Front da Enduro , quanto pesa la tua?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.043
28.056
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti avevo fatto la domanda nel 3d dedicato alle front da enduro ma la resta dispersivo , se vi va mettete una foto della vostra bestia, specificate il modello, l anno , la taglia, il materiale del telaio, il formato ruote e il peso finale in modo da avere un 3d dedicato .
Grazie a tutti
Comincio io

Marin El Roy 2021
Acciaio
Taglia M (regular)
29 er
Peso finale ad oggi ma sempre in fase di lavori:
13350 grammi con pedali 306BB7BB-3AB0-4C8C-A628-476C21A100EB.jpeg
 
Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.062
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Fra quanto arriverà il solito "Io non capisco il senso di queste bici, con questi pesi tanto vale prendersi una full"? :-)
Il problema è vostro con le vostre sciccherie (davvero da bava alla bocca). :mrgreen:
Il mio super cancello è costato 1040€ come lo vedete in foto, spedizione compresa. Ad oggi lo ricomprerei 100 volte.

Ma perché scrivete "pedali inclusi"? Esiste la maniera di pedalare senza? Nel caso spiegatemelo che sono interessato. :-)
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.767
575
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Il problema è vostro con le vostre sciccherie (davvero da bava alla bocca). :mrgreen:
Il mio super cancello è costato 1040€ come lo vedete in foto, spedizione compresa. Ad oggi lo ricomprerei 100 volte.

Ma perché scrivete "pedali inclusi"? Esiste la maniera di pedalare senza? Nel caso spiegatemelo che sono interessato. :-)
perchè i produttori di bici quasi sempre indicano il peso senza pedali e senza un sacco di altre cose, invece lato rider meglio pesarla con i pedali e indicarlo quando si dichiara il peso.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.062
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
perchè i produttori di bici quasi sempre indicano il peso senza pedali e senza un sacco di altre cose, invece lato rider meglio pesarla con i pedali e indicarlo quando si dichiara il peso.
Sì, lo so, era solo per dire che siamo noi a mettere le foto e sempre noi ad indicare il peso; mi pare scontato pensare che il peso si riferisca a quello che dalla foto emerge.
Soprattutto perché quasi nessuno ha la bici in versione catalogo. ;-)
Trovo utile i dati taglia e versione ruote (29/27.5/26/mullet).
 
  • Mi piace
Reactions: Jachk

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.043
28.056
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il problema è vostro con le vostre sciccherie (davvero da bava alla bocca). :mrgreen:
Il mio super cancello è costato 1040€ come lo vedete in foto, spedizione compresa. Ad oggi lo ricomprerei 100 volte.

Ma perché scrivete "pedali inclusi"? Esiste la maniera di pedalare senza? Nel caso spiegatemelo che sono interessato. :-)
Qualcuno insiste che le bici vadano pesate senza ma si pedala con i pedali quindi lo specifico
 

Classifica mensile dislivello positivo