Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Afà;2651603 ha scritto:
Buon anno a tutti !!!!
ciao afà ora sto meglio ma domani vado o a camerana o a festiona a fare un po di km co i sci di fondo cosi mi passa tutto ne faccio tanti da scoppiare.nene. venite anche voi:pirletto:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
alla festa della befana i fulludic organizza grande raduno di bliaton alla pavoncella di camerana.grandi nummeri grande risate venite numerosi siparte ore 10.00 raduno alle 9.00 nessuna iscriz.ciao da nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
percorso:prendere x bossolasco,poi x montezemolo,poi incrocio x camerana.poi bivio six x la pavoncella.nene raduno bliaton solo x quelli che amano il fririad.raduno ore 9.00 partenza alle 10.00 nene
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ragazzi è ufficiale: ho messo in vendita sul mercatino il mio "caro" VP-FREE taglia S se a qualcuno interessa mi faccia sapere.
Per il Fulludic il prezzo è trattabile....
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
siete tutti in letargo,avete mangiato troppo ho avete fatto troppo spuort siete troppo giovani a capirmi primo o poi vi becco nelle gare dh o fri fri.vado a dormire x 3 ore poi vado correre.ciao lupi stancanti,nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Dici?

DSCN14711.JPG


Comunque noin dimentichiamoci il Gas, Rè indiscusso di impennate con tutto quello che ha motore e nel tirare leva... pure in retromarcia! :il-saggi:

Questo WE qualcuno sale a Prato? Forse la TSC sarà la ;-)

P.S.: ma se ci presentiamo una sera in 50 a Prato con le bici, ci fanno andare in notturna sulla neve? :-P
6 er meglio il mio voto 10:balla-co::volo:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Domani cmq andiamo veramente a Camerana a fare Biathlon, sci di fondo e pistola ad aria o freccette ;-) ....il Fulludic....boh almeno ci muoviamo e ci facciamo un sacco di risate!

p.s. Cerco una Mojo taglia M al posto del VP oppure Nomad taglia S
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;2659318 ha scritto:
Ragazzi è ufficiale: ho messo in vendita sul mercatino il mio "caro" VP-FREE taglia S se a qualcuno interessa mi faccia sapere.
Per il Fulludic il prezzo è trattabile....

Gazzo quanto mi piacerebbe... :omertà:

siete tutti in letargo,avete mangiato troppo ho avete fatto troppo spuort siete troppo giovani a capirmi primo o poi vi becco nelle gare dh o fri fri.vado a dormire x 3 ore poi vado correre.ciao lupi stancanti,nene

:smile::smile::smile:Grande Man!

Afà;2660529 ha scritto:
Domani cmq andiamo veramente a Camerana a fare Biathlon, sci di fondo e pistola ad aria o freccette ;-) ....il Fulludic....boh almeno ci muoviamo e ci facciamo un sacco di risate!

p.s. Cerco una Mojo taglia M al posto del VP oppure Nomad taglia S

Mi raccomando, fai come ti ho detto via SMS ;-)

Oggi ho scoperto che Limone l'hanno voltata come un calzino! Paura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo