FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

D

DEKILLA64

Ospite
L'unica cosa della giornata che non mi è andata giù...è il conto del pranzo! Sottopongo ai forumenduli; Io mia moglie e il pupo ce sèmo "scofonati": 1 Tagliatella al ragù, 1 gnocco al tartufo, 1 polenta al ragù, 1 porz. salsiccie (una e mezza), 1 porz. agnello (2 costine), 2 patate arrosto, 1/4 vino, 1lt acqua+gas, 1 caffè... MENO 3 BUONI PASTO B.PARK = 54 Euri.... non dico che mi abbiano fregato... ma a me è sembrato tantino... che ne pensate (e non dite che lo gnocco sono stato io!:arrabbiat:)????
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
L'unica cosa della giornata che non mi è andata giù...è il conto del pranzo! Sottopongo ai forumenduli; Io mia moglie e il pupo ce sèmo "scofonati": 1 Tagliatella al ragù, 1 gnocco al tartufo, 1 polenta al ragù, 1 porz. salsiccie (una e mezza), 1 porz. agnello (2 costine), 2 patate arrosto, 1/4 vino, 1lt acqua+gas, 1 caffè... MENO 3 BUONI PASTO B.PARK = 54 Euri.... non dico che mi abbiano fregato... ma a me è sembrato tantino... che ne pensate (e non dite che lo gnocco sono stato io!:arrabbiat:)????

io la chiamerei gran bella sardella!!! senza buoni ti sparavano 70 euro.
beh, magare al prossimo raduno gli organizzatori si accorderano per un menu fisso a prezzo concordato.
 

Masch85

Biker popularis
ma come :maremmac: ? per un pranzo 50 pippi a testa ? all'hotel felicita ?:omertà:

io ho speso lì per una camera doppia con cena e colazione compresa 35€ !!!:nunsacci:

Anche io ho optato (per fortuna !!) per un bel paninozzo !!
grandiosa la signora del porchettaro ambulante che apriva la birra con un colpo di coltellaccio....quello che usava per tagliare la porchetta !!
 
D

DEKILLA64

Ospite
ma come ? per un pranzo 50 pippi a testa ? all'hotel felicita ?

io ho speso lì per una camera doppia con cena e colazione compresa 35€ !!!

Anche io ho optato (per fortuna !!) per un bel paninozzo !!
grandiosa la signora del porchettaro ambulante che apriva la birra con un colpo di coltellaccio....quello che usava per tagliare la porchetta !!

No, non 50 a testa...54 per due adulti e un bambino...
Ma bisogna essere preparati anche a questo...infatti il nostro è uno sport "estremo"...... mò ho capito perchè!!!! Devo solo capì se era più estrema la porkettara col coltellaccio alla rambo...o la cassiera del Felicita con la mano pesante....certo che è ESTREMAMENTE improbabile che ripeterò l'esperienza pranzo...a meno che si sia trattato di un errore....
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Grande domenica, grazie al BUTCH per l'organizzazione ed anche al TOIO che senza di loro tutto ciò non sarebbe esistito.
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Ma come nn lo hai visto il toyo ? era nell'aria la sua presenza! si sentiva la terra impregnata del suo sudore,del suo pro...fumo! grande giallo.......uno dei più grandi freerider che abbia mai visto!!!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
..E allora riprendiamo da qui. Ci sono novità per quest'anno? O almeno...quali sono le voci che girano in merito????
 
D

DEKILLA64

Ospite
...e' presto...freddo...nevica...gela... :smile: ;-)

Beh...in effetti con la varicella...prima di primavera mi sa che la bici la vedo solo in foto...intanto mi tengo informato. Titti...oltre a quello che hai detto ti sei dimenticato del Festival di Sanremo!!! (che è mooolto peggio...):smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo