FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

D

DEKILLA64

Ospite
Figurati! Più gente si coinvolge, più crescerà l'iniziativa. Ancora non mi sembra vero!!!!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mhh...sabato e domenica. E se volessi stare una settimana in ferie su a frontignano ad agosto, si prevede una apertura continuata per i mesi estivi oppure è sempre limitata ai weekend? Eventualmente c'è la possibilità di avere una bozza di calendario aperture?
Ma te vai in cerca che tu moje te sega la KTM?:smile:...xche co sto progetto ce vai vicino e'?!:smile: ;-) :celopiùg:
 

Frontignano Bikepark

Biker novus
25/5/09
11
0
0
Ussita (MC)
Visita sito
Mhh...sabato e domenica. E se volessi stare una settimana in ferie su a frontignano ad agosto, si prevede una apertura continuata per i mesi estivi oppure è sempre limitata ai weekend? Eventualmente c'è la possibilità di avere una bozza di calendario aperture?

Ciao, visto che lo chiedi iniziamo con le anticipazioni:
per questo weekend il park è aperto domenica 31, lunedi 1 e martedi 2 giugno.
Per tutto il mese di giugno e luglio sarà operativo nei weekend e agosto aperto TUTTI i giorni!
Inoltre c'è la possibilità che inizi ad essere aperto tutti i giorni da metà luglio ma ancora la cosa deve essere definita.
Per settembre c'è tempo....
P.S. Il topic sul park è bloccato perchè sarà usato come vetrina informazioni su programmi ed eventi, per tutte le discussioni utilizzare questo topic.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ahhhh....e queste sì che sono notizie! E anche alquanto goduriose!....Per la prima volta nella vita prevedo vacanza ciclistica!!! Siete grandi!!!!!:celopiùg:

@Titti: Caro Uòlter...stavolta s'è fregata da sola, la proposta viene dalla consorte!! :up:Altro che segà la KTM, me sta a fà un regalo grosso come 'na casa!!!! Caro Titti, mi sa che ci incontreremo in seggiovia, st'estate!!!!!!:celopiùg:
 

GrizzlyBiker

Biker popularis
C'è una cartina di dove si sviluppano i tracciati ?
Due fotine ?
Mi sono sempre chiesto perchè nessuno pensasse a Frontignano per la realizzazione di un bike park.....adesso finalmente c'è !!!
Complimenti a tutti quelli che c'hanno creduto e investito !!
(sulla fiducia).. :spetteguless: .poi domenica o più probabilmente lunedì vengo a vedere/provare di persona !!!

o-oo-oo-oo-oo-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ahhhh....e queste sì che sono notizie! E anche alquanto goduriose!....Per la prima volta nella vita prevedo vacanza ciclistica!!! Siete grandi!!!!!:celopiùg:

@Titti: Caro Uòlter...stavolta s'è fregata da sola, la proposta viene dalla consorte!! :up:Altro che segà la KTM, me sta a fà un regalo grosso come 'na casa!!!! Caro Titti, mi sa che ci incontreremo in seggiovia, st'estate!!!!!!:celopiùg:
GRANDE Ca,daje che ce famo qualche sterrata insieme! ;-) :celopiùg:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con tutti questi bike-park che stanno aprendo nn sto piu nella pelle!!!!!!!!

forse e' giunto il momento di dire addio a tutti quei pomeriggi passati davanti ai video di rider che se la divertono al nord italia.....................

per le informazioni o prenotazioni chi bisogna contattare?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con tutti questi bike-park che stanno aprendo nn sto piu nella pelle!!!!!!!!

forse e' giunto il momento di dire addio a tutti quei pomeriggi passati davanti ai video di rider che se la divertono al nord italia.....................

per le informazioni o prenotazioni chi bisogna contattare?
Ciao,c'e' un 3d-vetrina che verra' costantemente aggiornato ;-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=130150
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Mamma mia ragazzi, non credevo di scatenare tutto questo entusiasmo quando ho aperto il TOPIC.....sono fiero di averlo fatto. :i-want-t:
Ragazzi il via me l'ha dato il mio si vende di fiducia (specializzato tra l'altro per le CUBE bike) che sarà il responsabile dell'attrezzatura ciclistica del BIKE park (rokalfibike.com)

Le notizie quindi che trovate qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=130150
sono fonte sicura; trovate anche un link con foto e descrizione dei sentieri di Ussita-Frontignano per chi volesse farsi qualche bella passeggiata..........sono sentieri bellissimi!!!!!:il-saggi:
Voci dicono che se il Bike-Park andrà a regime a Luglio ci si potrà divertire anche durante la settimana:i-want-t:
Allora ci vediamo tutti quanti il ponte del 31-1-2.........le Marche vi aspetta numerosi e non mancate........le previsioni dicono bel tempo:duello:
Buona pedalata a tutti
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ma te avevo letto che andavi a Scopello :nunsacci: ...e po' domenica c'e' il Mugello-Rulez in tv e non se po' perde :smile:...l'anno scorso nella stessa occasione ci siamo fatti garantire da Rosario a Prato Selva che c'era un mega schermo li al bar-ristorantino ;-) :prost:

E c'hai ragione, ma a mette d'accordo tutte le capocce e tutte le voglie che ognuno ha è impossibile!!!

Probabile che comunque verremo su un'pò scaglionati, cioè io ed altri lunedì, ma altri nei restanti giorni!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
OGGI VISITA DI CORTESIA AGLI AMICI TOJO E BUTCHER (e dato una piccola mano al ns sponsor ad addobbare i giochi)
Sono rimasto senza parole dalla bellezza del posto e dai percorsi realizzati.
Un grande plauso ai realizzatori del progetto ed a tutti quelli che ci hanno sgobbato
BRAVIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Un piccolo assaggio?????
 

Allegati

  • bikepark 005.jpg
    bikepark 005.jpg
    64,5 KB · Visite: 55
  • bikepark 006.jpg
    bikepark 006.jpg
    58,6 KB · Visite: 59
  • bikepark 008.jpg
    bikepark 008.jpg
    63,4 KB · Visite: 58
  • bikepark 014.jpg
    bikepark 014.jpg
    58,8 KB · Visite: 56
  • bikepark 015.jpg
    bikepark 015.jpg
    58,5 KB · Visite: 56

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
E considerate che è solo un PICCOLO assaggio.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ABBELLI,.......... DOMENICA TUTTI A FRONTIGNANO!!!!!

ps:SCUSA FABIO, MA NON HO RESISTITO!
:duello:
:il-saggi:ZAC
 

Allegati

  • bikepark 021.jpg
    bikepark 021.jpg
    63 KB · Visite: 43
  • bikepark 022.jpg
    bikepark 022.jpg
    63 KB · Visite: 33

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Complimenti, belle belle belle strutture, veramente fatte a regola d'arte per quello che si vede dalle foto...sicuramente anche i sentieri saranno stati fatti con la stessa cura!!

C vediamo lunedì 1° Giugno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo