Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
La Dune mi piace molto ma non l'ho mai provata mentre la Mojo sì e ti posso assicurare che va molto bene anche se un paio di test devo ancora farli. Spero a breve di provare anche una nomad taglia S, per la Dune vedo se riesco a trovarne una test, ma non c'è fretta.

p.s. mi hanno proposto scambio vp-free / V10 taglia S! ma non posso farmi tentare. :-)
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
oggi alla gara di biathlon,con gli sci di fondo,circa km 20.ci siamo scaldati poi ci siamo fermati,x prepararci a sparare.sono negato e cosi sono arrivato ultimo.importante participare e divertirsi,nemmeri di concorrenti afà marco mario il pompiere daniele drop,devis,la dolce di mario,e io il mittico nene.è stato bellissimo manchevate tutti voi lupi stancanti
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
No, non ancora, prima o poi si va' ;-)

Ma prima ancora ho un debito con il Radio Trail :-)

EDIT: ho appena disceso la rampa del mio garage sul VP-Free e i pedali affondavano!
ei mimmo o visto al tg hanno fato vedere milano che nevicava,o visto grasia che impennava con la sua commecal sembrava lui?:freeride::-P nene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo