Front For F@ck

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
SE partiamo puntuali alle 8:40 da ripa alle 9:30 scarichiamo le bici dalle auto... a scendere il folgorito senza fermarsi troppe volte penso che ci voglia un ora (gia' considerato di jet lag per forature o per problemucci vari)

Secondo me potete (o possiamo, per me non ci sono problemi a seguirvi...) benissimo giocare un'oretta e mezzo al pfp e poi con calma affrontare il Folgorito! :-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Se vengo anch'io e devo andà via presto la macchina la devo lasciare giù a Ripa......e la bici sù chi me la porta?

Io penso di lasciare la mia giu' per poi tornare a prendere le altre.... conta che ci sono @one che ha il kangoo e gli ci vanno dentro 4 bici; leonat ha il portabici con tre posti; poi ci sono anche navarido e elettrico, non ti preoccupare che sia te che la tua bici un posto lo trovate o-o

Fagiolo ma vieni col mollone o con la front? io ho optato per la molla

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Via allora m'hai convinto.....vengo ma col foo al c.ulo (come sempre...) perche vogli esse' a casa presto.
Domani porto la bighit:-?

@ Alfa':vuoi un passaggio per arrivare a ripa senza prendere il treno?

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
@fagiolo: come ha detto Maik per i mezzi non c'è problema

@Maik: insomma vuoi proprio tradire lo spirito FFF proprio nel suo regno! Comunque la full è sicuramente piu' adatta per le pietraie veloci del Folgorito, occhio ai pezzi tossici però :-?

@tutti: quando siamo soddisfatti dei giri al Pfp, ricarichiamo i mezzi in auto per salire fino al piazzale in alto, cosi' guadagnamo ancora 20 min di tempo e siamo belli freschi per l'ultima lunghissima discesa. Se scendiamo a tutto foo in venti minuti di goduria siamo in basso -?:-?

@@one: lo so messa cosi' è un po' un coito interrotto, ma la giornatina relax al pfp la rifacciamo don't worry o-oo-o

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito

sisisisi senza mai fermarsi il folgorito altro che 20 minuti anche in meno si fa...
vero leo!!
ahhahaha
per i mezzi no problem se si smontano le bici ce ne inzeppo venti sen fugone !!
ahahhaha
vi voglio belli carichi!! daii!!! a domani gente
8:30 in fondo alla discesa del folgorito o a ripa!?? bo vabbe al limite chiamo..

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao! Sono stato convinto da un mio amico di Lido di Camaiore che domani aveva in progetto di salire anche lui con altri ragazzi...quindi domani ci vediamo lassù! Finalmente riesco a vedere questo famigerato PFP! Non vedo l'ora...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
che paccaro che son diventato ultimamente

però è colpa del gatto

mi sono accorto all' ora di cena che era due giorni che non faceva pipì...ieri sera corsa dal veterinario, mi fa un punturone alla bestia e mi dice che se non avesse fatto pipì durante la notte dovevamo ricoverarlo
la pipì alla fine l' ha fatta, ma ad un orario tale che mi ha impedito di partecipare (un quarto alle otto).....comunque conto di venire il prima possibile

scusate di nuovo per il pacco o-o

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Che spettacolo il Pasquilio! Non so che sentieri ho fatto (non so come si chiamano, ma sono veramente ganzi)...tante cose non me la sono sentita di farle mentre altre le ho affrontate e sono veramente ganze...sono stato contento di aver potuto conoscere @one (che io pronuncio all'inglese...sorry!) di persona...mi è dispiaciuto non esser rimasto li con voi, ma ero con in macchina con gli altri ragazzi (che fra l'altro camminavano veramente forte, al contrario di me...insomma ho faticato un bel pò per rimanere con loro...)...cmq appena ne avrò la possibilità non vedo l'ora di poter tornare al PFP per riprovare tutto con calma...
Intanto voglio fare i miei complimenti a chi ha ideato, creato e mantenuto quei sentieri...avete fatto un gran lavoro...

@one

Biker grossissimus
bastard1!!!! voi a sbanfare e io a lavoro!!!!

Dai seccaccio non ti preoccuopare, come dice il Pazzo il p.f.p. + forlgorito non scappaNO.
E' sempre bello fare due banfe in questri due spot anche se mi girano un pò per il fatto che il fullizzato di Maik ed anche Leo e persino NAvirado mi hanno spiumato, ma ero alla frutta; le mie gambe imploravano perdono ma io non le volevo sentire.....poi sono scoppiate ed allora ecco il fattaccio . Mi prometto di ricominciare gli allenamenti al più presto anche se l'ultimo pezzo del Folgorito mi rimane sempre un pò di traverso.
I miei saluti e complimenti a tutti anche se di f.f.f. ce ne è sempre meno , ma quelli buoni rimangono fedeli alla linea.
Appena posso posto le foto della giornata, non so se qui o sul blog, comunque seguite tutti e due che qualche cosa vedete :-?.

Actarus

Biker serius
26/7/06
112
2
0
39
lido di camaiore
Visita sito
Bike
Sb6c
mi aggiungo a noise per i complimenti...avete fatto proprio un gran lavoro...ce ne fossero di spot come questo...un grazie particolare al ragazzo che è venuto a sincerarsi delle mie condizioni fisiche dopo l'incontro ravvicinato con il pino...un saluto a tutti, ciao!

@one

Biker grossissimus

Actarus, mi sono avvicinato soprattutto perchè speravo tu avessi abbattuto l'albero che, come avrai potuto ben testare, non è in una posizione tanto comoda . Apparte gli scherzi......mi sembra il minimo visto il suono che ho sentito e quando volete ritornare con calma al Pasquilio fatecelo sapere che magari facciamo una giornatina only p.f.p. e con tutta calma.
I sentieri che avete fatto sono: il primo è il Cesso, il secondo i Giochini e se poi avete continuato anche il Budello. Non so se siete arrivati fino a San Carlo, ma se così fosse avete sceso anche le Voltoline......alla prossima.

F.F.F.: ho pubblicato un nuovo post sul blog.:-?

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
I sentieri che avete fatto sono: il primo è il Cesso, il secondo i Giochini e se poi avete continuato anche il Budello. Non so se siete arrivati fino a San Carlo, ma se così fosse avete sceso anche le Voltoline......alla prossima.

Si siamo arrivati fino alla terrazza a San Carlo, facendo un sentiero tutto tornantini molto in pendenza...cmq abbiamo deciso che appena avremo una giornata libera si ritorna e si provano i sentieri con calma (ieri eravamo un pò di corsa purtroppo)

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
grandiiii... mammma mia che mal di gambe.... se era per voi potevo morire sulla salita che porta alla croce....
ma poi mi son rifatto in discesa vai!!
ahahaha

che bella giornata... da ripetere assolutamente con molta piu calma e un po piu di allenamento magari...tra un po son passati 2 giorni e nn scendo ancora le scale senza tirar moccoli e madonne per il mal di gambe.....

complimenti a tutti, dalle riparazioni di fortuna... ai che quando te la senti di fare il megadrop nn ci sono...al valanga che scova sempre un nuovo salto da fare..
alla bici di maik...a elettrico che si è sparato tutto.... complimenti a tutti quanti... e alla prossima SBANFATA!!

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Te hai il mal di gambe!!!
Io ho un livido sull'anca senza precedenti... però ne è velsa la pena!!!
@ navarido: quando mi hai superato quasi in fondo non ho fatto neanche in tempo a vederti... ma quanto ca..o andavi???
@ maik e leo: per me vanno bene i prezzi; prima però potrei provali almeno per un w-e?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Che giornata di banfe!

Troppo bella, mi sono divertito troppo!
Sembrava iniziata male, con la debacle degli hope di @one, ma risolto il tutto (mitico leo )ci siamo tuffati in 4 ore di goduria in sella alle nostre bici!!
Inutile risottolineare la bellezza del pfp e dei suoi sentieri.... troppo bello!
E poi dopo il Folgorito: uno spettacolo... il meteo c'ha voluto bene, perche' quando sembrava potesse iniziare a piovere ci siamo preoccupati, ma poi le nuvole hanno girato altrove e via! CHe spettacolo!!

Un grazie a tutti per la meravigliosa compagnia... a valanga (droppatore folle), leo (una bestia!! ) , @one (il local, a 2000 con il suo cavallo d'acciaio) , elettrico (vola!!), navarido (la dh insegna eh?! )e ai tre nuovi conosciuti (biagio loris e sergio) o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo