se ci sta lo faccio più che volentieri ovvio, magari vediamo di infilacci almeno il cesso a tutti i costi che dal video mi sembra bellino assai
Se vengo anch'io e devo andà via presto la macchina la devo lasciare giù a Ripa......e la bici sù chi me la porta?
@fagiolo: come ha detto Maik per i mezzi non c'è problema
@Maik: insomma vuoi proprio tradire lo spirito FFF proprio nel suo regno!Comunque la full è sicuramente piu' adatta per le pietraie veloci del Folgorito, occhio ai pezzi tossici però :-?
@tutti: quando siamo soddisfatti dei giri al Pfp, ricarichiamo i mezzi in auto per salire fino al piazzale in alto, cosi' guadagnamo ancora 20 min di tempo e siamo belli freschi per l'ultima lunghissima discesa. Se scendiamo a tutto foo in venti minuti di goduria siamo in basso-?:-?
@@one: lo so messa cosi' è un po' un coito interrotto, ma la giornatina relax al pfp la rifacciamo don't worry o-oo-o
bastard1!!!! voi a sbanfare e io a lavoro!!!!
mi aggiungo a noise per i complimenti...avete fatto proprio un gran lavoro...ce ne fossero di spot come questo...un grazie particolare al ragazzo che è venuto a sincerarsi delle mie condizioni fisiche dopo l'incontro ravvicinato con il pino...un saluto a tutti, ciao!
I sentieri che avete fatto sono: il primo è il Cesso, il secondo i Giochini e se poi avete continuato anche il Budello. Non so se siete arrivati fino a San Carlo, ma se così fosse avete sceso anche le Voltoline......alla prossima.
Actarus, mi sono avvicinato soprattutto perchè speravo tu avessi abbattuto l'albero che, come avrai potuto ben testare, non è in una posizione tanto comoda.
Dai seccaccio non ti preoccuopare, come dice il Pazzo il p.f.p. + forlgorito non scappaNO.
E' sempre bello fare due banfe in questri due spot anche se mi girano un pò per il fatto che il fullizzato di Maik ed anche Leo e persino NAvirado mi hanno spiumato, ma ero alla frutta; le mie gambe imploravano perdono ma io non le volevo sentire.....poi sono scoppiate ed allora ecco il fattaccio. Mi prometto di ricominciare gli allenamenti al più presto anche se l'ultimo pezzo del Folgorito mi rimane sempre un pò di traverso.
I miei saluti e complimenti a tutti anche se di f.f.f. ce ne è sempre meno, ma quelli buoni rimangono fedeli alla linea.
Appena posso posto le foto della giornata, non so se qui o sul blog, comunque seguite tutti e due che qualche cosa vedete :-?.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?