front da enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
cassiopea...
il chamaleonte è sempre spettacolare...
polish poi è di una figata pazzesca...senza contare che non si striscia la vernice...
complimenti per il mezzo...montato con saggezza e con un risultato niente male dal punto di vista del peso... bello!!!
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Grazie a tutti per i complimenti!!! appena la provo vi posto le impressioni!




La tua era molto più lucida :-)..... come hai fatto? e sopratutto: quanto sei alto? avevi il thompson arretrato perchè la trovavi corta?

risp in mp...per il fatto che sia lucida...BOH!...la tua mi sembra versione polished già fatta da mamma santacruz...il mio era stato sverniciato e basta ;-)

fra quanto la vendi?;-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
...la tua mi sembra versione polished già fatta da mamma santacruz...il mio era stato sverniciato e basta ;-)

fra quanto la vendi?;-)

Ah ecco, si, la mia è polished santacruz... venderla?? dai almeno fammela provare un pò.... comunque la media è almeno una anno :-) e il vp è in garage da due ;-)

Comunque il perso è dato sopratutto dalle ruote e la forca, leggere ma (spero:-)) robuste :-)
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ci sono in commercio front da enduro/AM sotto ai 1000euro?

molte pagine addietro avevo fatto un elenco con i modelli di crc da enduro/am

c'era della bella roba, marca NS e sunn se non sbaglio.. montate bene a prezzi non troppo alti.. ;-)

vai su crc e trovi tutto :-)


comunque bella la santa cruz!!

mi è sempre piaciuto come telaio.... solo che costa.. e se non sbaglio lo fanno solo in alu... o sbaglio?:nunsacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si, se non dai un bei trasparente protettivo, fatto bene.

L'acciaio ossida molto più dell'alu, la troveresti rovinata in breve tempo.
..ehehe..l' anno che la presi io,2009, era fatta proprio a quel modo...ferro nudo con un trattamento particolare che non ricordo + trasparente ad acqua per volutamente creare delle ossidazioni...finitura un pò pazzerella,eh?..però a me piace...
...a suo tempo, fresca fresca appena arrivata...

SS.jpg
 

Groovemak

Biker urlandum
@the bart: SPLENDIDA!

eheh...ovviamente davo per scontata l'operazione di protezione dell'acciaio rimesso a nudo.
Perchè sverniciare il telaio mi chiedete... Perchè credo che un bell'acciaio messo a nudo e magari spazzolato, dev'essere una bomba!
Cmq...era così...un'idea... Ci penserò su!
;-)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
..ehehe..l' anno che la presi io,2009, era fatta proprio a quel modo...ferro nudo con un trattamento particolare che non ricordo + trasparente ad acqua per volutamente creare delle ossidazioni...finitura un pò pazzerella,eh?..però a me piace...
...a suo tempo, fresca fresca appena arrivata...

SS.jpg
spettacolare come ideaaaa!!!!
mi hai messo una scimmia sulla spalla..... il mio exalt lo voglio così....raw ossidato!!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo