di dove sei? Domani non posso ma in futuro si puo organizzare!Io domani dovrei essere a rive rosse
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
di dove sei? Domani non posso ma in futuro si puo organizzare!Io domani dovrei essere a rive rosse
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
di dove sei? Domani non posso ma in futuro si puo organizzare!
sisi sono io :)
Certo che mi ricordo :) ahah si fa il possibile ;) tu fammi sapere quando girate in zona!Ah ok!Ti ricordi?Com'è?Vedo che continui a gasare bravo!
Aggregati quando ti va.......che ti facciamo vedere qualche giochino nuovo da quelle parti....:-?
Certo che mi ricordo :) ahah si fa il possibile ;) tu fammi sapere quando girate in zona!
di dove sei? Domani non posso ma in futuro si puo organizzare!
Manco a dirlo, appena ripartito, dopo scritto quel post, è cadutaCredo sia solo fortuna,comunque su una front di solito si muove meno la catena e non capita spesso che possa cadere....io sempre sulla Tzar monto singola 32 e 11-36 senza nessun tendi o anti-caduta,ma con lo Zee shadow+ e mi cade solo qualche volta.
Manco a dirlo, appena ripartito, dopo scritto quel post, è caduta
Se è l'M41, l'ho fatto ai tempi e concordo in pieno: davvero bello!!!
buon giorno
mi date quale suggerimento per cambiare copertoni?
in 15 gg ho bucato 4 volte con le spine.
attualmente ho le NobNik 2,25 avanti e dietro. (transAm 27,5)
Le Nobby sono ottime, ma tu cosa monti tubeless o camera, lo metti il lattice, pressione?
buon giorno
mi date quale suggerimento per cambiare copertoni?
in 15 gg ho bucato 4 volte con le spine.
attualmente ho le NobNik 2,25 avanti e dietro. (transAm 27,5)
Le Nobby sono ottime, ma tu cosa monti tubeless o camera, lo metti il lattice, pressione?
uso le camere d'aria. pressione 2,5..
Non uso latticizzare perchè a volte la bici mi sta ferma anche più di un mese e quindi ogni volta che la riprendo trovo tutto un blocco.
Vorrei continuare ad usare le camere.
uso le camere d'aria. pressione 2,5..
Non uso latticizzare perchè a volte la bici mi sta ferma anche più di un mese e quindi ogni volta che la riprendo trovo tutto un blocco.
Vorrei continuare ad usare le camere.
Purtroppo con le camere è quello il rischio, potresti provare con i nastri protettivi ma non è che facciano miracoli, se non vuoi usare il lattice, l'utilizzo del Tubeless ti garantisce comunque pressioni piu basse, e maggiore resistenza, nel caso potresti optare per coperture-con protezioni specifichebcontro le forature, ormai le producono tutti i maggiori marchi.
Il mercato comunque sta andando in favore del Tubeless Ready, piu leggero e funzionale del Tubeless e della Camera.....
scusate
dove si trova la località rive rosse???