Non la farei così facile!!!
Già, prima bisogna salire
Non la farei così facile!!!
Ehi Mitz!
Tu non sei in una crew di snowboarder?
Se vi piace saltare anche nella neve andate al nuovo snowpark di Prali, qui trovate qualche mia foto:
http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/72157625613205723/with/5320404395/
yooooo o-o
E' da sistemare un pochino, se ti interessa puoi venirlo a vedere quando vuoi
In teoria lo vendo con serie sterzo, 2 cannotti reggisella, collarino, forcella 888 da 170 con 2 set di cartucce: Protone ad aria o Marzocchi RC2X. Ho poi anche altri pezzi sparsi, tipo guarnitura e movimento Evolve DH 22/32, un cerchio da 24" con gommazza da 3", manubri, freni ecc ecc
ciau af quando andate fatemelo sapere io ogni tanto vado a pedalare ma faccio tant fatichi devo levare la forca e mettere quella corta così pedalo di piu con sudore.nenèAfà;4408890 ha scritto:Buon appetito a tutti! ....bastava un....."Sì grazie ora va meglio" !!!!
Cmq rimonta stò VP così andiamo a scendere.
ciau mo vado solo in moto o col mio ktm o con la mia harleynene come va? tutto bene?
non ti sei più fatto vedere a prali l'estata passata...
ci si vede
o-o
ciau mo vado solo in moto o col mio ktm o con la mia harley
eila non sono ancora vecio mami tira ancoradi andare e faccio favillee ci do ancora hahahahaha
non assomiglia ancora faccio ancora cose che voi ve le sognate cose voi non potete fare anche se mi è cresciuto unu pochu de panza ma vado lostessoe questanno nel 2011 grande sopreseviva viva
eila non sono ancora vecio mami tira ancoradi andare e faccio favillee ci do ancora hahahahaha
ciao ragazzi che mi amate,magare che lo fate così mi diverto ancore di piuquindi a quale anno lo fate?.nenèUeeeee buon anno!!!
Guard che io maspettavo che organizzassi di nuov la cinghialbaik con tanto di costinnee invec sei sparit come lu fantasma dell'operauaaaaaaaaaaaaaaa!!!
C'è anche il mio amico AlLino e Pino dei Palazzi che mi chiedono sempre di te
Adesso a Rocketta ne facciamo anche noi un paio così:
pensa che la mia preferita è " le antenne"..Yo! Krasto! Bella! Ingiaguariamoci!
Comunque, a parte i Maiali, le altre piste proprio non mi piaciono...