Anche io non svetto... 165 con le five ten
E' uguale, mi giro sempre se ne sento uno dei due...
juicy?perchè non elixir?
..si facci sapere..più o meno anche a quando si porta via...facci sapere coma va quest'hilo che a quanto pare è piuttosto economico rispetto agli altri e quindi mooolto appetibile.
...è normale che la sella alta intralici nei ripidi....l' ideale sarebbe un reggisella di quelli telescopici con comando...spingi la levetta e lui si abbassa prima del ripido..rispingi la levetta e lui si rialza prima della salita..purtroppo non avendolo bisogna accontentarsi...se invece è tutta discesa naturalmente vai con l' abbassamento ed è un' altra storia...Finalmente oggi ho provato il mezzo!Allora 1 cosa non capisco...Per salire tengo il sellino abbastanza alto però quando trovo le discese poi picchio(sentendo un male cane) il seggiolino sotto il culo nelle asperità più alte...Mi chiedo voi come fate?vi fermate e lo abbassate?non mi sembra comodissimo se la discesa dura poco....
Ah dimenticavo....ecco il mezzo!
..bravo..vai di flat ma con scarpe adatte, con suola di gomma morbida tipo le FiveTen che sono il top...quei pedali che hai messo non si usano più dai primi anni '90!!Avevo quegli a casa e ci ho messo quegli non ho mai avuto mtb serie per cui....Mi inizio a pensare che comprerò dei flat...Rigorosamente Bianchi!
..eccola quà con i freni che adesso gli ho passato dall' altra..i dischi sono della SuperstarComponents..
@bart: sempre in evoluzione la tua frontina... bella con tutti quei particolari.
io invece col maialino ho capito come si guida e comincio a divertirmi davvero.
Anche se mi sono divertito di più ieri al cimone col nomad, ci sono già i sentieri puliti! ti aspetto...
Domanda:
ma questi telai in acciaio, sono trattati internamente contro la ruggine?
Mi ricordo di aver letto pagine addietro, che a qualcuno esce (a volte) acqua rugginosa dai buchi di sfiato sui foderi del carro.
Come si capisce bene dal mio nickname, a me la ruggine non piace molto, quindi vi chiedo se sia fattibile (ad esempio) riempire il telaio con una vernice trasparente oppure d'olio motore (e chiaramente far scolare via tutto il grosso) tanto per tenere oliate o verniciate, le superfici interne del telaio.
Pensavo di tappare i buchi di orizzontale e obliquo in corrispondenza del cannotto di sterzo (magari con dello scotch) e di riempire il telaio dal tubo sella (tanto obliquo e orizzontale hanno un foro di comunicazione con quest'ultimo, proprio per evitare esplosioni durante la saldatura, così come li hanno i foderi alti e bassi).
Se invece i buchi sono solo in corrispondenza del cannotto, riempire da quel lato.
Chiaramente poi si può tappare in tubo sella, e si ruota il telaio in modo che la vernice o l'olio raggiungano tutte le parti. Poi si riapre e si fa scolare via tutto.
Dite che è una cavolata?