Fulludic e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Buonasera a tutti,
Sabato pomeriggio sto organizzando un giretto in XC con partenza da Sommariva Perno per andare nelle zone di Monticello e Santa Vittoria....per ripercorrere un percorso che era finito male!
Partenza ore 14.
Per ora siamo in 3 e chi si vuole unire è benvenuto.
Ciao
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Raga,Mimmo, la passerella del pistino sei andato a prenderla alla fine?

p.s. al Centro Outdoor a Montà è nato il pump-track! ma non ditelo a nessuno :-)
l'abbiamo costruito in pausa pranzo io,il Fulludic,Ambro e Ciccio (Jurassiko), ora lo ingrandiremo.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Afà;3436446 ha scritto:
Raga,Mimmo, la passerella del pistino sei andato a prenderla alla fine?

p.s. al Centro Outdoor a Montà è nato il pump-track! ma non ditelo a nessuno :-)
l'abbiamo costruito in pausa pranzo io,il Fulludic,Ambro e Ciccio (Jurassiko), ora lo ingrandiremo.

Grande Afà ! Bella storia!! E io che pensavo che portassi solo a passeggio i bambini!!:celopiùg:
Complimenti!
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;3436446 ha scritto:
Raga,Mimmo, la passerella del pistino sei andato a prenderla alla fine?

p.s. al Centro Outdoor a Montà è nato il pump-track! ma non ditelo a nessuno :-)
l'abbiamo costruito in pausa pranzo io,il Fulludic,Ambro e Ciccio (Jurassiko), ora lo ingrandiremo.

Yep, è già a casa di Alberto ;-)
Però non la vuole piazzare dove volevo io, gatzo era il GAP perfetto!!! :cry:

Quando vi beccate di nuovo per lavorare? Mercu, io sono a casa tutto il giorno e se mi saranno già arrivati i pezzi nuovi (o parte di essi), di sicuro passo in negozio (anche perchè devo ricucire un po' il conto).

La parola d'ordine è una sola... WIDE!!!
Visto che va' di moda e che mi è anche stato consigliato per caricare meno le mani, ho voluto esagerare... al massimo si accorcia :-)

40920.jpg


785mm X 330g. Pesa un po', ma la leva aumenta e conoscendomi...
 

Mitzkal

Biker augustus
Sì, l'ho preso blu, così per il momento richiama le bielle e le scritte.
Lo stavo prendendo nero, poi Bario mi ha guardato stupito come a dire "Mimmo, quasi non ti riconosco" e mi fa' solenne: "Lo vuoi di un altro colore? Ce ne sono tanti... te lo faccio arrivare."

Ah, per far contento il Gas... ho ordinato IL casco :loll::loll::loll::-?:-x:-|
Per rendere l'idea va' bene questo:
YouTube - Municipal Waste 'Headbanger Face Rip' - By Troma
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Era ora Bravo Mimmo!

Ho sentito anche io Albo, non sono d'accordo a mettere la passerella vicino a casa sua, se si trattasse di un drop di 5 metri o di un salto da dirt capisco, ma quella stava bene in un sentiero per renderlo più allegro...

Speriamo che Albi si metta d'accordo col Sindaco e ci dia il permesso di fare qualcosa altrimenti.. tanto vale andare da Matteo che si sta già sbattendo .. e poi c'è da andare a Montà da Fabio, vabbè in primavera tanto ora con sta spalla marcia...

Mimmo mi sono preso una tavola da Slalom 63 € :cucù:
4090584278_ddd242a542.jpg

Sarà sicuramente un rottame!:smile:
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Afà;3436446 ha scritto:
p.s. al Centro Outdoor a Montà è nato il pump-track! ma non ditelo a nessuno :-)
l'abbiamo costruito in pausa pranzo io,il Fulludic,Ambro e Ciccio (Jurassiko), ora lo ingrandiremo.

Cosa cosa cosa?
Afà, costruisci un pistino da pump e non dici nulla? :OOO:
dobbiamo proprio rivederci presto....
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Calma calma raga le foto le farò sabato, per ora è un ovale ma in primavera (spero prima, stiamo studiando di coprirlo con i teli!) sarà una zona molto "VASTA" piana di gobbe e sponde!!!! ;-) ;-) :-O
 

Mitzkal

Biker augustus
Ho sentito anche io Albo, non sono d'accordo a mettere la passerella vicino a casa sua, se si trattasse di un drop di 5 metri o di un salto da dirt capisco, ma quella stava bene in un sentiero per renderlo più allegro...

Giusto, domenica aiutatemi tutti a convincerlo a metterla nello sgappo serio all'inizio del Sovietico :-)
Per ora c'è solo il buco con l'atterraggio, manca la partenza e volevo farla con quella :medita:

Ci sono un paio di piante da togliere, proprio da dove parte, ma sono mezze marce ed oltretutto avevamo già chiesto al tipo del terreno 2 anni fa', disse che non era un problema... quando abbiamo aperto il Sovetico, ricordate?

Sempre parlando di salti, c'è poi sempre da sistemare l'atterraggio dell'ultimo in terra (l'unico). E' ancora troppo inesistente il fondo, ogni volta è un Jollazzo.

A proposito, sul Sovietico l'ultima volta ho provato la variante del muretto alla fine ed è fattibilissima ed anche gasereccia. Era un po' che lo guardavo quel passaggio. Schiaccia un pochino e bisogna curvare subito però.

Poi c'è sempre da provare la linea "Mimmo e gli alberi" a Capretta, l'ho pulita a marzo e non l'ha ancora provata nessuno :loll:
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Afà;3439463 ha scritto:
Calma calma raga le foto le farò sabato, per ora è un ovale ma in primavera (spero prima, stiamo studiando di coprirlo con i teli!) sarà una zona molto "VASTA" piana di gobbe e sponde!!!! ;-) ;-) :-O

A fabbiè....se ti serve io un paio d'anni fa mi comperai un bel manualetto scritto da Brian Lopes e Lee McCormack su come costruirsi una pista da pump.
Inglese ma comprensibile.
Ben fatto e pure in formato pdf.

Sarebbe un'occasione per togliergli la polvere che ci si è posata sopra... :-)
Se ti serve...fai un fischio!! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo