Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ah, sai che oggi ho visto steve peaty qui sotto casa mia??
spe, forse non era lui :nunsacci:
:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
io è da quando avevo 6 anni che scambio una persone per un'altra...
è già successo che io mi mettessi a correre ed abbracciare delle signore che credevo fossero mia nonna invece non lo erano...:rosik:
 

Mitzkal

Biker augustus
ah, sai che oggi ho visto steve peaty qui sotto casa mia??
spe, forse non era lui :nunsacci:
:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
io è da quando avevo 6 anni che scambio una persone per un'altra...
è già successo che io mi mettessi a correre ed abbracciare delle signore che credevo fossero mia nonna invece non lo erano...:rosik:

:smile::smile::smile:

Mitico!

Così hai la scusa già pronta per quando sarai nonno tu :-)
Potrai abbracciare tutte le amiche di una possibile nipotina, fingendo di scambiarle per lei :spetteguless:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;2641652 ha scritto:
Auguri a tutti ragazzi!!!!

p.s. Giulio la IBIS di che taglia l'hai presa? M?

ho provato la taglia M e mi sono trovato bene...
guardando la tabella per la taglia, essendo 1,66, sono tra la M e la M...
155 - 167 cm = Small (15")
165 - 177 cm = Medium (17")
175 - 187 cm = Large (19")
185 - 197 cm = X-Large (21")
ho chiesto un consiglio al negoziante, che ha sentito Enrico (l'importatore) e secondo lui in percorsi tipo Salice d'Ulzio è meglio avere una bici un pelino più lunga...
alla fine non so che taglia mi abbia preso, ma credo una M...
l'enduro è una S e mi pare che la S della ibis sia più piccola rispetto alla S dell'enduro...
alla fine montando un attacco da 60, come voglio fare, penso di trovarmi bene, una S magari sarebbe un filo cortina...
dimenticavo, come tubo arizzontare mi è sembrata una bici moooolto compatta :celopiùg:

perchè questa domanda?? ci stai facendo un pensierino?? :loll:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
questa settimana l'ora provata un paio di volta nei giri da noi sali-scendi e ieri siamo andati a Rocchetta 2 salite lunghe e due discese tra cui il nostro "sovietico" e alla fine mi avessero chiesto l'avrei comprata al volo....taglia M fox 36 ad aria 150 davanti ed attacco da 50mm = spettacolo, se non fai gare di dh o vai a Pila per il resto penso che puoi fare qualsiasi cosa (almeno per quello che faccio) infatti mi viene voglia di dare via il vp per prendere la mojo visto che alla fine il vp lo uso solo per scendere.
che ne dici?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;2641963 ha scritto:
questa settimana l'ora provata un paio di volta nei giri da noi sali-scendi e ieri siamo andati a Rocchetta 2 salite lunghe e due discese tra cui il nostro "sovietico" e alla fine mi avessero chiesto l'avrei comprata al volo....taglia M fox 36 ad aria 150 davanti ed attacco da 50mm = spettacolo, se non fai gare di dh o vai a Pila per il resto penso che puoi fare qualsiasi cosa (almeno per quello che faccio) infatti mi viene voglia di dare via il vp per prendere la mojo visto che alla fine il vp lo uso solo per scendere.
che ne dici?

mah, dico che se vai poco in montagna a fare solo discesa e ti piace invece girare, anche dalle nostre parti nei boschi e divertirti è il massimo... poi magari anche in posti come Pila vai alla grande, questo non lo so. non posso darti un giudizio completo dato che non l'ho ancora provata montata da enduro...
spero che mi arrivi presto...
quella che hai provato era montata più o meno come questa (è semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!), giusto??




ps. hai già visto il video di Lopes con la mojo?? PAURA!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=HYa9KYEJOE0
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì ho già visto tutto!!! sono morto per questa bike come non lo sono mai stato per nessuna (tranne per il mio vecchio bullit!!!)

cmq 36 vecchia quella nuova non mi piace affatto....in più ne ho trovata una azzurra come questa sul mrcatino..ho provato a contattare per acquistare...vedremo! cmq FIGATA!!!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
auguri-e buon anno tutti quelli che mi conoscono il mitico nene ragazzi ci vedremo alle gare dh ciprovo e.ora vado a fare un piccolo allenamento sci di fondo a camerana-cn-ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
o raga se vogliamo facimmo una competizione fra noi stord::::...............i una 4x tutti quelli che amano tanto la muntain.sulla neve.nene
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
che spettacolo, oggi gara di ciclocross sulla neve ghiacciata :loll::loll::loll::loll:
è stata combattutissima, eravamo 4 cadetti, ma negli ultimi 30 metri ho superato quello che è arrivato 2° e sono andato a vincere!!!!
spettacolo, mi sono stramegadivertito!!!

 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao miei vecchi amici comunque ci sto pensando e fare una scatenata sulla neve?alla pavoncella di camerana pero devo parlare con mario bronkro.nene cosa ne dici afa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo