la località...rive rosse...Brusnengo!!
grazie
la località...rive rosse...Brusnengo!!
Interessante, sarei interessato anch'io alla Pike 29 140, ma ho visto che con la mia Revelation non sento granché bisogno di abbassare.
non ho mai avuto una rockshox abbassabile, ma per le fox è vero, le float vanno meglio delle talas.il mio era un dubbio , visto che la differenza in soldi è sotto i 100 euro frà una e l'altra....ma ho sempre letto di molti , che non si trovano bene con le verioni abbassabili di una stessa forcella ....
aspettiamo pareri di qualcuno che le abbia !
Smentisco...funziona perfettamente,non è una Talas,semmai nel mio gruppo hanno avuto più problemi quelli che avevano la soloair che non si riestendeva completamente,e comunque esclusivamente quelle di primo montaggio,le aftermarket nessun problema.Ormai monto la dp da un annetto e funziona perfettamente,poi può sempre capitarti il pezzo sfigatoragazzi , volendo uppare la forca , e sono abbastanza diretto sulla pike dà 160 ....volevo chiedere per chiarire un dubbio che leggendo quà e là nel forum mi è venuto....
visto la poca differenza di soldi , ero indeciso frà la pike dà 160 e la 160/130 ad escursione variabile !
il dubbio è che molti con la variabile , mi dicono che non funziona lineare e bene come quella ad escursione fissa ?
....confermate ???....smentite ???
ragazzi , volendo uppare la forca , e sono abbastanza diretto sulla pike dà 160 ....volevo chiedere per chiarire un dubbio che leggendo quà e là nel forum mi è venuto....
visto la poca differenza di soldi , ero indeciso frà la pike dà 160 e la 160/130 ad escursione variabile !
il dubbio è che molti con la variabile , mi dicono che non funziona lineare e bene come quella ad escursione fissa ?
....confermate ???....smentite ???
possessore di hornet a Belluno?Io monto una pike 160/130 da 3 mesi...
Per funzionare funziona bene, almeno per quel poco che ne capisco io, e comunque molto meglio della Float 32 che avevo prima...
L'unica differenza pratica è che con la soloair puoi montare i tokens per aumentare la progressività, con la dual position no...
Poi se la forcella abbassabile serve o meno dipende anche dalle proprie preferenze...
possessore di hornet a Belluno?
dove giri di solito?
Posso consigliarti di non comprare una bici in alluminio a foderi superiori dritti, questione di comfort, ancorpiù se 26 o 27.5.
Non saprei, sul 29'' mi trovi piu preparato. Però di 27.5 in acciaio ce ne sono, la explosif, la clog, chromag, 456 650b...e cosa mi consigli ?
qualcuno mi indica una front enduro con serie sterzo 1\5, grazie mille...
Non saprei, sul 29'' mi trovi piu preparato. Però di 27.5 in acciaio ce ne sono, la explosif, la clog, chromag, 456 650b...