Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ovvio...alla grande!

Questa sera riunione con Eco per calendario 2010...troppe cose da fare :-O
Alle preparati che la prox settimana ci troviamo, poi per mail ti spiego tutto.
Spettacolo...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
p.s. non scherzare sul mio camillino! nonpuoi neppure metterlo vicino al jackal....sopratutto se è quello di Mimmuz! ;-) cmq ora siamo tornati fratelli di marchio! (non abbandonerò mai SANTACRUZ)
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ho ritrovato le foto del jackal nuovo appena montato con la 888 se non sbaglio! ;-)

cmq il mio "cami" è imbattibile....è montato come l'avrei voluto montare io! spettacolo, non vedo l'ora di provarlo...dopo aver modificato i saltoni di Montà ;-) e costruito il Pump...

p.s. quello che abbiamo fatto a mano lo faccio spianare perchè la terra non va bene e ne farò portare di nuova sopra (sperando che vada tutto bene....!)
 

Mitzkal

Biker augustus
Allorla... La Shiver SC che ho io è del 2002 e fa' 120, la tua è dello '04 ed ha 2cm in meno di escursione (il chè è un vantaggio dal punto di vista torsionale), ma soprattutto non è stata praticamente mai usata.
Funziona(va) benissimo e lo fa' ancora dal punto di vista idraulico, ma da un annetto a questa parte la struttura ha iniziato a risentirne: se prima con la ruota piantata contro un muro (situazione trialistica, mi alleno così in cortile :-P) manteneva una certa solidità, ora è un po' più flessuosa, ma se spingo e la faccio affondare l'effetto diminuisce, addirittura se la blocco a 4cm (la mia ha l'ECC) non si muove più.
Nell'uso normale non mi sono mai accorto di qualche strano comportamento, anzi, è fluida, incassa tutto, copia anche le foglie e pesa poco più di 2KG.
Insomma, la cambierò solo quando Bario mi venderà la sua 36 :-P:-|

P.S.: un altro vantaggio, che purtroppo non ho riscontrato nella DC è che non è eccessivamente lineare, quella da 190mm funziona egregiamente, ma basta un salto di 1M per farla finire a pacco!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
non vedo l'ora che sia asciutto per provarla.....

ora devo fare delle foto alla mia dabomb per metterla in vendita!
provo anche nella mia scuola intanto la vendo a poco.
 

Mitzkal

Biker augustus
Montala da XC :-)

Io sono sempre preso dalla tavola, ma si potrebbe sempre provare a chiedere ai Barale se da loro si gira (a Falicetto), direi che non c'è posto migliore per testarla come si deve :-)
Non so' se Matteo si sia già fatto vivo, ma non mi pare.
In linea di massima come smettono di girare coprono tutta la pista con i teli, per cui dovrebbe sempre essere in ottime condizioni.
 

allemdc

Biker forumensus
Montala da XC :-)

Io sono sempre preso dalla tavola, ma si potrebbe sempre provare a chiedere ai Barale se da loro si gira (a Falicetto), direi che non c'è posto migliore per testarla come si deve :-)
Non so' se Matteo si sia già fatto vivo, ma non mi pare.
In linea di massima come smettono di girare coprono tutta la pista con i teli, per cui dovrebbe sempre essere in ottime condizioni.
Penso che sia chiuso Falicetto.. tenevano aperto fino alle prime nevicate.... è dura trovare un posto dove girare in dirt ora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo