FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

D

DEKILLA64

Ospite
Scusate la domanda, ceh ad alcuni potr+ sembrare banale e stupdia, ma i salti sono eviatabili ?

Uhè, guarda che per queste domande "banali e stupide" ce l'ho io l'esclusiva!!:smile:
Prima bisogna sempre fare le varianti, poi ci si munisce di metro e goniometro e si misura altezza, angolo e lunghezza dei salti,:il-saggi: si testa l'atterraggio...col sedere, ci si informa sui mezzi di soccorso presenti in zona, ambulanze...elicotteri...soccorso alpino...cani antivalanga....poi ci si camuffa da turisti, si fa finta di non capire l'itaGliano...infine si scende con noncuranza pregando di arrivare in fondo tutti interi....:smile::smile::smile:MA CHE TE STAI A PREOCCUPA'!!!! DAJE GASSE!!!!::smile:
A parte scherzi...quello che conta è divertirsi e chissenefrega se con o senza salti!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: sal_pp_mtb

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
Ciao a tutti non vedo l ora di venire a girare nel nuovo park...anke perke so ke ha messo mani il mio AMICO VITTORIO di milano...e mi fido ciecamente dell ottimo lavoro fatto!!!lunedin e martedi spero di esserci!!!un baci a tutti christian globike!:rosik::celopiùg::rosik:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao a tutti non vedo l ora di venire a girare nel nuovo park...anke perke so ke ha messo mani il mio AMICO VITTORIO di milano...e mi fido ciecamente dell ottimo lavoro fatto!!!lunedin e martedi spero di esserci!!!un baci a tutti christian globike!:rosik::celopiùg::rosik:
Grande Chri,e' proprio ora de fasse n'altra raidata insieme!:smile:Speriamo che il meteo ci assista e lunedi ci dovrei esser anche io quindi ci becchiamo! ;-) :prost:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Eccoci di ritorno dall'inaugurazione del Bike park di Frontignano, e posso solo dire che l'amico Vittorio ha fatto un gran lavoro, la sua esperienza si nota.

Congratulazioni a tutti gli organizzatori, nonostante la pioggia abbia interrotto la giornata le poche discese fatte ci hanno ripagato e lasciato indosso una gran voglia di ritornare.

Vi do alcune notizie: seggiovia comoda, impiega solo 15 minuti a portare in vetta, a mio parere il percorso più bello è il nr 3 rosso con stupendi tratti tecnici che io amo da morire.

Allego una scansione della piantina che hanno distribuito per soddisfare la curiosità di molti:
ussita4.jpg
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Una foto vista dalla seggiovia:

ussita1.JPG


La seggiovia è a posto singolo con aggancio bici laterale, l'aggancio è ovviamente opportunamente imbottito, attrezzata una seggiovia si e una no per dare il tempo di ricevere il biker dal personale senza rischio di intasamenti. In alto si vede quasi il punto di arrivo sito a quota 1850 metri.
Nella foto si intravede un biker con la sua biga sulla destra agganciata.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
In ultimo una foto che vi farà capire che ambiente amichevole e gioviale si crea a pranzo:

Un amico biker purtroppo ha bagnato il suo abbigliamento a causa della pioggia, l'ingegno è da ammirare per come ha rimediato l'abbigliamento di fortuna, issato a trionfo dall'amico Vittorio.

ussita3.JPG


Scusate il riverbero del flash sul vetro, ma chi ha effettuato lo scatto era sotto l'effetto delle discese e del vino rosso tra l'altro ottimo.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Si, confermo tutto quanto detto, ad onor di cronaca , appena fatto PRANZO da perfetto bikers freeride(leggero): antipasto misto, gnocchi al ragù , polenta con spuntature, spezzatino di agnello, trippa, arrosto, crostata e caffè!!!!!..........................
..... il tempo ha dato una tregua e siamo riusciti a fare ancora 2 bellissime discese, io, il fidatissimo CANIGGIA NAZIONALE, STEFANO MATRIX, ROBERTO e gli amici di civitanova con il grande Lalla in rispolvero.
Grande rientro di Daniele The navigator e bellissimo vedere il nostro scinti con babbo scintilla.
Mitici!!
Allego qualche foto.
PS: già detto a chi di dovere,
GRAN BEL LAVORO
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • RIMG1855.jpg
    RIMG1855.jpg
    65 KB · Visite: 105
  • RIMG1858.jpg
    RIMG1858.jpg
    59,4 KB · Visite: 108
  • RIMG1865.jpg
    RIMG1865.jpg
    42,3 KB · Visite: 120
  • RIMG1868.jpg
    RIMG1868.jpg
    52,9 KB · Visite: 94
  • RIMG1870.jpg
    RIMG1870.jpg
    61,3 KB · Visite: 100

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Pioggia??? Quale pioggia???
Non ce ne siamo accorti, noi....si GIRAVAAAAAAAAA!!!!!!
..... PERò, SI, MI SA CHE PIOVEVA ANCHE..!!
:il-saggi: ZAC.
ps: MOVI LE CHIAPPE E FATTI VEDERE QUALCHE VOLTA.... ciao alla prox..
Be' se ha fatto il tempo che ha fatto qui...e' da stamattina che piove e non da segno de smette...a sti livelli sto mejo a casa o in giro normalmente!:smile:
 

sioux1

Biker superioris
ciao. oggi Frontignano sugli scudi!....bagnati!!!!
belle strutture davvero con qualche piccolo ritocco da fare ma la mano del grande TOJO la si vede tutta! tutti i percorsi sono tranquillamente fattibili e i salti evitabili, ma datemi retta fateli perchè i landing sono perfetti una volta valutata la velocità con la quale prenderli. sottobosco morbido morbido e erbetta fina donano un flow assoluto alle discese. bello. oggi bagnato ma bello...oggi bagnato da 4 grappe e ancora più bello...e bravi! grazie per la compagnia a tutti quanti.
ps. il pc è lentissimo. le foto di oggi le posto appena possibile
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
le foto di flavio mi hanno fatto venire una voglia.......spero proprio di poter venire martedi!! il fondo regge bene o sarà un pantano senza fine considerata la pioggia ininterrotta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo