Fulludic e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Yo!

Ieri nonostante il meteo sembrava fosse uscito da un album degli Immortal, ce la siamo cavata alla grandissima.
Nando, Diego e me siamo arrivati un po' dopo, ma abbiamo comunque portato a termine 5 discese, che arrivano a 6 per tutti gli altri.
Il terreno teneva benissimo, alla prima discesa ero un po' titubante (anche perchè dopo Argentera avevo lo gomme finite, sulla spalla era già uscita la tela), ma la confidenza è arrivata in fretta.
La terra nera di Rocketta è sempre perfetta :-)
Solo Ex-Salti diventava poltiglia (si è visto difatti l'acqua che lavoro ha fatto).
Abbiamo girato tutte le piste.
E poi... salame, costine, salsiccia, vino... :-)
Mitico nene ed il suo collega che ci han fatto da shuttle tutto il giorno :celopiùg:
E' stato anche figo girare vestito da boscaiolo, mi trovavo a mio agio :hahaha:
Ma soprattutto: PACCO IMPORTANTE!!!
 

Principe Valium

Biker serius
19/10/08
143
0
0
Alba
Visita sito
Yo!

Ieri nonostante il meteo sembrava fosse uscito da un album degli Immortal, ce la siamo cavata alla grandissima.
Nando, Diego e me siamo arrivati un po' dopo, ma abbiamo comunque portato a termine 5 discese, che arrivano a 6 per tutti gli altri.
Il terreno teneva benissimo, alla prima discesa ero un po' titubante (anche perchè dopo Argentera avevo lo gomme finite, sulla spalla era già uscita la tela), ma la confidenza è arrivata in fretta.
La terra nera di Rocketta è sempre perfetta :-)
Solo Ex-Salti diventava poltiglia (si è visto difatti l'acqua che lavoro ha fatto).
Abbiamo girato tutte le piste.
E poi... salame, costine, salsiccia, vino... :-)
Mitico nene ed il suo collega che ci han fatto da shuttle tutto il giorno :celopiùg:
E' stato anche figo girare vestito da boscaiolo, mi trovavo a mio agio :hahaha:
Ma soprattutto: PACCO IMPORTANTE!!!

quoto tutto tranne il pacco importante :hahaha:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Giusto, se no imboccavo il sentiero sbagliato :-|
A Rocketta magari ci si arrivava comunque... forse :omertà:
Scusa Mimmo....se ho fomentato l'ammutinamento dello schuttle verso il S.Elena...ma era una vita che non lo facevo e visto che non ero l'unico che lo voleva fare .....:rosik:la prossima volta la biciclettina te la spingo su io :celopiùg: AMICI!!!!!
N.B. Per chi non lo sapesse mimmo aveva un muso così lungo che il solco per terra lo ha fatto piu profondo lui dell'acqua piovana
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Grande nenè!grazie per la bella giornata!!! :i-want-t:
PS: il mio porcino ce l'hai tu!!!!!!!!
il porcino lo trovato dietro il sedile poi che ho fatto secondo te.non lo mangiato io la mangiato mio frochio io non riesco a diggerillo,mi dispiace che era tuo alla prossima volta ce lo manciamo tutti e stata una grand magnata de costin,la prossima volta ce magnamo la punta di petto di manzo o di vitello bo.nene:il-saggi:
 

Principe Valium

Biker serius
19/10/08
143
0
0
Alba
Visita sito
il porcino lo trovato dietro il sedile poi che ho fatto secondo te.non lo mangiato io la mangiato mio frochio io non riesco a diggerillo,mi dispiace che era tuo alla prossima volta ce lo manciamo tutti e stata una grand magnata de costin,la prossima volta ce magnamo la punta di petto di manzo o di vitello bo.nene:il-saggi:

si!proprio grande magnata!!! :celopiùg:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ragazzi sabato il tempo sembra ancora bello poi si scatenerà l'inferno, se qualcuno c'è per un bel giro all mountain mi faccia sapere, io dovrei aggregarmi ad amici di Cuneo e Mondovì che sono meglio di GPS e cartine messi insieme :)

PS Nenè mito!
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
afà;3446047 ha scritto:
grande alle,
grande mimmuz.....lo sai che ci tengo a te e poi alla fine qualcosina te la concedo sempre (nulla di personale!)
grande matteo....devi venirmi a trovare su al centro così parliamo anche un pò di cosa combini e cosa possiamo fare insieme nel 2010 se ti interessa....

hei afa'.... Li' da te a monta' si puo' venire a girare con il cruiser..in sto periodo...????
@mitz tu vieni se si gira????

Ciao!
 

Mitzkal

Biker augustus
Organizziamo ad andare a girare da Afà... che mi è turnata voglia d girare in park......:i-want-t:
Eh, ma le tue vogli per il momento le soddisfi solo a Rossana o Falicetto.
Se vogliamo organizzare ad andare una sera dai Barale, provo a mandargli un SMS ;-)
Così magari viene anche Afà che non l'ha ancora visto :-)
Bisogna vestirsi bene però :il-saggi:
La metti la canotta della salute? :il-saggi:

Dom te che sei già bisnonno, non hai qualche consiglio da dare a noi cciovani?
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Eh, ma le tue vogli per il momento le soddisfi solo a Rossana o Falicetto.
Se vogliamo organizzare ad andare una sera dai Barale, provo a mandargli un SMS ;-)
Così magari viene anche Afà che non l'ha ancora visto :-)
Bisogna vestirsi bene però :il-saggi:
La metti la canotta della salute? :il-saggi:

Dom te che sei già bisnonno, non hai qualche consiglio da dare a noi cciovani?

Allora è aperto..??? se sì andiamo a girare..? ciao io c sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo