Giretto in bici???ma al calduccio però
DOVE?!!!
Giretto in bici???ma al calduccio però
ciaouuuuuuuuuuuuuu come tutto beneeeee io sono andato un sabato a sfogarmi sulla neve a rocchetta me so divertito cera un punto che mi sono dimenticato lu scalinu cosi me cappotato che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che maleeeeeeeeeeeeeee nel boschetto si andava bene cero io e i miei figli viva viva viva .neneDOVE?!!!
ciaouuuuuuuuuuuuuu come tutto beneeeee io sono andato un sabato a sfogarmi sulla neve a rocchetta me so divertito cera un punto che mi sono dimenticato lu scalinu cosi me cappotato che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che maleeeeeeeeeeeeeee nel boschetto si andava bene cero io e i miei figli viva viva viva .nene
Ciao!si tutto bene ma per girare ci rimane solo la liguria..
Ehi Gente !!! Per il 2 Gennaio c'è posto a Finale a girare con la Canepa, qualcuno ha voglia di andare?
lo avevo già addocchiato io quel bel telaietto... tempo addietro. ti conviene prenderlo poi lo monti con calma.. si sa che dopo le feste tutto costa meno... bon anno!!!!!
Ci metterei 2 anni però a montarlo... Nel dubbio io mi sono messo in coda... Poi però devo trovare a vendere l'Exhalt ed un po' di pezzi sparsi che ho avanzato in giro !
vendi un ex[alt]??
Sì, ma... 350
Non sono molti per passare i prossimi 2 anni nello scantinato di casa mia
Noto che non sei fuggito ai Caraibi, bene.
Afà;4408824 ha scritto:Buon ano a tutti!!!
Sì le previsioni fanno schifo, io vado giù ad Arma di Taggia (pumptrack) il 6-7-8 (poi torno giù il 10 per smontarla) ma mi sà che non porto la bici visto che danno pioggia in continuazione....che palle!
p.s. Mimmo ti sei ripreso???
Afà;4408890 ha scritto:Cmq rimonta stò VP così andiamo a scendere.