Full-dynamix 2008. Qualcuno ce l'ha?

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Finalmente ieri sono riuscito a vedere le MTB dal vivo dato che i centri assistenza sono praticamente anche rivenditori dal momento che le bici si possono ordinare da loro. A vederle sono veramente belle. Aveva tutte le serie, dalla 4.0 alla Team Issue XTR in carbonio. Non mi intendo a livello di pesi, ma a prenderle sù sembrano comunque legerissime soprattutto per chi, come me, gira su una MTB in acciaio di circa 20 anni fa. Sono rimasto positivamente colpito dalle bici e soprattutto dalla cordialità del rivenditore in questione che è anche non eccessivamente lontano da me. Spero che il 2008 sia l'anno del grande acquisto per poter entrare in questo bellissimo gruppo...
 

baz

Biker imperialis
Finalmente ieri sono riuscito a vedere le MTB dal vivo dato che i centri assistenza sono praticamente anche rivenditori dal momento che le bici si possono ordinare da loro. A vederle sono veramente belle. Aveva tutte le serie, dalla 4.0 alla Team Issue XTR in carbonio. Non mi intendo a livello di pesi, ma a prenderle sù sembrano comunque legerissime soprattutto per chi, come me, gira su una MTB in acciaio di circa 20 anni fa. Sono rimasto positivamente colpito dalle bici e soprattutto dalla cordialità del rivenditore in questione che è anche non eccessivamente lontano da me. Spero che il 2008 sia l'anno del grande acquisto per poter entrare in questo bellissimo gruppo...
facci sapere appena decidi di fare l'acquisto...
ciao
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Non ci crederete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io, il più grande provocatore degli scottisti "rischio" seriamente di comprare una SCOTT! La mia squadra "democraticamente" ha deciso che tutti dobbiamo avere un telaio Scott. La buona qualità del prodotto non la discuto ma i prezzi, i prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il solo telaio Scale carbon costa € 1900. Con 99 euro in più compro una splendida Full-Dynamix tutta montata XT che pesa poco più di 10 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che la mia squadra elimini questo vincolo perché in tutta onestà € 1900 per due triangoli di carbonio incollati tra loro mi sembra un'offesa all'intelligenza umana. Ho avuto modo di vedere e testare la nuova Scale 30 e non mi sembra che sia così tanto migliore della mia attuale bike in alluminio. Vi prego non paragonate una bicicletta a una macchina: avete idea di quanta ricerca, innovazione e tecnologia c'è in un mezzo a motore? In un telaio di carbonio al massimo c'è la qualità e l'orientamento delle fibre. Finisce lì! Sta di fatto che il buon Acerbis (distributore italiano del marchio Scott) con i vostri soldini si è fatto la squadra di calcio (Albinoleffe).
Non illudetevi che Scott sia migliore. RIguardo poi il minor deprezzamento dei prodotti Scott chi se ne frega. Come me in tanti non comprerebbero mai un prodotto usato. Se poi devono pagare per un usato quanto un prodotto nuovo di zecca ma meno blasonato.
Riflettete gente


Ciao A tutti!
Ricordate quanto ho già scritto riguardo le Scott?
Ebbene sì: la decisione è stata sofferta e lungamente ponderata e rinuncio con qualche rimpianto a Full-Dynamix per comprare la nuova Scott Scale 30 per le seguenti ragioni:
- la vende il mio negoziante di fiducia (nonché amico) che mi da assistenza tecnica da oltre 4 anni;
- tutta la squadra pedala Scott;
- mi applicano uno sconto da non disdegnare;
- esteticamante è bellissima;

mi toccherà però up-gradarla non poco: ruote in primis e impianto frenante......e lì se ne andranno altri 500 eurozzi!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao A tutti!
Ricordate quanto ho già scritto riguardo le Scott?
Ebbene sì: la decisione è stata sofferta e lungamente ponderata e rinuncio con qualche rimpianto a Full-Dynamix per comprare la nuova Scott Scale 30 per le seguenti ragioni:
- la vende il mio negoziante di fiducia (nonché amico) che mi da assistenza tecnica da oltre 4 anni;
- tutta la squadra pedala Scott;
- mi applicano uno sconto da non disdegnare;
- esteticamante è bellissima;

mi toccherà però up-gradarla non poco: ruote in primis e impianto frenante......e lì se ne andranno altri 500 eurozzi!
Ottima scelta! Complimenti! :prost:
 

nik105

Biker superis
:spetteguless: NOVITA' FULL DYNAMIX A BREVE:

1 NUOVO TELAIO FULL DAL PESO ATTORNO AL KILO CON AMMORTIZZATORE (LAVORA IL CARBONIO CON L'AIUTO DI UN AMMORTIZZATORE ROCK O DT, DOVRANNO DECIDERE):paur:
2 NUOVO TELAIO FRONT DAL PESO SPAVENTOSO DI 700 GR.:paur:
3 NUOVO ED INNOVATIVO TIPO DI VERNICIATURA CHE DOVREBBE INCIDERE POCHISSIMO SUL PESO

INSOMMA PREPARATEVI PERCHE' STANNO ARRIVANDO DELL NOVITA' BOMBA!

N.B.: IL PESO NON COMPROMETTE LA RESISTENZA VISTO CHE I TELAI SONO GIA' STATI TESTATI DA ISTITUTO RICONOSCIUTO E CERTIFICATO!

MA QUANTE NE SO.....:il-saggi:

AH...X ALESSANDRO: SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO CHIUDI UN'OCCHIO!!!:roll:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
:spetteguless: NOVITA' FULL DYNAMIX A BREVE:

1 NUOVO TELAIO FULL DAL PESO ATTORNO AL KILO CON AMMORTIZZATORE (LAVORA IL CARBONIO CON L'AIUTO DI UN AMMORTIZZATORE ROCK O DT, DOVRANNO DECIDERE):paur:
2 NUOVO TELAIO FRONT DAL PESO SPAVENTOSO DI 700 GR.:paur:
3 NUOVO ED INNOVATIVO TIPO DI VERNICIATURA CHE DOVREBBE INCIDERE POCHISSIMO SUL PESO

INSOMMA PREPARATEVI PERCHE' STANNO ARRIVANDO DELL NOVITA' BOMBA!

N.B.: IL PESO NON COMPROMETTE LA RESISTENZA VISTO CHE I TELAI SONO GIA' STATI TESTATI DA ISTITUTO RICONOSCIUTO E CERTIFICATO!

MA QUANTE NE SO.....:il-saggi:

AH...X ALESSANDRO: SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO CHIUDI UN'OCCHIO!!!:roll:


alla faccia di qualche forumendolo che va in giro dicendo che Battaglin sta per dismettere il marchio FD e non produrrà più mtb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo