FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Eh, veramente ci stavo facendo un pensierino...mi piaceva soprattutto l'idea della discesa fino a Ussita, ma ancora non ho capito quali sono gli orari previsti. Cmq se vado ti faccio sapere senz'altro...ah, tu sei con tutta la famiglia? Perche se è così cerco anch'io di convincere moglie e pupo...



@ Flaviozac: dopo l'ultimo intervento quasi che te bacerei....volemose bene!!... Mbracciamoce tutti!!! Siiiiii.....:smile::smile::smile::smile::smile:

Sò un pò capriccioso sui gusti, e c'ho na certa età ..........ma se pò fa'!!!!!
Dai che ce vedemo su!!!
Zac:il-saggi:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Beh...so 'mpo peloso de gambe... casomai me farò prestà la ceretta dalla moglie:smile::smile:
 

simo75

Biker popularis
16/4/09
46
0
0
corridonia -MC-
Visita sito
No problem, se il tuo problema sono le salite..tranquillo...io quasi sempre finisco "a barbetta" , in discesa sto ancora in rodaggio...quindi... cmq, se vado su, ti faccio sapere qualcosa.

O.T. eventualmente....Abbadia di fiastra con giro nei fossi?
Ciao DEKILLA, domenica mattina pensavo di fare un'uscitina all'abbadia, il giro della croce....oppure mi hanno detto che dovrebbe esserci una ciclo turistica da queste parti.
 

schultz

Biker ciceronis
Eh, veramente ci stavo facendo un pensierino...mi piaceva soprattutto l'idea della discesa fino a Ussita, ma ancora non ho capito quali sono gli orari previsti. Cmq se vado ti faccio sapere senz'altro...ah, tu sei con tutta la famiglia? Perche se è così cerco anch'io di convincere moglie e pupo...

no niente famiglia ma è lei ke ha deciso ke posso andare solo la domenica
pena::mavadaviaiciapp::smile:
 

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
Beh, perdona l'osservazione, ma...a giudicare da quello che hai scritto nei vari post, sembravi il campione del mondo di dh...ora dici che sei una lumaca, quindi, forse abbiamo capito male...oppure, se tu sei una lumaca, noi poveri esseri umani che a volte rotoliamo giù per le piste di Frontignano dovremmo tutti starcene a casa con la coperta sulle gambe sorseggiando una camomilla.....questo per dire che anche io ho fatto delle critiche (che ritengo costruttive), mentre il tuo sarcasmo sembra molto fine a se stesso e se non ricordo male hai affermato qualche post addietro che non avresti messo più piede a Frontignano. Se è così, scusa, perchè continui a intervenire su questo topic?:nunsacci:
hai detto bene...è stata solo una tua osservazione ed impressione,nn penso quella degli altri,nn mi sarei mai permesso di far intendere di esser un campione anche se lo fossi stato, l' ho scritto chiaramente l'altra volta ed anche in italiano...pista facile anche per un imbranato come me e non l'ho detto solamente ORA... .Cmq nn mi và di ripeter le stesse cose,per fortuna non sono il solo ESSERE UMANO a pensarala così ed i fatti sono quelli che contano... .Tanto di cappello e se c'è da dare una mano ben venga sarò lieto di aiutare a tracciare una pista.
 
D

DEKILLA64

Ospite
hai detto bene...è stata solo una tua osservazione ed impressione,nn penso quella degli altri,nn mi sarei mai permesso di far intendere di esser un campione anche se lo fossi stato, l' ho scritto chiaramente l'altra volta ed anche in italiano...pista facile anche per un imbranato come me e non l'ho detto solamente ORA... .Cmq nn mi và di ripeter le stesse cose,per fortuna non sono il solo ESSERE UMANO a pensarala così ed i fatti sono quelli che contano... .Tanto di cappello e se c'è da dare una mano ben venga sarò lieto di aiutare a tracciare una pista.

Boh...se lo dici tu....cmq, sono d'accordo in pieno con kristian, tira, tira, tira...alla fine, pista facile o no, t'abbracci l'albero! E il brutto è che non si sposta:smile:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Eh, veramente ci stavo facendo un pensierino...mi piaceva soprattutto l'idea della discesa fino a Ussita, ma ancora non ho capito quali sono gli orari previsti. Cmq se vado ti faccio sapere senz'altro...ah, tu sei con tutta la famiglia? Perche se è così cerco anch'io di convincere moglie e pupo...

no niente famiglia ma è lei ke ha deciso ke posso andare solo la domenica
pena::mavadaviaiciapp::smile:

che ne dici paolo, facciamo una domenica mattina, toccata e fuga, con fabio? tipo che ripartiamo all'una?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo