FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Se lo dici te...cmq a Prato Selva quando c'ero io col pandoro tuo in 2 ore,a volte scarse semo sempre arrivati giu',cmq dai ce la farai a fatteli tutti 2 poi paragoni la differenza di tempo...x i percorsi io so del parere di avere qualche prova se e' possibile...se l'autore del topic e' dell'organizzazione puo' darci qualche info o mettere foto?...anche xche alla fine siamo ad una sett dall'inaugurazione...e da quello che ha detto TITTA potrebbe anche essere anticipata di un giorno...
P.S. ...Giallo o Angioletto potete mettere qualche REALTA' voi x cortesia? ;-)

ma uò,che non te fidi?!?!:-)se non c'è le foto che vor dì,che digo cavolate?!?!:mrgreen:
se dico che la fonte è attendibile,vuol dire che lo è ;-)
e anzi,visto che l'autore del topic latita aggiungo anche che uno dei percorsi sarà parecchio lungo,da 7 minuti per qualcuno che viaggia abbastanza bene.....niente male.....
o-o

PS:a frontignano c'ho scavato i solchi per quanto c'andavo d'inverno,quindi i paragoni di tempo ci stanno tutti ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma uò,che non te fidi?!?!:-)se non c'è le foto che vor dì,che digo cavolate?!?!:mrgreen:
se dico che la fonte è attendibile,vuol dire che lo è ;-)
e anzi,visto che l'autore del topic latita aggiungo anche che uno dei percorsi sarà parecchio lungo,da 7 minuti per qualcuno che viaggia abbastanza bene.....niente male.....
o-o

PS:a frontignano c'ho scavato i solchi per quanto c'andavo d'inverno,quindi i paragoni di tempo ci stanno tutti ;-)
Tranquillo io me fido de tutti...x me se po' scrive 10 pagine,l'importante che quand'e' ora se gira! ;-) :prost:
 

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
..............conosco lentusiasmo e l'esperienza di ki ci sta lavorando!

e nn xke sono faxioso, ma ho la certezza ke questa volta sarà tra i + funzionanti dei park ke ho frequentato (quando sarà finito).

spero solo ke almeno arrivino a mettere a disposizione 3 impianti
'MBOCCALUPOMARCHIJA!!!!!!!​
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
beh,parlando di tragitti col pandoro,per me,castello ---> parcheggio seggiovia frontignano = 1 ora e mezzo scarsa......castello ---> abbruzz' = 2 ore abbondanti........e se gli ski pass costano veramente come mi è stato riferito,sarà molto più di una variante per cambiare ;-)
per quanto riguarda le info che ho,ho messo i forse perchè finchè non escono i comunicati ufficiali,io metto le mani avanti :-) ma ste robe mi sono state dette da uno degli sponsor principali,che è stato anche sui percorsi,quindi è parecchio attendibile ;-) :-?

o-o

@rikk93:beh,sarà che io gli alberi non li posso vedere più,ma un pilone grosso su un lato della pista è facile da evitare :-) mentre avere una pista larga poco più della bici,con gli alberi ai lati,mi fa girare la testa solo a pensarci :-)

PS:sto topic lo dovrebbero aprire anche sulla sezione DH e FR,così si fa un pò di pubblicità in più,io non voglio mettermi in mezzo,ma se l'autore del topic li apre anche nelle altre sezioni,non farà di sicuro male :-)

Ragazzi, lo spirito freeride (come dice la parola stessa) è scendere tra alberi radici e rocce,
se eliminiamo tutto ciò diamoci al 4X.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ma uò,che non te fidi?!?!:-)se non c'è le foto che vor dì,che digo cavolate?!?!:mrgreen:
se dico che la fonte è attendibile,vuol dire che lo è ;-)
e anzi,visto che l'autore del topic latita aggiungo anche che uno dei percorsi sarà parecchio lungo,da 7 minuti per qualcuno che viaggia abbastanza bene.....niente male.....
o-o

PS:a frontignano c'ho scavato i solchi per quanto c'andavo d'inverno,quindi i paragoni di tempo ci stanno tutti ;-)

Non ho le foto, ma posso asicurarvi che qualcuno c'è stato e ha fatto anche qualche discesa in anteprima. :spetteguless:
Poi, chi ha preparato il tutto, è una GARANZIA di divertimento e sicurezza
:artista:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Mhh...sabato e domenica. E se volessi stare una settimana in ferie su a frontignano ad agosto, si prevede una apertura continuata per i mesi estivi oppure è sempre limitata ai weekend? Eventualmente c'è la possibilità di avere una bozza di calendario aperture?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo