Fulludic e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Afà;4428901 ha scritto:
che voglia!!!

p.s. sono passato sabato dal negozio (non c'ero mai stato) e c'era la Gravity di Luca (non l'ho visto) e Paul....un pò infangati.
braviiiiiiiiiiiiiiii è cosi che si fa costruire l'ambiente e insegnare ai ragazzini come è la natura,bravo afà bella cosa.nenè:il-saggi::}}}::}}}:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
pensa che la mia preferita è " le antenne"..
quella che patisco di più "s.rocco" perchè non sono capace a guidare come si deve.
e dire che a finale mi sono anche rotto un pò le palle a girare. mi sembrano tutte uguali..

a proposito mitz ho comprato la mongoose khyber.. e da buon cinghiale le ho subito fatto saltare il tronco.. così per farle capire chi comanda

A parte il piacere puro dei salti, che Finale non offre, preferisco un po' finale perchè è molto più nel bosco... comunque anche a Diano ci si diverte!

mongoose khyber ? Chi era costui??

Ma tanto non pedali Big Jim!! Perchè non ti prendi un mezzo schiaccia sassi da DH?? che ti fa bene alla schiena???

@ Nene: questa tua passione per la natura mi fa inumidire gli occhi!!:smile::smile:
 

Mitzkal

Biker augustus
Ma tanto non pedali Big Jim!! Perchè non ti prendi un mezzo schiaccia sassi da DH?? che ti fa bene alla schiena???

Giusto!

Ho scoperto una cosa bruttissima:
img0957ho4.jpg

Qualcuno ha montato i 17" sul Doblò prima di me :-(
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
A parte il piacere puro dei salti, che Finale non offre, preferisco un po' finale perchè è molto più nel bosco... comunque anche a Diano ci si diverte!

mongoose khyber ? Chi era costui??

Ma tanto non pedali Big Jim!! Perchè non ti prendi un mezzo schiaccia sassi da DH?? che ti fa bene alla schiena???

@ Nene: questa tua passione per la natura mi fa inumidire gli occhi!!:smile::smile:

come non pedalo?:specc:
e poi lo sai che non so guidare... quindi a finale faccio tanta fatica..
:scassat: io con le sgnacca sassi rischio la vita.. le lascio a voi uomini duri.:paur:
 

Mitzkal

Biker augustus
come non pedalo?:specc:
e poi lo sai che non so guidare... quindi a finale faccio tanta fatica..
:scassat: io con le sgnacca sassi rischio la vita.. le lascio a voi uomini duri.:paur:

Mavaaa, rischi di meno! Non è che con 40/50mm in più aumenti di 50km/h! ;-)

Più confort, più sicurezza, più tutto! Vendi la Perp e prenditi qualcosa di più adatto al power che c'è in te!
smiley-sport017.gif
 

Mitzkal

Biker augustus
Finalmente ho finito di sverniciare il VP!!!
Dopo ben 21H di lavoro iniziato tra natale e capodanno...
Ci sono ancora tracce nei passacavi, ma... AMEN.

Ora non resta che pulire tutti i vari pezzettini e rimontarla, magari prima di venerdì, dato che sabato è già prenotato a Finale!!!

@Afà: l'adesivista ufficiale del Fulludic li fa' stampati? Ossia per un solo adesivo riesce a fare più colori? Devo farmi ristampare gli adesivi blu (un pelo più scuri stavolta), ma ho fatto una piccola modifica a quello del "made in" :-P
I tagliati al plotter senza trasparente durano troppo poco...
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Raga, non sono più riuscito a leggere i messaggi a parte guido che hoa sentito per telefono, ero un po' nei casini così sono andato all'ora di pranzo a Rocchetta, terreno perfetto, zero fango non ho neanche sporcato la bici, dai alla prossima organizzaimo meglio @ Curra, sono passato veberdì in corso Bra ma non c'era nessuno ci vediamo in settimana,

@ A Mimmo Giovedi o mercu andiamo a trovare nando??
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
@ Gas: strano eravamo lì, forse in giro per acquisto materiale.....cmq questa sera ci dovremmo essere perchè lavoriamo....ovviamente ;-)
Salutatemi Nando!
@ Mimmo non sò penso faccia un pò tutto, ma non le dai un trasparente sopra??? la lasci alluminio puro??? o la colori?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
se non le dai un trasparente per me fai un caxxxxta perchè l'alu diventa nero, non puoi neppure toccarla che si macchia e ti sporchi e poi la consumi in un niente.

già fatto con la k2 che c'è al Centro, infatti ora dobbiamo rismontarla e darle il trasparente.
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;4442438 ha scritto:
se non le dai un trasparente per me fai un caxxxxta perchè l'alu diventa nero, non puoi neppure toccarla che si macchia e ti sporchi e poi la consumi in un niente.

già fatto con la k2 che c'è al Centro, infatti ora dobbiamo rismontarla e darle il trasparente.

Gli darò poi un colpo di polishhh... ora sono troppo struso dal lavoro di sverniciatura per darglielo :-P
Alla fine i telai delle moto, le caffettiere, gli aerei (...) hanno solo il polish.
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
foto.. finalmente.. e ora postate il vostro dissenso..
la perp però ce l'ho ancora. Foto0139.jpg
andre : ieri abbiamo pedalato in maglietta e pantaloni corti.. sembrava primavera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo