Vai! tirate fuori qualche salto figo!! che questa primavera veniamo poi in trasferta..Dai Ragazzi Gasiamoci e trasformiamo Rocchetta per il 2011!!
Curra a capo dei lavori!!
Vai! tirate fuori qualche salto figo!! che questa primavera veniamo poi in trasferta..Dai Ragazzi Gasiamoci e trasformiamo Rocchetta per il 2011!!
Dai Ragazzi Gasiamoci e trasformiamo Rocchetta per il 2011!!
Afà;4370229 ha scritto:Ma come stà Nando???? News?
Vertebra D9 incrinata (e non rotta, per fortuna), 30gg imbustato ed a letto.
Brutta storia, gran cartella.
Dovrebbe esser successo (il primo a soccorrerlo è stato TeoDH, ma neanche lui ha visto) che quello davanti ha smosso 2 pietre e lui se l'è trovate di colpo sotto la ruota anteriore, il casco (integrale ovviamente) da buttare, la bici era a 7/8m da lui. E' caduto in pieno rettilineo, in un pezzo medio-veloce su fondo pietroso, non ha manco avuto il tempo di accorgersene.
A me fare il trenino ha sempre fatto paura per N motivi.
Arruolato!
Afà;4370224 ha scritto:Certo arruolato di Brutto!!! sei già dei nostri!
sì faremo base ad Alba
Accidenti...auguroni a Nando.
Si era capito che era una cosa seria.
Ma la cosa che mi ha fatto rabbrividire anche di più è vedere che nel capitombolo ha abbattuto uno di quei ferri da armatura alti 50cm, piantati in terra per fare da paletto per il recinto della porcilaia.
In quel punto la putrella era priva del pomolo arancione di sicurezza.....roba che poteva diventare una spada.... non ci si deve pensare.
Ma Nicolino deve fare qualcosa....
sacrosanto.Convenivo oggi con Teo, che dobbiamo instaurare una regola d'oro: sempre chiamare l'ambulanza in caso di uomo a terra.
sacrosanto.
Da quel poco che ho imparato in croce rossa, una cosa i medici ripetevano alla nausea: se si sospettano fratture gravi, in special modo vertebrali, non muovere assolutamente il paziente, non alzarlo, non tentare di farlo camminare per nessun motivo. Rischia la paralisi.
Niente, mi è uscito un posto a S.Bartolomeno.
Sabato, con i lecchesi, i bargamasc, Gas e MarciO.
Recupero tutto quel che non abbiamo girato insieme st'estate
ah!Cavolo! ne ha x molto?
Afà;4371467 ha scritto:Yes ragazzi!
Per Rocchetta il Fulludic purtroppo stà portando avanti il "progetto" per cui non riesce ad esserci questo sabato perchè abbiamo una marea di lavoro da fare...ma verrà una figata