FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Oh, calma...delle tre in fila finora ho fatto la più bassa...e mica sò superman! Però de testa già volo alto (considerando che fino a un anno fa a momenti non saltavo manco dal marciapiede...me posso contentà!):smile::smile:

La prossima volta però faccio tutte quelle del baby park!!!:smile::smile::smile::smile:




...la prox volta che ci incontriamo ti insegno a fare lo stradone sassoso in maniera decente e divertente, così vedrai che alla fine di frontignano, ti rimarrà sullo stomaco solo la salita.....

per il resto....purtoppo che vuoi fare ... la madre degli imbecilli e sempre incinta..

p.s. dov'è il doppio chiuso..?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Il doppio (io lo chiamo così perchè se lo prendi a palla --TU...-- riesci a saltare tutte e due le cunette...) sarebbe quello sul prato a dx lungo lo stradone, che io avevo sempre creduto fosse "legale", invece domenica scorsa è stato fettucciato tra due paletti e chiuso (va bè...la fettuccia è caduta dopo dieci minuti...io però non l'ho più fatto). Per lo stradone, la parte che non digerisco è solo la discesetta iniziale dopo la seggiovia, il resto tutto sommato è tranquillo... certo però che a farlo piano diventa parecchio stressante!
Ah, te quando torni su?

P.S. Curiosità, visto che sei di Spoleto...ma sul Monteluco c'è qualche bel percorso da fare o anche lì c'è da fare la guerra con qualcuno?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Seee...me dovevi vedè quando col bob me buttavo giù pe' la collina dietro casa a Pintura de Bolognola! E mica c'era la neve!!!!:smile::smile::smile:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
................Ah, te quando torni su?

P.S. Curiosità, visto che sei di Spoleto...ma sul Monteluco c'è qualche bel percorso da fare o anche lì c'è da fare la guerra con qualcuno?

Ho un ginocchio malconcio, visto che l'ultima volta, un pino di pino torto l'ho beccato in pieno, e quindi non saprei....

A monteluco c'è il famoso tracciato dove vennè la nazionale italiana (herin anselmo e compagnia bella...) a fare uno stage discreti anni fa....

Vecchio stile, bello incacchiato.....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Mah, viste le previsioni...tanto sabato e domenica se pò solo 'ndà a còje le cucciòle...come dicono dalle mie parti... ma...quindi, mò ce stanno 2 pini torti???:smile::smile:

Sul Monteluco ci sono capitato per caso due settimane fa...cercavamo un posto carino per mangiare e ci siamo trovati di fronte quella spianata sopra il monte! Bello, peccato fosse tardi e non abbiamo girato per niente la zona, però mi sa che vale la pena tornarci. :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mah, viste le previsioni...tanto sabato e domenica se pò solo 'ndà a còje le cucciòle...come dicono dalle mie parti... ma...quindi, mò ce stanno 2 pini torti???:smile::smile:

Sul Monteluco ci sono capitato per caso due settimane fa...cercavamo un posto carino per mangiare e ci siamo trovati di fronte quella spianata sopra il monte! Bello, peccato fosse tardi e non abbiamo girato per niente la zona, però mi sa che vale la pena tornarci. :celopiùg:
Occhio che le cucciole qua e' pure n'altra cosa :smile:...e te non te poi move!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ho un ginocchio malconcio, visto che l'ultima volta, un pino di pino torto l'ho beccato in pieno, e quindi non saprei....

A monteluco c'è il famoso tracciato dove vennè la nazionale italiana (herin anselmo e compagnia bella...) a fare uno stage discreti anni fa....

Vecchio stile, bello incacchiato.....

OFF TOPIC - Spoleto è un dedalo di sentieri, il più bello è appunto la downhill! - CHIUSO OFF TOPIC

Ancora non hanno tagliato quei rami sul pino torto all'imbocco...ed io ancora non mi sono portato niente per tagliare...ma la prossima volta!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Occhio che le cucciole qua e' pure n'altra cosa :smile:...e te non te poi move!!!!!!!!!!!!!:smile:

Beh...per come la metti tu...mejo andà pe' cucciòle che pe' funghi....:smile::smile::smile:

mah, oggi c'è il sole...può darsi che domani mattina su il tempo regge...hai visto mai! Io mi sa che salvo diluvio all'alba, ci provo lo stesso..:celopiùg:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Semplice! Perchè c'ho la panza che me 'rbutta in discesa!!! :smile::smile:Ma te a Pratoselva m'hai visto quando sò 'rmasto 'ppiccato che a momenti me la rifaccio co' la seggiovia anche in discesa? Era tutta 'na scusa pe' non fatigà!!!!:specc: :smile::smile::smile:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
OFF TOPIC - Spoleto è un dedalo di sentieri, il più bello è appunto la downhill! - CHIUSO OFF TOPIC

Ancora non hanno tagliato quei rami sul pino torto all'imbocco...ed io ancora non mi sono portato niente per tagliare...ma la prossima volta!!!

scusa ma....dov'è che stanno sti rami all'ingresso del pino torto?????
o sono i rami delle piante all'inizio delle "saliere"????
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si ha raggione Kristian,sia a destra che a sinistra ci sono dei rali di pino che rompono non c'è male.
X il resto della discussione (chiudere lo step up sullo stradone non è carino,al limite era solo da sistemarlo meglio x renderlo più bello,è una cosa che gia c'era e non è x nulla malvaggio.
X gli ambientalisti e politici quanto mi in..zzo,se paghi puoi anche spianarla la montagna,vedi cave, disboscamenti se stai facendo un sentiero x mtb se tagli un rametto ti si in..lano.
Maledetti schifosi.....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Eh...si, era proprio bello, ma và a dirlo alla forestale...tanto se c'è qualcuno che la testa la porta pè 'spartì le 'recchie....che ce voi fà:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo