FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

Sabato era la mia prima volta che salivo su una bici da freeride e che andavo in un bike park... ma la sfiga ha voluto che il maltempo ci togliesse tutto il divertimento, difatti dopo la seconda discesa è incominciato a piovere e ci siamo dovuti arrendere!!! Ma in quei pochi km fatti mi sono divertito a manetta e spero di ritornarci prima della chiusura e magari trovare anche un tempo migliore!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Li hai visti anche arrivare in fondo?...:smile: Cioè...intendevo..ancora sopra la bici...:smile::smile: Scherzo, li ho visti anche io, ma penso che tutto sommato la cosa veramente indispensabile siano le protezioni...poi dipende tutto dal manico e dalla voglia che uno ha di spetasciarsi (il che può succedere anche con una bici da dh).....:celopiùg:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
...se si và con una graziella ci si diverte di più!!!

Dai Paolo..., dai qualche chance a chi ci sta lavorando, ogni park all'inizio ha sempre da migliorarsi. Sii ottimista per il futuro,....
e poi, ogni pista ha il suo divertimento, no???
Abbi fede ed appoggia gli organizzatori, magari spronandoli si, ma in maniera costruttiva.
Mettiti nei panni di chi sta dietro a questo progetto, mica facile mettere tutti daccordo.
Un gran saluto e ti aspetto all'evento del 26 e 27 cosi ci facciamo qualche giro insieme.
zac
:il-saggi:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Parole sante Zac!!! A proposito...se ce la faccio a sganciarmi, il 27 mi piacerebbe unirmi al gruppone in discesa fino a Ussita...eventualmente per che ora è previsto?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Macchè figuraccia!!! Io sò più scarso de un 4 a scuola...figurati! :smile::smile::smile:

P.S. Vedo che sei di Corridonia, casomai teniamoci in contatto X qualche uscita tranquilla...
 
D

DEKILLA64

Ospite
No problem, se il tuo problema sono le salite..tranquillo...io quasi sempre finisco "a barbetta" , in discesa sto ancora in rodaggio...quindi... cmq, se vado su, ti faccio sapere qualcosa.

O.T. eventualmente....Abbadia di fiastra con giro nei fossi?
 

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
dai paolo..., dai qualche chance a chi ci sta lavorando, ogni park all'inizio ha sempre da migliorarsi. Sii ottimista per il futuro,....
E poi, ogni pista ha il suo divertimento, no???
Abbi fede ed appoggia gli organizzatori, magari spronandoli si, ma in maniera costruttiva.
Mettiti nei panni di chi sta dietro a questo progetto, mica facile mettere tutti daccordo.
Un gran saluto e ti aspetto all'evento del 26 e 27 cosi ci facciamo qualche giro insieme.
Zac
:il-saggi:
percarità,ci mancherebbe ...ma lo dice uno che è una lumaca in bici!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Beh, perdona l'osservazione, ma...a giudicare da quello che hai scritto nei vari post, sembravi il campione del mondo di dh...ora dici che sei una lumaca, quindi, forse abbiamo capito male...oppure, se tu sei una lumaca, noi poveri esseri umani che a volte rotoliamo giù per le piste di Frontignano dovremmo tutti starcene a casa con la coperta sulle gambe sorseggiando una camomilla.....questo per dire che anche io ho fatto delle critiche (che ritengo costruttive), mentre il tuo sarcasmo sembra molto fine a se stesso e se non ricordo male hai affermato qualche post addietro che non avresti messo più piede a Frontignano. Se è così, scusa, perchè continui a intervenire su questo topic?:nunsacci:
 

schultz

Biker ciceronis
Beh, perdona l'osservazione, ma...a giudicare da quello che hai scritto nei vari post, sembravi il campione del mondo di dh...ora dici che sei una lumaca, quindi, forse abbiamo capito male...oppure, se tu sei una lumaca, noi poveri esseri umani che a volte rotoliamo giù per le piste di Frontignano dovremmo tutti starcene a casa con la coperta sulle gambe sorseggiando una camomilla.....questo per dire che anche io ho fatto delle critiche (che ritengo costruttive), mentre il tuo sarcasmo sembra molto fine a se stesso e se non ricordo male hai affermato qualche post addietro che non avresti messo più piede a Frontignano. Se è così, scusa, perchè continui a intervenire su questo topic?:nunsacci:

ciao DEKI ke fai ci 6 x l'ultimo week su a frontignano?
io penso di andare ma solo la domenica cosi ha deciso mia moglie:smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
ciao DEKI ke fai ci 6 x l'ultimo week su a frontignano?
io penso di andare ma solo la domenica cosi ha deciso mia moglie:smile:

Eh, veramente ci stavo facendo un pensierino...mi piaceva soprattutto l'idea della discesa fino a Ussita, ma ancora non ho capito quali sono gli orari previsti. Cmq se vado ti faccio sapere senz'altro...ah, tu sei con tutta la famiglia? Perche se è così cerco anch'io di convincere moglie e pupo...

...ma la compagnia e la bellezza del luogo no???
Zac

@ Flaviozac: dopo l'ultimo intervento quasi che te bacerei....volemose bene!!... Mbracciamoce tutti!!! Siiiiii.....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo