Oggi si può fare con le motoslitte
Afà;4479184 ha scritto:Ieri sono passati 3 ragazzi che "scendono", non vedono l'ora che tiriamo fuori il carrello dal garage.....siete pronti??? con questo sole mi viene già voglia di andare!
Dobbiamo lavorare un po' a Rokketta!!! Ho visto le foto di Bossolaschetto loro sono molto più avanti :)
Domenica prossima pieve...???? :)
Carrello???? Mattia e Simona c sono...mikele nn so
Mimmo....sai dirmi qual'è la misura della molla del fox dhx 5...??? qlcosa x 500lb
grazie
Dobbiamo lavorare un po' a Rokketta!!
Afà;4484567 ha scritto:Ma non abiti in Alba? passa questa sera dai.....è un attimo!
Notate quanto tengono inclinato in avanti il manubrio, pazzesco!
Sembra quasi parallelo al terreno invece che essere parallelo agli steli...
E guardate Hill:
L'inclinazione del manubrio deve seguire più o meno quella della forca e le leve devono essere messe in modo che da in piedi ci sia una linea retta tra gomito e dita, così non si sovraccaricano i polsi...Per me 800 è esagerato se non sei 2M X 1M di spalle. Io uso 740 (785 tagliato) e mi trovo alla grande
L'inclinazione del manubrio deve seguire più o meno quella della forca e le leve devono essere messe in modo che da in piedi ci sia una linea retta tra gomito e dita, così non si sovraccaricano i polsi...
Quello da 800 l'ho provato e nei posti veloci è molto meglio ma sullo stretto non ti giri...Poi come dice Mimmo dipende dall'altezza e larghezza spalle..