Front For F@ck

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Chi è che dice che con la violenza non si risolve niente???
Bisogna segnare il perimetro come fanno i cani; se poi qualcuno si azzarda a entrate nel FFF-territorio, la parola d'ordine dovrà essere una soltanto:
Viulenzaaaaaaa!!!!!!

------- come siete cattivi .....................
pensate a queste tre cose

1) il terreno non è nostro
2)nessuno ci obbliga a fare niente
3)loro anno lo dstesso diritto di passare che abbiamo noi

con questo non voglio assolutamente difendere gli enduristi o i triallisti ma è inutile litigarci .
In dieci minuti può essere distrutto tutto quello che abbiamo costruito in mesi di lavoro ,magari durante la settimana quando al PFP biker non se ne vedono .

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
E' vero, ma noi almeno non distruggiamo niente, al limite qualche derapatella ogni tanto :-?
Eppoi non ho mai visto dei trialisti costruirsi strutture o sentieri, ma passare sopra le nostre si' :sculacci:

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito

con questo non voglio assolutamente difendere gli enduristi o i triallisti ma è inutile litigarci .
In dieci minuti può essere distrutto tutto quello che abbiamo costruito in mesi di lavoro ,magari durante la settimana quando al PFP biker non se ne vedono .
Lo so che nessuno vanta diritti sul terreno del Pasquilio; io stavo soltanto scherzando...
Basterebbe solo un po' di buon senso: non ci vuole un gran cervello per capire che se una struttura è stata messa su per poterci saltare con le bici, non può essere adatta anche alle moto... Non c'è certo da essere ingegneri per capire che prima o poi il giochino si rompe a forza di strapazzarlo:sculacci:

@one

Biker grossissimus

Concordo appieno con quello che dici ed allora bigogna alzare le strutture in maniera tale che per loro sia difficile montarci sopra e per noi un bel rischio saltare.
Apparte gli scherzi.....penso che basterebbe fare una riunione tra bikers, enduristi e trialisti per dire......"queste sono le strutture che abbiamo costruito noi per la bici e non sono adatte per le moto, o ci date una mano a farne di più resistenti e sicure altrimenti cercate un'altro punto dove passare". So che non c'è niente di nostro però la vedo come una quistione di rispetto......io ripulisco, faccio delle strutture e te che fai! passi, fai i solchi, sfasci le strutture, non mi sembra giusto.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Hai parlato come un libro o-o Il problema è "organizzare" una riunione, piu' che altro gli va detto :cassius::loll: quando si incontrano su; comunque per ora i danni maggiori piu' che alle strutture li ho visti sui solchi fatti sui sentieri, come prima dello step-up sul cesso

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
il 7-8 aprile è il weekend di Pasqua

Ola raga!
E' vero, il 7/8 è w-e di Pasqua, il che vuol dire: meglio stare blindati in casa, che ci si rilassa di più!! :-(
Però attention please: al 99% sarò a Lucca mercoledì prossimo, cioè il 21 Marzo, cioè il primo giorno di Primavera!! :yeah!:
Sempre che il tempo sia bello, ovviamente....

Però però..... la bimba purtroppissimo la devo lasciare a casa!! (anzi, tutte e due lascio a casa a dir la verità: quella in carne e ossa e quella in acciaio); diciamo che verrò semplicemente a fare una capatina di piacere con la moglie.... :beautifu:

Che ne dite se ci incontrassimo la sera in un qualche bel pub lurido come piace ai Front for Fucker??? Con mogli&fidanzate appresso anche, volendo.... :-|

Vi piace l'idea?? :idea:

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ola raga!
E' vero, il 7/8 è w-e di Pasqua, il che vuol dire: meglio stare blindati in casa, che ci si rilassa di più!! :-(
Però attention please: al 99% sarò a Lucca mercoledì prossimo, cioè il 21 Marzo, cioè il primo giorno di Primavera!! :yeah!:

Però però..... la bimba purtroppissimo la devo lasciare a casa!! (anzi, tutte e due lascio a casa a dir la verità: quella in carne e ossa e quella in acciaio); diciamo che verrò semplicemente a fare una capatina di piacere con la moglie.... :beautifu:

Che ne dite se ci incontrassimo la sera in un qualche bel pub lurido come piace ai Front for Fucker??? Con mogli&fidanzate appresso anche, volendo.... :-|

Per me no problem, anzi! E' sempre un piacere conoscere un altro F.F.F. :-?
Anzi, il mercoledi' sera di solito facciamo un po' di street e si potrebbe venire a lucca e un po' girare e poi farci un bel birrozzo tutti assieme o-o

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ola raga!

grande!!! se vieni faccelo sapere che una birra ce la facciamo di sicuro!!! :prost:

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ieri io e valanga abbiamo portato mio fratellino al Paquilio, accompagnati anche dalle dame.

Era gia' un bel po' (da befana) che non giravo nel freepark e devo dire che i lavori nuovi sono veramente ottimi!! Grandi ragazzi!

Il cesso e' sempre piu' uno spettacolo e i giochini e' come sempre bellissimo! La passerella e' molto divertente!

Con la full mi ci sono divertito tantissimo, sugli atterraggi non sentivo nulla :))):

A proposito... ho visto con piacere che molti bikers girano al PFP: ieri abbiamo incontrato due comitive di 5 o 6 persone attrezzate con furgone per le risalite... un gruppo addirittura veniva da livorno!! Ancora complimenti per il lavoro che avete fatto! o-o

@one

Biker grossissimus
Cavolo Maik...mi fai venire una voglia incredibile di andare al P.F.P. (:cry:). Scusa se ieri non ti ho chiamato ma non trovavo più il carica batteria del cellulare.
Il Pasquilio mi manca e ci voglio ritornare al più presto; gli ho detto all'Arianna che da fin in avanti tutte le domeniche sarò su almeno fino alle 14.00 per aprire nuovi sentieri tra cui il super Cesso e poi costruire strutture :-? per l'estate che si sta avvicinando (bisogna fare la linea dirt ed il wall-ride).
Buongiorno F.F.F. ed a presto.o-o

N.B.: vedrai che il furgone/jeep con carrello che hai visto è quello del freeridestation di Pian di MOmmio (pistino).

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Cavolo Maik...mi fai venire una voglia incredibile di andare al P.F.P. (:cry:). Scusa se ieri non ti ho chiamato ma non trovavo più il carica batteria del cellulare.
Il Pasquilio mi manca e ci voglio ritornare al più presto; gli ho detto all'Arianna che da fin in avanti tutte le domeniche sarò su almeno fino alle 14.00 per aprire nuovi sentieri tra cui il super Cesso e poi costruire strutture :-? per l'estate che si sta avvicinando (bisogna fare la linea dirt ed il wall-ride).
Buongiorno F.F.F. ed a presto.o-o

N.B.: vedrai che il furgone/jeep con carrello che hai visto è quello del freeridestation di Pian di MOmmio (pistino).

Ecco perchè ieri mi ha chiamato l'Arianna per sapere che faccio tutte le domeniche fino alle 14 :loll: :smile: :maremmac: :mazziato:

@one

Biker grossissimus
Ecco perchè ieri mi ha chiamato l'Arianna per sapere che faccio tutte le domeniche fino alle 14 :loll: :smile: :maremmac: :mazziato:

Ma a che ora ti ha chiamato? Non sarà mica stato dalle 17.00 alle 20.00 circa? No perchè in quell'orario mi ha chiesto di non disturbarla perchè doveva studiare ed invece...........:nunsacci:. :-(, io però non posso fare a meno di finire il p.f.p. come progettato a suo tempo anche perchè l'estate si avvicina e con essa i giorni di campeggio. :-?

la vedo come una quistione di rispetto......io ripulisco, faccio delle strutture e te che fai! passi, fai i solchi, sfasci le strutture, non mi sembra giusto.

è la stessa storia da 15 anni... io mi deprimo ma non me la prendo più.

anni fa avevo parlato di una mia proposta ad un assessore.
- radunare cai, club di mtb, enduro e trial ed equitazione
- creare una cooperativa per la manutenzione o dare ad una cooperativa gia esistente la manutenzione dei sentieri.
- i club fanno da consulenti.
- creare una serie di sentieri di cui alcuni solo pedestri, altri solo bici, altri solo moto ed altri solo cavalli.
- creare segnaletica differenziata.

tutto questo in francia e in germania avviene gia da 20 anni.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
è la stessa storia da 15 anni... io mi deprimo ma non me la prendo più.

anni fa avevo parlato di una mia proposta ad un assessore.
- radunare cai, club di mtb, enduro e trial ed equitazione
- creare una cooperativa per la manutenzione o dare ad una cooperativa gia esistente la manutenzione dei sentieri.
- i club fanno da consulenti.
- creare una serie di sentieri di cui alcuni solo pedestri, altri solo bici, altri solo moto ed altri solo cavalli.
- creare segnaletica differenziata.

tutto questo in francia e in germania avviene gia da 20 anni.

Benvenuto nel terzo mondo. Comunque già in Emilia fanno molto molto di piu. Qui le istituzioni sono ottuse e pensano solo a dividersi le tangenti

@one

Biker grossissimus
L'unica cosa che ci potrebbe essere di aiuto sarebbe istituire una associazione. Secondo me se ci va un singolo cittadino a parlare di queste cose non lo prendono di certo in considerazione, invece un groppo di persone che appartengono ad un certo segno distintivo allora......ci potrebbe essere più speranza. Non so quanto costa istituire una associazione, ma so che c'è bisogno di almeno 5 membri (persone :-)) per aprirla e le spese dovrebbero essere minime (roba di €.100,00). Ci si può pensare e poi sperare di essere ascoltati in maniera diversa. o-o

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
su tutto mtb ho letto di un ragazzo che si è fatto ricevere dal sindaco del suo comune (non ricordo dove) per parlagli dello stesso probelma che c'è per quanto riguarda il P.F.P....
Oltre ad aver ottentuto l'autorizzazione a poter costruire strutture, ha avuto appoggio (leggi MONEY) dal comune stesso, per poter costruire un vero e proprio bike park!!!
Secondo me, se uno va a parlare con l'assessore allo sport qualcosa ottiene...

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
su tutto mtb ho letto di un ragazzo che si è fatto ricevere dal sindaco del suo comune (non ricordo dove) per parlagli dello stesso probelma che c'è per quanto riguarda il P.F.P....
Oltre ad aver ottentuto l'autorizzazione a poter costruire strutture, ha avuto appoggio (leggi MONEY) dal comune stesso, per poter costruire un vero e proprio bike park!!!
Secondo me, se uno va a parlare con l'assessore allo sport qualcosa ottiene...

Piu che assessore allo sport forse bisognerebbe parlare con l'assessore al turismo, che potrebbe vedere (se non ha i paraocchi) uno sviluppo turistico della zona

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo