Fulludic e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe Valium

Biker serius
19/10/08
143
0
0
Alba
Visita sito
ciaouuuuuuuuuuuuuu come tutto beneeeee io sono andato un sabato a sfogarmi sulla neve a rocchetta me so divertito cera un punto che mi sono dimenticato lu scalinu cosi me cappotato che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che maleeeeeeeeeeeeeee nel boschetto si andava bene cero io e i miei figli viva viva viva .nene :il-saggi::freeride::pirletto:

Ciao!si tutto bene ma per girare ci rimane solo la liguria.. :nunsacci:
 

Mitzkal

Biker augustus
lo avevo già addocchiato io quel bel telaietto... tempo addietro. ti conviene prenderlo poi lo monti con calma.. si sa che dopo le feste tutto costa meno... bon anno!!!!!

Eh, sarebbe forse una delle cose più intelligenti che farei da quando vado in bici
Zork-Metal-Smiley.gif

Ci metterei 2 anni però a montarlo... Nel dubbio io mi sono messo in coda... Poi però devo trovare a vendere l'Exhalt ed un po' di pezzi sparsi che ho avanzato in giro (forse tra tutto un 200/250€ li tiro fuori :-P).
Bon anno pur'attia!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
vendi un ex[alt]??

E' da sistemare un pochino, se ti interessa puoi venirlo a vedere quando vuoi :-)
In teoria lo vendo con serie sterzo, 2 cannotti reggisella, collarino, forcella 888 da 170 con 2 set di cartucce: Protone ad aria o Marzocchi RC2X. Ho poi anche altri pezzi sparsi, tipo guarnitura e movimento Evolve DH 22/32, un cerchio da 24" con gommazza da 3", manubri, freni ecc ecc
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Buon ano a tutti!!!

Sì le previsioni fanno schifo, io vado giù ad Arma di Taggia (pumptrack) il 6-7-8 (poi torno giù il 10 per smontarla) ma mi sà che non porto la bici visto che danno pioggia in continuazione....che palle!

p.s. Mimmo ti sei ripreso??? ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;4408824 ha scritto:
Buon ano a tutti!!!

Sì le previsioni fanno schifo, io vado giù ad Arma di Taggia (pumptrack) il 6-7-8 (poi torno giù il 10 per smontarla) ma mi sà che non porto la bici visto che danno pioggia in continuazione....che palle!

p.s. Mimmo ti sei ripreso??? ;-)

Sisì, non ero più abituato a bere e soprattutto al post-sbornia, ho solo sboccato talmente tanto che i succhi gastrici han corroso tutta la vernice del VP :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: allemdc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo