Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
:celopiùg:

Dì a Les di andare ad asciugare con un phon, che giobia sembra debba migliorare ;-)

P.S.: visto che del Pistino ci sarà tempo per parlarne...

chi ci sarebbe questo WE per un bel giro a Caldirola? Sabato o Domenica è istes. Se no l'alternativa è andare a Rocketta a vedere cos'abbiamo combinato io e Albo :-)
Bike Festival... come stanno andando i preparativi? Ho scimmia di girare nel Pistino di Riva (sempre che esista ancora)!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me sto asveglià quasi sabato 25 aprile vado a caldirola,sarà aperto.tu che sei un dio della dh,fammelo sapere o una voglia di romprmi.nene:il-saggi::nunsacci:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Io il 26 vado a Diano con Guido ed Egio, se altri vogliono venire basta avere un mezzo per le risalite, io la mia macchiana col posto per tre bici se volete la metto... Potrebbe esserci anche Ruben se domani compra la Big Hit di Missing:i-want-t:

Caldirola.. se dovesse piovere il venerdì temo che sabato sia impraticabile...
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Io il 26 vado a Diano con Guido ed Egio, se altri vogliono venire basta avere un mezzo per le risalite, io la mia macchiana col posto per tre bici se volete la metto... Potrebbe esserci anche Ruben se domani compra la Big Hit di Missing:i-want-t:

Caldirola.. se dovesse piovere il venerdì temo che sabato sia impraticabile...
Io dovrei fare macchina con il principe valium per andare giù ...ma se sei solo piuttosto facciamo un unico mezzo e ...:celopiùg:
 

Mitzkal

Biker augustus
Per chi c'è per Caldirola (in special modo per scausy), la data ideale secondo Nimbus e la gran parte dei forumendoli è sabato.

SABATO
25

APRILE
2009
Cielo:abbastanza soleggiato con velature sottili; nubi più spesse si addenseranno nel corso della giornata sulle zone montane e pedemontane piemontesi, in estensione alle pianure in serata
Precipitazioni:assenti o un rovescio isolato e di breve durata in montagna nelle ore pomeridiane con quota neve sui 1600 m

DOMENICA
26

APRILE
2009
Cielo:nuvoloso
Precipitazioni:
piogge in generale estensione e intensificazione, tendenti a divenire forti tra Cuneese, Torinese, Biellese e Valle d'Aosta orientale e in serata anche altrove; nevicate da moderate a intense in montagna oltre i 1600 m

Ho sentito Nando, lui ed altri 3 (credo Murder e soci) partono da Muncalè, ho provato a chiamare nene, ma non l'ho trovato.
L'Exhalt detta legge (e che c'entra? vi starete chiedendo... beh, niente).

EDIT: nene c'è, con il suo pisquello, in 4 sulla non dovremo aver problemi ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo