Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Pump smontato ieri sera.....nella neve!

Alla prox, non sarà l'ultima volta di sicuro ;-)

Passate in sede quando volete che facciamo due parole, per chi è passato sà che è un posto relax in mezzo alle bici
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ieri sono passati 3 ragazzi che "scendono", non vedono l'ora che tiriamo fuori il carrello dal garage.....siete pronti??? con questo sole mi viene già voglia di andare!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Afà;4479184 ha scritto:
Ieri sono passati 3 ragazzi che "scendono", non vedono l'ora che tiriamo fuori il carrello dal garage.....siete pronti??? con questo sole mi viene già voglia di andare!

Dobbiamo lavorare un po' a Rokketta!!! Ho visto le foto di Bossolaschetto loro sono molto più avanti :)
 

Mitzkal

Biker augustus
Domenica prossima pieve...???? :)
Carrello???? Mattia e Simona c sono...mikele nn so

Mimmo....sai dirmi qual'è la misura della molla del fox dhx 5...??? qlcosa x 500lb

grazie

Se ti interessa ho un amico che organizza per sabato prossimo ancora.

Devi guardare la corsa, sulla tua molla, dipende dall'interasse che hai, se hai un 222 dovrebbe essere 2.8", se non ricordo male.
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Afà;4484567 ha scritto:
Ma non abiti in Alba? passa questa sera dai.....è un attimo!

ok, ma a che ora?

ora provo a corrompere mio padre (o mia sorella...:medita:) per avere uno strappo

edit: niet, sono a piedi. nel WE son via (argentera, qualcuno sale?), ci vediamo al max a inizio prossima settimana
 

Mitzkal

Biker augustus
W020070822330019860568.jpg


Notate quanto tengono inclinato in avanti il manubrio, pazzesco!
Sembra quasi parallelo al terreno invece che essere parallelo agli steli...

E guardate Hill:
3.jpg


Incredibile: anche lui manubrio girato in avanti e leve piatte...

E che dire di Peaty:
peaty.jpg


Eh, è dura, ma ancora una volta devo darvi ragione :-|

P.S.: sta roba anni '80, oltre che essere totalmente inefficace ai fini della guida, si è scoperto portare anche problemi ai polsi ed avambracci, per fortuna è sparita già nei primi '90:
my_black_kz12.jpg


E ancora, nel caso non si fosse visto bene...

team_issue_1.jpg

gt-ultrabox-bmx-bike-2007-review.jpg

PL-ProXL-blk-thumb_800.jpg


:i-want-t:
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
W020070822330019860568.jpg


Notate quanto tengono inclinato in avanti il manubrio, pazzesco!
Sembra quasi parallelo al terreno invece che essere parallelo agli steli...

E guardate Hill:
3.jpg











:i-want-t:

Io ne sò qlcosa...io lo porto anche in avanti...e può darsi che abbia anche influenzato gli avambracci...:) Persino Mario però... mi ha consigliato così.. @mimmo parere sul manubrio da 800...? gravity... :) esagerato???
 

allemdc

Biker forumensus
Per me 800 è esagerato se non sei 2M X 1M di spalle. Io uso 740 (785 tagliato) e mi trovo alla grande :-)
L'inclinazione del manubrio deve seguire più o meno quella della forca e le leve devono essere messe in modo che da in piedi ci sia una linea retta tra gomito e dita, così non si sovraccaricano i polsi...
Quello da 800 l'ho provato e nei posti veloci è molto meglio ma sullo stretto non ti giri...Poi come dice Mimmo dipende dall'altezza e larghezza spalle..
 

Mitzkal

Biker augustus
L'inclinazione del manubrio deve seguire più o meno quella della forca e le leve devono essere messe in modo che da in piedi ci sia una linea retta tra gomito e dita, così non si sovraccaricano i polsi...
Quello da 800 l'ho provato e nei posti veloci è molto meglio ma sullo stretto non ti giri...Poi come dice Mimmo dipende dall'altezza e larghezza spalle..

Vaglielo a spiegare a chi ha avuto le prime pustole negli anni '80 :loll:
Tu sei quasi 2M x 1M :-P
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ha ragione Alle, ricordiamoci anche che la posizione in piedi non è quella retta che possiamo avere da fermi ma leggermente arretrata....
Anch'io manubrio tagliato a 74 come Mimmo, alla grande, con il 78,5 in curva tagli l'erba per terra ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo