Mi hai tolto le parole di boccaFra quanto arriverà il solito "Io non capisco il senso di queste bici, con questi pesi tanto vale prendersi una full"?
Mi hai tolto le parole di boccaFra quanto arriverà il solito "Io non capisco il senso di queste bici, con questi pesi tanto vale prendersi una full"?
Alla fine è arrivata ehVedi l'allegato 472009
Canyon Stoic 2021, taglia L, alluminio.
Inserto Vittoria Airliner al posteriore.
Tubeless.
14,8 kg
la classica fontana in madda
Mi sa ti tocca mettere le addix ultrasoftVedi l'allegato 471983
BTR Ranger #237, acciaio, 27.5 Taglia M, 13,58 kg con pedali, in attesa di ulteriori migliorie
peso calato a 13.5 kg, se riesco a limare ancora un paio di etti, sono contentoMi sa ti tocca mettere le addix ultrasoft
Allinea le gomme alle valvole,disgraziato!!!Vedi l'allegato 471983
Aggiorno il post., cambiato pedali e pedivella da 165mm, peso calato a 13.50 BTR Ranger #237, acciaio, 27.5 Taglia M, con pedali, in attesa di ulteriori migliorie,
Le basi!!!!!!Allinea le gomme alle valvole,disgraziato!!!
Ma sono allineateAllinea le gomme alle valvole,disgraziato!!!
La valvola sull'anteriore è sotto la N,al posteriore sotto la O..grave errore..inoltre sulle Baron il centro della scritta è tra R e O..Vedi l'allegato 471983
Aggiorno il post., cambiato pedali e pedivella da 165mm, peso calato a 13.50 BTR Ranger #237, acciaio, 27.5 Taglia M, con pedali, in attesa di ulteriori migliorie,
Senza parole ma @baffo82 con un compagno di uscite come Tunerz mi cadi in questi particolari ????? In effetti viola e arancio cozza un po’La valvola sull'anteriore è sotto la N,al posteriore sotto la O..grave errore..inoltre sulle Baron il centro della scritta è tra R e O..
E cambia le scritte da viola ad arancio che ora con le gomme stonano..
@Barons aiutami a redimere questo infedele
Ci provo io a dargli lezioni di stile,ma è per i colori tristi il ragazzoSenza parole ma @baffo82 con un compagno di uscite come Tunerz mi cadi in questi particolari ????? In effetti viola e arancio cozza un po’
Non ho voglia di smontare, le continental su cerchi Stan sono dure da mandare su. Figuriamoci se cambio le grafiche per adattarle alle gomme che durano sempre qualche meseLa valvola sull'anteriore è sotto la N,al posteriore sotto la O..grave errore..inoltre sulle Baron il centro della scritta è tra R e O..
E cambia le scritte da viola ad arancio che ora con le gomme stonano..
@Barons aiutami a redimere questo infedele
Il tuo stile è l'opposto del mio come sempreCi provo io a dargli lezioni di stile,ma è per i colori tristi il ragazzo
Invece sono colori che si possono abbinare stando alle riviste e si siti di moda ed abbinamento coloriSenza parole ma @baffo82 con un compagno di uscite come Tunerz mi cadi in questi particolari ????? In effetti viola e arancio cozza un po’
Va che stiamo scherzando..te la prendi troppo seriamente..Invece sono colori che si possono abbinare stando alle riviste e si siti di moda ed abbinamento colori
volevo mettere le faccine, ma col telefono non riesco, mi viene solo dal pc, e sembra sempre che scrivo seriamenteVa che stiamo scherzando..te la prendi troppo seriamente..