FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora... sabato 6 giugno prossimo un'altra delegazione viterbese sarà presente in quel di Frontignano e per di più con addosso le maglie del forum!

p.s.
c'è lo sconto per chi fa parte della community mtb-forum? :smile:

p.p.s.
avrei una richiesta per sabato a pranzo: al ristorante al posto degli gnocchi, potete inserire nel menù delle gnocche per favore? :smile::smile::celopiùg:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
allora... sabato 6 giugno prossimo un'altra delegazione viterbese sarà presente in quel di Frontignano e per di più con addosso le maglie del forum!

p.s.
c'è lo sconto per chi fa parte della community mtb-forum? :smile:

p.p.s.
avrei una richiesta per sabato a pranzo: al ristorante al posto degli gnocchi, potete inserire nel menù delle gnocche per favore? :smile::smile::celopiùg:

Io questo non lo conosco e se lo vedete accanto a me è solo un caso :rosik:
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao a tutti,sono stato li lunedi e martedi ..ma solo acqua ho preso..ma mi ha fatto troppo piacere rivedere vittorio ed emanuele che vedendo le foto mi sa ke hanno fatto un ottimo lavoro...sto preparando un bel gruppo globike per una tre giorni di park...rieti park ods--parcobatteria--frontignano!!!speriamo di farcela..ps il weekend del 6 giugno escursione freeride al redentore formia-gaeta con navetta gratis per le risalite..a presto in park:celopiùg:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao qualcuno sa dirmi da Roma quanto ci vuole e qual'è la strada più veloce? Grazie

Calcoma che il posto si trova sopra a Visso 1 oretta da Terni.
Da Roma!!!!!!!!!!!!!!stò facendo mente locale,si penso che devi venire a Terni,prendere la valnerina direzione Macerata e dopo circa 60km trovi Visso,da li vai direzione Ussita Frontignano.
In zona ci sono anche degli allevamenti di trote allevate in acque veramente pulite(questo tanto x il folclore).
Potrebbe essere anche una buona scusa x la moglie "cara ti vado a comprare 2 trote" poi parti x una giornata di bike hahahahahaha
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Non sarà il modo per "invitare" i rider a fermarsi a pranzo tutti insieme presso un qualche ristorante "convenzionato" evitando così problemi di cucina????....:nunsacci: Boh...neanche a me sembra una grande idea...
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
...Non sarà il modo per "invitare" i rider a fermarsi a pranzo tutti insieme presso un qualche ristorante "convenzionato" evitando così problemi di cucina????....:nunsacci: Boh...neanche a me sembra una grande idea...

Non voglio prendere le difese di nessuno anche perchè non me ne verrebbe nulla in tasca, comunque:

Il "ristorante" è ottimo e costa solo 15 euro (almeno è quello che ho pagato io per primo secondo acqua vino e caffè) poi una pausa di 1 ora per riposarsi non è che faccia male, personalmente (forse la vecchiaia) non sono mai riuscito a stare in sella dalle 9 alle 17 continuamente, beati voi che ci riuscite.

Se uno sta fuori a raidare dalle 9 alle 17 (orario seggiovia) una pausa per mangiare non la si fa ? e nessuno obbliga a mangiare al ristorante, c'era gente che si era portata panini da casa, se il meteo permette è anche un bel posto per fare un picnic.

Non ultimo, ma il personale della seggiovia avrà diritto ad una pausa per il pranzo ?

Ognuno è libero di pensare come crede, se non siete daccordo e ritenete che sia una perdita di tempo la pausa di un ora forse sono io che la penso sbagliata e/o a modo mio, io comunque anche se loro non fanno pausa mi fermo e pranzo poi ricomincio a raidare.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ragazzi facciamo un pò di chiarezza; ho appena parlato con Rocchetti Ferdinando (tra i responsabili dell'impianto). Non fate riferimento a quiello che è succeso Domenica scorsa all'apertura perchè purtroppo è andata male per la pioggia intensa!!!! Queste le notizie ufficiose:
1) la seggiovia non fa pausa pranzo, ma funziona di continuo
2) € 15,00 per l'intera giornata e sali e scendi fino all'impazzata
3) € 10,00 mezza giornata (o mattina o pomeriggio)
4) Puoi mangiare con un panino
5) C'è una tavola calda, bar e altro con ottimi prezzi (sono i servizi che funzionano durante l'inverno per gli sciatori, quidni affidabili e collaudatissimi!!!!!)
6) Se qualcuno ha intenzione di fare più giorni sono disponibili "pacchetti" dal costo fisso tipo: bike park + tavola calda + visita guidata escursionistica a piedi o in Mtb + ........Per info rivolgersi a http://www.rokalfibike.com/ nel nome di Ferdinando Rocchetti
Siccome il posto è immerso nei bellissimi Monti Sibillini e Ussita è una localita piena di verde e posti da scoprire anche in MTB, consiglio una sosta di 2-3 giorni e godersela tutta........non vi pentirete:il-saggi:
Spero di esservi stato di aiuto, buona pedalata a tutti

P.S. Ho sentito amici che sono stati e mi hanno detto che ti diverti a matti; c'è di tutto, dal saltello alla volata kamikaze!!!!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ragazzi facciamo un pò di chiarezza; ho appena parlato con Rocchetti Ferdinando (tra i responsabili dell'impianto). Non fate riferimento a quiello che è succeso Domenica scorsa all'apertura perchè purtroppo è andata male per la pioggia intensa!!!! Queste le notizie ufficiose:
1) la seggiovia non fa pausa pranzo, ma funziona di continuo
2) € 15,00 per l'intera giornata e sali e scendi fino all'impazzata
3) € 10,00 mezza giornata (o mattina o pomeriggio)
4) Puoi mangiare con un panino
5) C'è una tavola calda, bar e altro con ottimi prezzi (sono i servizi che funzionano durante l'inverno per gli sciatori, quidni affidabili e collaudatissimi!!!!!)
6) Se qualcuno ha intenzione di fare più giorni sono disponibili "pacchetti" dal costo fisso tipo: bike park + tavola calda + visita guidata escursionistica a piedi o in Mtb + ........Per info rivolgersi a http://www.rokalfibike.com/ nel nome di Ferdinando Rocchetti
Siccome il posto è immerso nei bellissimi Monti Sibillini e Ussita è una localita piena di verde e posti da scoprire anche in MTB, consiglio una sosta di 2-3 giorni e godersela tutta........non vi pentirete:il-saggi:
Spero di esservi stato di aiuto, buona pedalata a tutti

P.S. Ho sentito amici che sono stati e mi hanno detto che ti diverti a matti; c'è di tutto, dal saltello alla volata kamikaze!!!!

Questo risolve molte cose, anche se comunque io ero contento lo stesso.

Confermo io ci sono già stato e le piste mi sono piaciute al punto che sabato 6 ci ritorno con un altro amico.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi facciamo un pò di chiarezza; ho appena parlato con Rocchetti Ferdinando (tra i responsabili dell'impianto). Non fate riferimento a quiello che è succeso Domenica scorsa all'apertura perchè purtroppo è andata male per la pioggia intensa!!!! Queste le notizie ufficiose:
1) la seggiovia non fa pausa pranzo, ma funziona di continuo
2) € 15,00 per l'intera giornata e sali e scendi fino all'impazzata
3) € 10,00 mezza giornata (o mattina o pomeriggio)
4) Puoi mangiare con un panino
5) C'è una tavola calda, bar e altro con ottimi prezzi (sono i servizi che funzionano durante l'inverno per gli sciatori, quidni affidabili e collaudatissimi!!!!!)
6) Se qualcuno ha intenzione di fare più giorni sono disponibili "pacchetti" dal costo fisso tipo: bike park + tavola calda + visita guidata escursionistica a piedi o in Mtb + ........Per info rivolgersi a http://www.rokalfibike.com/ nel nome di Ferdinando Rocchetti
Siccome il posto è immerso nei bellissimi Monti Sibillini e Ussita è una localita piena di verde e posti da scoprire anche in MTB, consiglio una sosta di 2-3 giorni e godersela tutta........non vi pentirete:il-saggi:
Spero di esservi stato di aiuto, buona pedalata a tutti

P.S. Ho sentito amici che sono stati e mi hanno detto che ti diverti a matti; c'è di tutto, dal saltello alla volata kamikaze!!!!
Ecco gia' cosi e' un'altra cosa...MOOOLTO bene! ;-) Infatti la maggior parte dei park fanno orario continuato x gli impianti,questo non vuol dire che il personale sta li sotto tiro col fucile e non si puo' muovere :smile:,si danno magari il cambio e vista in quell'ora l'affluenza minore diminuiscono anche di personale ;-) ...c'e' gente che si ferma x pranzo e gente no,chi si mangia un panino e in 20min e' sopra di nuovo...ce ne siamo tanti :smile:Cmq cosi e' proprio ben organizzato! :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io vengo su domani, ma penso che mi limiterò a cogliere i fiorellini...non vorrei rovinare le mie 5.10 da donna nuove di zecca! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo