Front For F@ck

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Allora viste le previsioni si parte?
Si fa come aveva già detto @one, alle 9 al terminal?
Non è che qualcuno ha dei probelmi per il rientro a casa? perchè io mi ricordo che quando sono andato ci ho messo all'incirca due ore e mezza...
Se però si decide di andare un pò più piano ci dovremo organizzare per un pranzo al sacco!!!
Boh, decidete voi per me va bene tutto; anzi, se si va tanto meglio!!!:-?

@one

Biker grossissimus
Allora viste le previsioni si parte?
Si fa come aveva già detto @one, alle 9 al terminal?
Non è che qualcuno ha dei probelmi per il rientro a casa? perchè io mi ricordo che quando sono andato ci ho messo all'incirca due ore e mezza...
Se però si decide di andare un pò più piano ci dovremo organizzare per un pranzo al sacco!!!
Boh, decidete voi per me va bene tutto; anzi, se si va tanto meglio!!!:-?

Per l'orario io non ho grossi problemi e comunque penso che per le 14.00 al massimo siamo a casa (Terminal); non ci sono problemi neppure per il mangiare in quanto in cima a Sant'Anna c'è un alimentari e ci si può rifocillare direttamente lì. Durante il percorso poi troviamo un pò di punti dove poterci abbeverare...........in conclusione ci si vede domattina.
Non ho capito bene chi siamo di preciso, stà di fatto che aspettiamo fino alle 9.15 (orario in cui arriverà Leo) e poi si parte, ma se qualcuno si vuole unire allora può essere puntuale o mandarci in sms. o-o

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
boia.................:-((
proprio vero che non bisogna mai lamentarsi...........il prolasso intestinale del gatto di oggi mi sembra adesso un colpo di fortuna........

@one

Biker grossissimus
Infatti son due giorni che mi si ripresenta di continuo davanti agli occhi quell'immagine li'...non son cose che si scordano :zapalott:

@@one: per me va bene sabato pfp, oppure anche qualcosa di nuovo (ma cosa? Campocecina?) :-?

A me piacerebbe fare anche il Ghiaione di Tenerano, l'unica cosa è l'attrezzatura sulle spalle e comunque ditemi anche voi cosa preferite. Io dico la mia, ma seguo la maggioranza f.f.f. e non mi tiro indietro nel portare il fardello ovunque andiamo.

Secco: i giornali dicono che era un polacco di 35 anni e che è morto di infarto.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
A me piacerebbe fare anche il Ghiaione di Tenerano, l'unica cosa è l'attrezzatura sulle spalle e comunque ditemi anche voi cosa preferite. Io dico la mia, ma seguo la maggioranza f.f.f. e non mi tiro indietro nel portare il fardello ovunque andiamo.

Secco: i giornali dicono che era un polacco di 35 anni e che è morto di infarto.

Per me va bene sia Tenerano (magari sentiamo Lorenzo Passerelle per sapere dove andare) che pfp

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
campocecina??? mi ispira tantoooooooo!!

sabato nn so se per fortuna o per disgrazia.. son dovuto venire a lavorare... ma il sabato di pasqua.... è di rigore per la bici......

mi son comprato pure il camel bag... alla decathlon ora ci metto dentro il nandrolone eheheheh:mrgreen: :mrgreen: :-? :-?

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Se vuoi ti aiuto a portarla... tanto io sono nel cast del video (in quanto non frontizzato!) ;-)

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Mi dispiace......deve essere stata una bruttissima esperienza :-((
Da sabato risono dei vostri :capitani:

....concordo col pazzo...una volta tanto sono contento di non essere stato presente...

comunque....

da sabato prossimo risono anch'io della truppa, e finalmente spero di debruttare nel video.....

per la cronana: sono sopravvissuto a due GF.....e non sono andato neanche malaccio:

- a monteriggioni ho coperto i 46 Km per 1000 e rotti di disliv. in 2ore30' arrivando 350 su 800 e 37 di categoria;

- a follonica ho coperto i 56 Km per 1300 di disliv. in 3ore11' arrivando 230 su 550 e 32 di categoria;

TROPPO BELLO FARE MALE AI DEPILATI CON BICI DA 5000 EURO IN SU!!!!
Uno me lo sono perfino tolto di ruota in pianura spingendo la mia bianchina xc a quasi 50 orari!!!:-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo