Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
a me non mianno mai adottato mi sono svegliato da solo col bun bu e vado aletto con la mia mondrake.ci vediam domani al gallo alla peritivo.pinochione.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ueeeeeeeeeeeeee.non ti ricdi un cazzzzzzz.la nostra parola dordine.sarebbe uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.nene
 

Mitzkal

Biker augustus
Gatz, c'hai ragione: uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ksmn359l.jpg
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
lo sai lultima abbiamo unaltro ragazzo che salta i drop non a paura entra in squadra.ciao vado a nanna uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.nene cambio bici prendo la kaiser vi rompo il culino.nene
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
E' nella scatola in cui l'ho ricevuto, con la 888 schiantata dentro ed ahimè, sono senza fotocamera :medita:

Dopo essere stato per mesi un telaio nudo, con serie sterzo, cannotto reggisella, collarino e :medita: portaborraccia :nunsacci:, ora sembra quasi una bici :-)
Volevo montarlo con moooooooolta calma, cambio auto permettendo.
Non manca molto, che sarà mai... due ruote, un manubrio, una sella... :omertà:
Ah capito...

Nene, fai troppo ridere come scrivi...
L'italiano sai cos è??:rosik::rosik::smile::smile:
Alla scatenata vestito da cowboy :smile::smile:

:celopiùg:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
pensa a leggere perche io o fatto le scuole alte o fatto 11 anni la prima elementare dovresti capirmi sono il tuo genio.uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.nenè
 

Mitzkal

Biker augustus
pensa a leggere perche io o fatto le scuole alte o fatto 11 anni la prima elementare dovresti capirmi sono il tuo genio.uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.nenè

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sono sicuro che yari lo diceva in simpatia ;-)

nene hai fatto le scuole alte guardandole dal basso :smile:
Dov'è già che hai fatto le elementari? a Oxford? :-P

Dai, basta caxxeggiare, sennà Dom ci fa' bannare a tutti :spetteguless:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Nenè non ti abbiamo chiamato perchè abbiamo pedalato, niente furgone anche perchè la strada di S.Elena era chiusa per frana (quella di Alberto no).

A breve faremo altra escursione a Rocchetta spero ed avvertirò tutti :-) scusa mio capitano!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
oooooo yaris primo o poi dobbiamo vederci nel sentiero di querra oi oi oi oi oi o nei drop anche se o 50 vado lungo.ciao yaris 6 un grande.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
o afà dove era chiusa x frana scusa avete le muntain o i pattini?da vergognare voi della tribu se cero io passavo anche volando.nene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo