 4Guimp) durante le feste natalizie quindi venite muniti di bici!
(per chi non riesce ci saranno bici e caschi a disposizione per girare)

Eccovi il programma dettagliato:
h. 12,00 Apertura vetrine
h. 12,30 Apertura Pumptrack in legno (vedi foto sotto), si gira in bici e per chi è senza…disponibili bici e caschi
h. 15,30 Inaugurazione locali
h. 17,30 Inizio aperitivo

FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO FICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Yep. Senti un po' di people, io ho mandato l'invito a Jack, Thomà (non riesce a venire) e Yari. Anche a quel Baraldi di MarciO :hahaha:
Ho detto di fare girare la cosa ;-)
ueeeeeeeeeeeeeeee invece io ho chiamato la sciasson carolain forse viene se non nevica io ce provo ancora:hahaha::il-saggi:o raga domani vado in bici mo la preparo la mia mondraker ma vado in san bovo molto leggero sono un po pesantino cosi mi sbiello un poco cosi mi preparo x voi ragazzini hehehehehe.il vecio :il-saggi:nenè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo