Front For F@ck

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
credo che @one volesse andare sabato mattina.... elettrico ma il sabato nn puoi proprio eh!!
Purtroppo devo studiare... altrimenti non ci levo più le gambe dall' università!!!
Però... un girno di puro divertimento.. solo banfe... fatemici pensare un po', sono molto eccitato all'idea...
Ma sì, studierò un altro giorno!!! Sai che c'è vengo anche io!!!-?-?:-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Oserei dire...... PERFETTO!!! o-o

X me gli orari che hai scritto vanno benissimo... sia scendere il folgorito alle 12:00 che alle 11:00...

Allora 8:30 a ripa? Ci saro'!

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it

Se devo correre per la strada per arrivare in tempo allora non vengo. Mi dispiace, ma preferisco fare le cose con più calma. Alla prossima o-o

@one

Biker grossissimus
Fagiolo. ma se alle 14 siamo alle macchine, in un'ora non ce la fai ad essere a casa tua?

Come dice il buon vecchio Maik.......Fagiolo guarda che hai tutto il tempo per venire ed andare a casa. 99% se facciamo come dico io alle 14.30 siamo alle macchine ed alle 15.30 circa sei a casa, dopodichè hai almeno un ora per prepararti; comunque decidi te.
x Alfà: se hai problemi di tempo e vuoi essere sicuro di arrivare al Forte per le 12.30 potresti fare in questa maniera:
-ci troviamo alle 8.30 a Ripa o dove preferisci;
-te sali su con la tua macchina e giri insieme a noi al p.f.p. fino alle 11.45 (orario perfetto per asciugarti e partire).
In questa maniera impari a conoscere il mio home spot preferito e ti assicuro che ne vale la pena, poi la prossima volta, che sei più tranquillo con gli orari, ci facciamo anche la discesa del Folgorito; altrimenti seguiamo i tempi riportati nel mio post precedente e credo che più o meno riusciamo a fare tutto ed eviti delle strigliate dalla moglie.o-o

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
fagiolo io alle 4 e mezzo devo essere a spezia... mi sa che verrò giu prima... che facciamo se ci organizziamo noi 2 per la macchina... si puo scendere il folgorito un po prima degli altri.. ma comq si sta una mattinata insieme a fare le sbanfate...

che ne dici ??

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io domattina ci sono...
tre problemi
1- vengo in treno , di solito è puntuale ma se non sono a ripa alle 8.30 aspettatemi qualche minuto
2-vengo in treno, non ho la machina per salire, ,io dovete caricare da qualche parte
3-devo essere a casa a quell' ora, ma non è un problema, salendo mi spiegate la strada e poi scendo anche da solo il folgorito....mi dispiace non scendere con voi, ma non vorrei rovinare la giornata a tutti gli altri....per le sbanfate ripetute al pasquilio ci saranno altre volteo-o o-o o-o
a domattina

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh, son tornato su apposta per dirtelo.....
l' ora non la so, per essere in fondo max per 12.15, me lo faccio dire dai locals ,
non dovresti aver problemi anche te...si fa a tutto foco senza fermarsi neanche una volta?:-? :-? :-? :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo