Front For F@ck

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io comunque una volta l'ho già fatto ed ero solo... se non mi sono perso vuol dire che non è tanto difficile seguire la segnaletica...

@one

Biker grossissimus
Grazie Cattivik per le dritte o-o

Allora il ritrovo rimane al terminal di Pietrasanta per le ore 9.00; per arrivare in questo punto è semplice e queste sono le alternative possibili:
- se uscite al casello versilia a quella sottospecie di rotonda prendete in direzione Viareggio ed alla prima rotonda che trovate tirate verso monti; vi fate tutto il viale alberato (viale Apua) e quando questo finisce incrociate l'Aurelia; a questo punto prendete di nuovo direzione Viareggio (dx) e dopo 200mt. sulla vostra sx vedete il percheggio degli autobus e per arrivarci fate altri 50mt. e svoltate a sx; qui inizia una salita verso il centro di Pietrasanta, ma voi al primo incrocio girate di nuovo a sx (direzione Massa) e poi a dx entrate nel parcheggio sopra detto.
- se uscite da Viareggio...vi trovate direttamente sull'Aurelia a quel punto basta prendere direzione Massa e non staccarsi mai da questa strada; arrivati in prossimità di Pietrasanta vedete il cartello che indica il centro della città (e comunque alla vostra dx c'è un laboratorio/esposizione di marmi con il pannello che indica orario ecc.), a quel punto svoltate a dx e poi a sx al primo incrocio e di nuovo a dx per entrare nel parcheggio degli autobus.
Chi siamo per questa allegra scampagnata?
- @one;
- Leo;
- Milk?;
- Maik?;
- Pazzo?;
- Secco?;
- Tomb?;
- Elettrico?;
ecc. ecc. ecc. Comunicatecelo così almeno un vi si aspetta che di strada prima di fare la discesa ce n'è tanta ed anche molto ritta.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Il Tomb mi sa che sabato lavora per noi o-o (deve provare la Transcalvana!!!:-?). Giusto? mi raccomando mettici dentro quello che trovi di piu' cattivo ehehe o-oo-oo-o

@Secco: non fare lo schizzinoso e beccati sta marza (col Maikcanico si monta in 5 minuti quando arrivi a pietrasanta )

@tutti: venite numerosi si fa un bel gruppo!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Io sono coi gumasiani sul montalbano

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Otttimooooo!!!

Con la scimmia che c'ho domani esco anche con il diluvio :-?
Ieri sera nella prima uscita pomeridiana della stagione mi sono fatto le orecchie a tutto foo con la 36 nuova una boombaaaa!!! In salita abbassata si pedala come un treno ed in discesa è una schiacciasassi :-?, specie sul veloce è stabile, precisa non sbaglia una traiettoria e divora tutto , mi sembrava di essere su una full. Unico neo i fondocorsa sui drop, causa precarico impostato troppo basso, ora gli ho dato una pompatina ed è perfetta

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Beato te che ce l'hai già montata la forcella... la mia pike arriverà in settimana prossima (credo e spero!!!)

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Se le previsioni ci azzeccano secondo me si potrebbe andare... è vero che la discesa sarà più scivolosa, ma basta andare un poò più piano e secondo me problemi non ce ne sono!!!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
vi faccio sapere come sono messo col lavoro..
il tempo a me mi fa una seg@, vengo uguale anche se diluvia!!!!

grande leo sei già partito con l'allenamento serale?
io sono messo di cacca a lavoro ci faccio l'8 tutte le sere

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
ma maik viene di sicuro?
sennò la fork chi cazz.0 me la monta...

Quoto Milk, la forca te la monto io, dovrei avere qualche fascetta per il cavo freno, l'adattatore per la pinza freno mi pare che è lo stesso (o almeno io non l'ho dovuto cambiare, non mi ricordo se però l'ho dovuto girare sottosopra, cmq. va bene).
Ah ecco: importantissimo:
1-porta l'adattatore non vorrei che tu l'avessi lasciato attaccato alla forca!!!
2- e qui mi sa che casca l'asino, occorre la boccola metallica inferiore della serie sterzo, e questa non credo proprio che tu l'abbia rimossa dal canotto della forca . Se hai a disposizione la forca la dovresti levare con un cacciavite alzandola prima da un lato e poi dall'altro facendo attenzione a non rovinarla. Altrimenti te ne devi far dare una da qualcuno, ma non so se ogni serie sterzo ne ha una di forma specifica

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo