Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eh, ma le tue vogli per il momento le soddisfi solo a Rossana o Falicetto.
Se vogliamo organizzare ad andare una sera dai Barale, provo a mandargli un SMS ;-)
Così magari viene anche Afà che non l'ha ancora visto :-)
Bisogna vestirsi bene però :il-saggi:
La metti la canotta della salute? :il-saggi:

Dom te che sei già bisnonno, non hai qualche consiglio da dare a noi cciovani?

Rom, 24 anni di invecchiamento ;-)

Ma i Fulludic sono stati in quel di Finale o Samba?
Questio: Bario c'è? è aperto?
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
GUARDA COS HO TROVATO !!!!!!! CE L'HAI GIA????

k376%20gia%20gri.jpg
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Afà;1656501 ha scritto:
Tutto quello che viene detto e fatto dal Fulludic.com,passate a trovarci ogni tanto che facciamo due ciance!o-o
cosa facevi a finale o visto la tua macchina allora o pensato di farti una firma che bua bua.nene:cucù:
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Augurissimi a tutti , vi penso!!
Per Mimmo : quando si cade bisogna mettersi a" pallina"!!
Per Afa : Quando sarà l'esame?
Per Mario : la collana si è rotta :-(

A presto tipacci!!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
se ti ricapita passa qua.....io giro spesso tra alba.neive.mango.ecc....

pedalate e qualche bella discesa....:celopiùg:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114637"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114637[/URL][/URL]
ciao se ti piacerebbe san telena come discesa niente male come neve ben poca noi siamo andato ieri niente male ci siamo divertiti anche se scivolava pero abbasta che la facevi scendere e bellissimo con dei tratti di ghiaccio siva siva siva siva.qualche caduta si fa sempre.nene:il-saggi::freeride::pirletto::-P
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Raga Auguri a Tutti....
Mimmo nella foto sei un mito, dovrebbe essere la tua nuova foto da profilo!!!
Grande Fra questa sera sento Piero e gli altri e ti dico.
Nene ho visto le tue firme, grazie mille, cmq siamo andati a Finale a pedalare il 26/12....40 km su e giù per l'entroterra Finalese....mammamiache fatica! mi si è riproposto il Natale al secondo tornante....ma bel giro.

Per TUTTI: mi sono fatto un regalino ;-) Camillino taglia S montato da manicomio!!!!!!!!! e con che forka???? shiver nuova! da sbavo per Mimmo non potevo non prenderla era il mio sogno.....pronto gara da 4x! ora devo solo comprare un pilota da metterci sopra.
 

allemdc

Biker forumensus
Afà;3573975 ha scritto:
Raga Auguri a Tutti....
Mimmo nella foto sei un mito, dovrebbe essere la tua nuova foto da profilo!!!
Grande Fra questa sera sento Piero e gli altri e ti dico.
Nene ho visto le tue firme, grazie mille, cmq siamo andati a Finale a pedalare il 26/12....40 km su e giù per l'entroterra Finalese....mammamiache fatica! mi si è riproposto il Natale al secondo tornante....ma bel giro.

Per TUTTI: mi sono fatto un regalino ;-) Camillino taglia S montato da manicomio!!!!!!!!! e con che forka???? shiver nuova! da sbavo per Mimmo non potevo non prenderla era il mio sogno.....pronto gara da 4x! ora devo solo comprare un pilota da metterci sopra.
Grandissimo!! allora ci gasiamo di brutto al parco!!! portiamo 20 pedane, roll in da 4 metri e saltiamo un pò su sti panettoni!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo