Fulludic e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Ehi Mitz!

Tu non sei in una crew di snowboarder?

Se vi piace saltare anche nella neve andate al nuovo snowpark di Prali, qui trovate qualche mia foto:

http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/72157625613205723/with/5320404395/

yooooo o-o

Sì, ma quest'anno per me è molto sabbatico :medita:
Non c'è neve, scarsa grinta, voglia di risparmiare qualcosa ecc ecc...
Comunque la TSC frequenta eccome Praly, da 2 stagioni oramai, se guardi la grondaia a lato della biglietteria c'è l'adesivo ;-)
Anzi, adesso mi guardo l'album, scommetterei di vederci qualche compare :-|

EDIT: nessuno dei cumpa, conosco solo Matteo lì in mezzo, ma abbiamo condiviso solo un paio di giornate a Sestriere in fresca, non so' manco se ci eravamo presentati :-)
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
E' da sistemare un pochino, se ti interessa puoi venirlo a vedere quando vuoi :-)
In teoria lo vendo con serie sterzo, 2 cannotti reggisella, collarino, forcella 888 da 170 con 2 set di cartucce: Protone ad aria o Marzocchi RC2X. Ho poi anche altri pezzi sparsi, tipo guarnitura e movimento Evolve DH 22/32, un cerchio da 24" con gommazza da 3", manubri, freni ecc ecc

benone, il mezzo non sarebbe per me (preferisco cominciare con un ammo sotto l qulo...) ma per un mio amico neofita-masochista che però non ha ancora capito se il freeride gli interessa...seguirò e se mai gli piglia voglia ti faccio un fischio per sentire se il telaio c'è ancora. ciao! o-o

PS: brutta cosa la sbornia di capodanno...:smile::smile:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Afà;4408890 ha scritto:
Buon appetito a tutti! ....bastava un....."Sì grazie ora va meglio" ;-) !!!!

Cmq rimonta stò VP così andiamo a scendere.
ciau af quando andate fatemelo sapere io ogni tanto vado a pedalare ma faccio tant fatichi devo levare la forca e mettere quella corta così pedalo di piu con sudore.nenè:freeride::tlfono::richiamo_papere:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciau non voglio intromerti ma ho sempre la mia mondrak da vendere completa se vi interessa fammi saper e come nuova voglio cambier
 

Mitzkal

Biker augustus
hai mollato la "muntain baic"??? come mai???

vecchio.gif
 

Mitzkal

Biker augustus
eila non sono ancora vecio ma:il-saggi:mi tira ancora:freeride:di andare e faccio faville:duello:e ci do ancora hahahahaha

Ueeeee buon anno!!!

Guard che io maspettavo che organizzassi di nuov la cinghialbaik con tanto di costinne
fry.gif
e invec sei sparit come lu fantasma dell'opera
smiley-sw005.gif
uaaaaaaaaaaaaaaa!!!

C'è anche il mio amico AlLino e Pino dei Palazzi che mi chiedono sempre di te
smiley-devil15.gif


Adesso a Rocketta ne facciamo anche noi un paio così:

IMG_1226.jpg
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Ueeeee buon anno!!!

Guard che io maspettavo che organizzassi di nuov la cinghialbaik con tanto di costinne
fry.gif
e invec sei sparit come lu fantasma dell'opera
smiley-sw005.gif
uaaaaaaaaaaaaaaa!!!

C'è anche il mio amico AlLino e Pino dei Palazzi che mi chiedono sempre di te
smiley-devil15.gif


Adesso a Rocketta ne facciamo anche noi un paio così:

IMG_1226.jpg
ciao ragazzi che mi amate,magare che lo fate così mi diverto ancore di piu:il-saggi:quindi a quale anno lo fate?:smile::smile::smile::smile::smile:.nenè
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Yo! Krasto! Bella! Ingiaguariamoci!

Comunque, a parte i Maiali, le altre piste proprio non mi piaciono...
pensa che la mia preferita è " le antenne"..
quella che patisco di più "s.rocco" perchè non sono capace a guidare come si deve.
e dire che a finale mi sono anche rotto un pò le palle a girare. mi sembrano tutte uguali..

a proposito mitz ho comprato la mongoose khyber.. e da buon cinghiale le ho subito fatto saltare il tronco.. così per farle capire chi comanda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo