Full-dynamix 2008. Qualcuno ce l'ha?

Nic5485

Biker serius
Le prime novità saranno che kessiakof pedalerà con full x sua espressa richiesta. Anche se la full che utilizzerà kessiakof peserà sui nove kg scarsi come da sua espressa richiesta. E anche la front che utilizzerà non peserà assolutamente quanto la team issue che ha utilizzato la squadra quest'anno, ma almeno 2 kg di meno. Considerate che la front di paez quest'anno pesava 10,30 kg.
 

FRESSIO

Biker superis
16/9/06
339
0
0
padova
mercatino.mtb-forum.it
Le prime novità saranno che kessiakof pedalerà con full x sua espressa richiesta. Anche se la full che utilizzerà kessiakof peserà sui nove kg scarsi come da sua espressa richiesta. E anche la front che utilizzerà non peserà assolutamente quanto la team issue che ha utilizzato la squadra quest'anno, ma almeno 2 kg di meno. Considerate che la front di paez quest'anno pesava 10,30 kg.​
Però. Il batta ci tiene sempre ben informati:spetteguless:
 

Nic5485

Biker serius
Ero con Scapin negli ultimi 5 anni...ehehe dovreste conoscerla bene quella squadra!!! Poi ovviamente incomprensioni (come penso sia successo a voi quando ve ne siete andati) e ci ho messo una pietra sopra quest'anno andando a comprarmi una full-dynamix perchè conoscevo Bui e i colombiani Paez e Caro che mi hanno convinto ad andare da Battaglin. Per adesso non so ancora con chi iscrivermi, sto valutando un po in giro, sicuramente voi siete un bel gruppone numeroso e ben organizzato!!!
 

nik105

Biker superis
Ero con Scapin negli ultimi 5 anni...ehehe dovreste conoscerla bene quella squadra!!! Poi ovviamente incomprensioni (come penso sia successo a voi quando ve ne siete andati) e ci ho messo una pietra sopra quest'anno andando a comprarmi una full-dynamix perchè conoscevo Bui e i colombiani Paez e Caro che mi hanno convinto ad andare da Battaglin. Per adesso non so ancora con chi iscrivermi, sto valutando un po in giro, sicuramente voi siete un bel gruppone numeroso e ben organizzato!!!

:spetteguless:quando vuoi le ns porte sono aperte...fra di noi ci sono super agonisti come super escursionisti quindi puoi scegliere e poi credo che quest'anno molti di noi faranno la Coppa Veneto!:duello:
se vuoi mettiti in contatto in pvt così ti posso dare tutte le info che ti vengono in mente! ciao:celopiùg:
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
:spetteguless: NOVITA' FULL DYNAMIX A BREVE:

1 NUOVO TELAIO FULL DAL PESO ATTORNO AL KILO CON AMMORTIZZATORE (LAVORA IL CARBONIO CON L'AIUTO DI UN AMMORTIZZATORE ROCK O DT, DOVRANNO DECIDERE):paur:
2 NUOVO TELAIO FRONT DAL PESO SPAVENTOSO DI 700 GR.:paur:
3 NUOVO ED INNOVATIVO TIPO DI VERNICIATURA CHE DOVREBBE INCIDERE POCHISSIMO SUL PESO

INSOMMA PREPARATEVI PERCHE' STANNO ARRIVANDO DELL NOVITA' BOMBA!

N.B.: IL PESO NON COMPROMETTE LA RESISTENZA VISTO CHE I TELAI SONO GIA' STATI TESTATI DA ISTITUTO RICONOSCIUTO E CERTIFICATO!

MA QUANTE NE SO.....:il-saggi:

AH...X ALESSANDRO: SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO CHIUDI UN'OCCHIO!!!:roll:


A questo punto conviene aspettare le novità Full-Dynamix!!!
.....Kessiakof poi renderebbe la squadra FD una corazzata!!!
 

baz

Biker imperialis
Ciao A tutti!
Ricordate quanto ho già scritto riguardo le Scott?
Ebbene sì: la decisione è stata sofferta e lungamente ponderata e rinuncio con qualche rimpianto a Full-Dynamix per comprare la nuova Scott Scale 30 per le seguenti ragioni:
- la vende il mio negoziante di fiducia (nonché amico) che mi da assistenza tecnica da oltre 4 anni;
- tutta la squadra pedala Scott;
- mi applicano uno sconto da non disdegnare;
- esteticamante è bellissima;

mi toccherà però up-gradarla non poco: ruote in primis e impianto frenante......e lì se ne andranno altri 500 eurozzi!
complimentoni... ottimo acquisto e mi raccomando ormai sei diritto uno di noi scalisti, vieni subito qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1790364&posted=1#post1790364 e facci vedere qualche foto
ciao ed ora sotto con le padalate :i-want-t:
 

baz

Biker imperialis
:spetteguless: NOVITA' FULL DYNAMIX A BREVE:

1 NUOVO TELAIO FULL DAL PESO ATTORNO AL KILO CON AMMORTIZZATORE (LAVORA IL CARBONIO CON L'AIUTO DI UN AMMORTIZZATORE ROCK O DT, DOVRANNO DECIDERE):paur:
2 NUOVO TELAIO FRONT DAL PESO SPAVENTOSO DI 700 GR.:paur:
3 NUOVO ED INNOVATIVO TIPO DI VERNICIATURA CHE DOVREBBE INCIDERE POCHISSIMO SUL PESO

INSOMMA PREPARATEVI PERCHE' STANNO ARRIVANDO DELL NOVITA' BOMBA!

N.B.: IL PESO NON COMPROMETTE LA RESISTENZA VISTO CHE I TELAI SONO GIA' STATI TESTATI DA ISTITUTO RICONOSCIUTO E CERTIFICATO!

MA QUANTE NE SO.....:il-saggi:

AH...X ALESSANDRO: SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO CHIUDI UN'OCCHIO!!!:roll:
ottimo, quando si potrà vedere dal vivo queste meraviglie?
ciao
 

Nic5485

Biker serius
A questo punto conviene aspettare le novità Full-Dynamix!!!
.....Kessiakof poi renderebbe la squadra FD una corazzata!!!

Sicuramente Giovanni acquistando kessiakof ha preso un serio candidato ai mondiali xc (anche se contro Absalon la vedo dura) e un sicuro partecipante per la sua nazione alle olimpiadi di Pechino. Ma ha perso un quasi sicuramente vincitore (al 99% salvo imprevisti/infortuni/rotture) del mondiale marathon di Villabassa come Paez (non c'è Simoni o Sauser dei tempi migliori che possa batterlo su quel percorso). Poi se è come dicono che alle olimpiadi per l'Italia parteciperanno Zoli e Fontana e non Tony Longo come si credeva, è un brutto colpo per Battaglin che aveva acquistato Longo principalmente proprio perchè era al 99% del team azzurro alle olimpiadi.
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
Le prime novità saranno che kessiakof pedalerà con full x sua espressa richiesta. Anche se la full che utilizzerà kessiakof peserà sui nove kg scarsi come da sua espressa richiesta. E anche la front che utilizzerà non peserà assolutamente quanto la team issue che ha utilizzato la squadra quest'anno, ma almeno 2 kg di meno. Considerate che la front di paez quest'anno pesava 10,30 kg.

Paez va già forte con una bici da 10,30kg. L'anno prossimo peserà +o- uguale la sua Bianchi.
Comunque si sa che lo svedese è maniaco del peso e della bici che utilizza non a caso gli pagano anche il meccanico personale.
Vedremo cosa succedera, davvero molto audace Battaglin...il tempo ci darà la risposta su cosa accadrà!
 

Nic5485

Biker serius
Paez va già forte con una bici da 10,30kg. L'anno prossimo peserà +o- uguale la sua Bianchi.
Comunque si sa che lo svedese è maniaco del peso e della bici che utilizza non a caso gli pagano anche il meccanico personale.
Vedremo cosa succedera, davvero molto audace Battaglin...il tempo ci darà la risposta su cosa accadrà!

Si infatti lo stesso Battaglin mi diceva che è un maniaco completo, che vuole tutta la componentistica in titanio, ecc. Per far inserire nel contratto il peso della bici poi...mah. Paez vi assicuro non aveva di queste pretese, anzi. è che in questa sede alcune cose non si possono raccontare.
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
Si infatti lo stesso Battaglin mi diceva che è un maniaco completo, che vuole tutta la componentistica in titanio, ecc. Per far inserire nel contratto il peso della bici poi...mah. Paez vi assicuro non aveva di queste pretese, anzi. è che in questa sede alcune cose non si possono raccontare.

Si lo so, comunque ultimamente molti corridori hanno sempre più pretese riguardo al mezzo, ma i un movimento già in difficoltà già che ci sia lo sponsor che ti fornisce il materiale è una fortuna quindi meglio non esagerare. Poi voglio vedere se useranno ancora Shimano visto che lo svedese adora i rotanti Sram. E in che sedi si possono raccontare? :-)
 

Nic5485

Biker serius
Si lo so, comunque ultimamente molti corridori hanno sempre più pretese riguardo al mezzo, ma i un movimento già in difficoltà già che ci sia lo sponsor che ti fornisce il materiale è una fortuna quindi meglio non esagerare. Poi voglio vedere se useranno ancora Shimano visto che lo svedese adora i rotanti Sram. E in che sedi si possono raccontare? :-)

In mp
 

henryweb

Biker novus
27/10/07
27
1
0
Provincia di Padova
Visita sito
Bike
Radon slide 140
Consegnataaaa !!! :prost:
Sabato 26 sono andato a ritirare la mia bellissima R 4.0 in quel di Marostica, consegnata personalmente dal gentilissimo Sig. Battaglin. A differenza di quanto preventivato mi hanno montato i rapid-fire 2008 anzichè i comandi dual in quanto terminati (x me meglio così), cambio XTR dietro, ruote Fulcrum.
Confermo il peso di 12,0 kg con pedali doppi e doppia borraccia (vuote), telaio taglia M.
Per ora non posso dare impressioni perchè non l'ho ancora provata e credo ci vorrà ancora del tempo prima che lo possa fare.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Consegnataaaa !!! :prost:
Sabato 26 sono andato a ritirare la mia bellissima R 4.0 in quel di Marostica, consegnata personalmente dal gentilissimo Sig. Battaglin. A differenza di quanto preventivato mi hanno montato i rapid-fire 2008 anzichè i comandi dual in quanto terminati (x me meglio così), cambio XTR dietro, ruote Fulcrum.
Confermo il peso di 12,0 kg con pedali doppi e doppia borraccia (vuote), telaio taglia M.
Per ora non posso dare impressioni perchè non l'ho ancora provata e credo ci vorrà ancora del tempo prima che lo possa fare.

:prost::prost:
non ti resta che usarla, non ti farai fermare da freddo e fango!
 

nik105

Biker superis
Consegnataaaa !!! :prost:
Sabato 26 sono andato a ritirare la mia bellissima R 4.0 in quel di Marostica, consegnata personalmente dal gentilissimo Sig. Battaglin. A differenza di quanto preventivato mi hanno montato i rapid-fire 2008 anzichè i comandi dual in quanto terminati (x me meglio così), cambio XTR dietro, ruote Fulcrum.
Confermo il peso di 12,0 kg con pedali doppi e doppia borraccia (vuote), telaio taglia M.
Per ora non posso dare impressioni perchè non l'ho ancora provata e credo ci vorrà ancora del tempo prima che lo possa fare.

:celopiùg: molto bella e complimenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo