Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Afà;2648892 ha scritto:
Ricordatevi sempre una cosa....RISPETTO PER NENE' lui al mondiale del Ciocco ha corso (con un certo Ned Overend) mentre voi eravate ancora dietro al latte :-)
grazie afà mi ichino x 6 un grande tu 6 molto inteligente e mi comprendi .:cry:mi sto comuovento se non è x la mia gambetta posso essere qualcuno.nene :babb: buon anno
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;2649543 ha scritto:
Mimmo sei sempre tu il più tamarro di tutti non dimenticartelo mai!

Dici?

DSCN14711.JPG


Comunque noin dimentichiamoci il Gas, Rè indiscusso di impennate con tutto quello che ha motore e nel tirare leva... pure in retromarcia! :il-saggi:

Questo WE qualcuno sale a Prato? Forse la TSC sarà la ;-)

P.S.: ma se ci presentiamo una sera in 50 a Prato con le bici, ci fanno andare in notturna sulla neve? :-P
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Dici?

DSCN14711.JPG


Comunque noin dimentichiamoci il Gas, Rè indiscusso di impennate con tutto quello che ha motore e nel tirare leva... pure in retromarcia! :il-saggi:

Questo WE qualcuno sale a Prato? Forse la TSC sarà la ;-)

P.S.: ma se ci presentiamo una sera in 50 a Prato con le bici, ci fanno andare in notturna sulla neve? :-P
cia mintrometto ma vai mica a vendeniare prucocu sono veramente belli pero se erano marroni e gialli andavano meglio:hahaha::pirletto:buon anno nene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo