Front da Enduro , quanto pesa la tua?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Orbea Laufey H-LTD 2020
Taglia M
29
Alluminio
Circa 13.3 Kg


DSC_3561.jpg

Questa in foto è una combinazione gomme/ruote che non uso più.
Adesso ho 2 configurazioni che ovviamente posso mescolare a piacimento:
Cerchi dtswiss M1700 con Pirelli H 2.4 per giri pedalati. peso complessivo 12.7Kg
Cerchi di serie con Aggressor DD 2.5 + Minion DHF EXO 2.6 sotto i 14 Kg.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.187
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vedi l'allegato 471983
Aggiorno il post., cambiato pedali e pedivella da 165mm, peso calato a 13.50 BTR Ranger #237, acciaio, 27.5 Taglia M, con pedali, in attesa di ulteriori migliorie,
La valvola sull'anteriore è sotto la N,al posteriore sotto la O..grave errore..inoltre sulle Baron il centro della scritta è tra R e O..:smile:

E cambia le scritte da viola ad arancio che ora con le gomme stonano..:smile:

@Barons aiutami a redimere questo infedele
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.248
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La valvola sull'anteriore è sotto la N,al posteriore sotto la O..grave errore..inoltre sulle Baron il centro della scritta è tra R e O..:smile:

E cambia le scritte da viola ad arancio che ora con le gomme stonano..:smile:

@Barons aiutami a redimere questo infedele
Senza parole ma @baffo82 con un compagno di uscite come Tunerz mi cadi in questi particolari ????? In effetti viola e arancio cozza un po’
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
La valvola sull'anteriore è sotto la N,al posteriore sotto la O..grave errore..inoltre sulle Baron il centro della scritta è tra R e O..:smile:

E cambia le scritte da viola ad arancio che ora con le gomme stonano..:smile:

@Barons aiutami a redimere questo infedele
Non ho voglia di smontare, le continental su cerchi Stan sono dure da mandare su. Figuriamoci se cambio le grafiche per adattarle alle gomme che durano sempre qualche mese
 

bughy1978

Biker ultra
1/2/21
626
768
0
45
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Io non sarei mai in grado di guidare una bici del genere ma...che bellezza è l'acciaio? Quei tubi, piccoli e diritti...un' eleganza senza tempo.
La mia vecchia Scapin in acciaio da strada non la mollerò mai!
Complimenti a tutti per le bighe...
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Belle tutte osti, ad ogni foto ti viene voglia di prenderne una simile (tranne quella nera e viola di @baffo82 hahaha, potevi farmela provare...). Arriverà il giorno che ne assembrerò una pure io, nel frattempo mi sono preso questa badando al prezzo/qualità.

2021-06-11_11-34-27_474.jpeg

P.S. per @tunerz pure io ho devo ruotare di 180° i copertoni... danno fastidio pure a me... hahaha

Radon Cragger 7.0
taglia M
29" tubeless copertoni vittoria Barzo e Agarro da 2.35
alluminio
kg 13,9 così come in foto senza porta attrezzi (mentre con ruote e gomme originali dhf 2.5 e dhr 2.4 kg 14,2)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo